martedì 9 ottobre 2018

Presentazione a Laura Gay









Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 22 Marzo 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 5,86 cartaceo flessibile 12,90




Dall’autrice del bestseller Mille notti di te e di me

Un giorno di passione.

Un matrimonio di convenienza.

E se l’epilogo fosse tutto da scrivere?

Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell’ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All’inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla...

«Una scrittura avvincente e scorrevole, mai noiosa… Più si legge e più ci si trova a non voler smettere di farlo.»












Genere: Romance sportivo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 14 Maggio 2018
Pagine: 192
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 5,86 cartaceo flessibile 9,90






Dall’autrice di Mille notti di te e di me

Questo romanzo è passione pura
Joe Santini è un famoso pugile. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring e perché esce ogni sera con una donna diversa. Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università. All’apparenza è una ragazza un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio. Non vuole complicazioni. Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga. D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale… E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.
«Un romanzo dolce e appassionato al tempo stesso, come la storia tra Bianca e Joe. Impossibile non lasciarsi conquistare.»






Genere: Storico
Editore: Self publishing
Pagine: 335
Prezzo: e-book 2,68










Parigi, 1795. Marie Thérèse Charlotte di Borbone da tre anni vive rinchiusa fra le mura della Torre del Tempio, imprigionata dai rivoluzionari francesi. Ha visto morire, uno dopo l’altro, tutti i suoi familiari e ha subito la più tremenda delle umiliazioni: lo stupro; teme di non avere alcuna via d’uscita quando le viene proposta la liberazione, in cambio di dodici prigionieri di guerra.


La stessa sera, mentre si sta svagando con partite a carte e prostitute, Leonardus Cornelius Van der Valck riceve la visita di un nobile austriaco che gli fa un’offerta che non può rifiutare: l’imperatore in persona gli chiede di prendere sotto la propria custodia la cugina, unica superstite della famiglia reale francese. Ma c’è un problema: l’affascinante e scaltro libertino dovrà sposare la ragazza, rimasta incinta durante la prigionia.

Riusciranno due persone tanto diverse a fidarsi l’una dell’altra? E Charlotte saprà superare il trauma della violenza subita, per aprire il suo cuore all’amore vero? 

Scottanti passioni, rapimenti, scambi di persona e intrighi politici si susseguono per dare vita a un romanzo in cui amore e coraggio accompagnano il lettore, pagina dopo pagina.










Genere: Travel romance
Editore: Self publishing
Pagine: 221
Prezzo: e-book 2,68







Sara ha diciotto anni e sta passando un periodo difficile. Il suo ragazzo l’ha lasciata e a scuola non riesce a trovare la giusta concentrazione. Ma durante una gita scolastica in Puglia, la sua vita cambia di colpo: Sara si ritrova catapultata nel 1813, in un mondo a lei totalmente sconosciuto, alla mercé di un affascinante ladro gentiluomo che le fa battere forte il cuore.
Ma chi è veramente Giulio Guadalupi? Un pericoloso brigante o un ricco aristocratico? Fra colpi di scena e situazioni esilaranti, Sara vivrà un’avventura fantastica e conoscerà il vero amore, quello capace di infrangere le barriere del tempo.






Genere: Romanzo rosa storico
Editore: Delos Digital
Data d'uscita: 10 Giugno 2014
Pagine: 63
Prezzo: e-book 1,99






Possono il conte Simon Trent e la giovane Lady Anne Morgan, provenienti da mondi così differenti fra loro, abbandonarsi a un sentimento profondo come l'amore?Simon Trent, conte di Bridgewater, è convinto che tutte le donne siano disposte a cadere ai suoi piedi e una sera, ubriaco fradicio, scommette con i suoi amici che riuscirà a sedurre l'incantevole Lady Anne Morgan, una giovane che ha trascorso gli ultimi anni in un convento in Francia e che tutti giudicano incorruttibile. Ma l'amore spesso prende strade imprevedibili e sarà proprio il cinico conte libertino a lasciarsi conquistare dal candore di quella fanciulla, bella come un angelo. Ma potranno un uomo e una donna provenienti da mondi così differenti abbandonarsi a un sentimento profondo come l'amore? E quella scommessa, fatta in un momento di debolezza, riuscirà a dividerli? Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo ""Ventunesimo piano"" è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo ""Il risveglio del Crociato"", è stato inserito nell'antologia ""365 storie d'amore"", edita da Delos Books.






Genere: Erotico
Editore: Self publishing
Pagine: 31
Prezzo: e-book 1,16









Jane è una ragazza modello: intelligente, studiosa, dedita al volontariato e soprattutto con la testa sulle spalle. Alla Boston University Academy tutti la stimano e il suo unico problema è quello di essere ancora vergine. Al contrario Joe è sinonimo di guai. Le sue imprese sono conosciute in tutta la scuola: alcol, sesso e violenza sono il suo pane quotidiano.
Non potrebbero essere più diversi, eppure quando si incontrano fra loro nasce un sentimento profondo, una potente attrazione che li porterà a lottare contro i pregiudizi di chi li circonda. Perché l’amore è una forza inarrestabile e non si arrende di fronte a nulla.





Editore: Self publishing
Pagine: 40
Prezzo: e-book 0,99









Arizona, 1860. Roy McCarty, affascinante e spietato pistolero, non sa se l’incontro con la giovane vedova Susan Sullivan sia un capriccio del destino. Tuttavia, è subito stregato da lei e dalla sua ritrosia, e capisce che deve averla. A ogni costo.
Dal canto suo, Susan si sente attratta da quel cowboy rude e muscoloso, che riesce ad accendere in lei una passione mai provata prima. E quando il fato lo mette sul suo cammino, comprende all’istante che niente sarà mai più lo stesso per lei.


Ma il pericolo è in agguato e Roy e Susan dovranno lottare per le loro vite e per quell’amore nato dalle braci di un’indomabile attrazione.









Genere: Erotico
Editore: Self publishing
Pagine: 73
Prezzo: e-book 2,68




Sylvia è divorziata. Si mantiene lavorando come cameriera in un prestigioso Hotel di New York e ha chiuso i propri sogni in un cassetto. Ma un giorno la sua amica Brenda la convince a fare una pazzia: intrufolarsi a una festa privata, nell’albergo in cui lavorano, per chiedere l’autografo al divo del momento, James Wood. Nei panni di una sofisticata dama dell’alta società Sylvia conosce così il famoso attore e, conquistata dal suo carisma, piano piano lascia cadere le proprie difese. Tra i due divampa una forte passione. James sa solo una cosa: vuole a tutti i costi Sylvia nel suo letto. Ma quella che nasce come una storia di sesso diventa qualcosa di più; James è sempre più soggiogato dal fascino di Sylvia e dalla sua dolcezza. Al tempo stesso, lei rischia di innamorarsi di quell’uomo così premuroso e appassionato. Ma amare qualcuno sempre al centro dell’attenzione dei media non è cosa facile, specie se si appartiene a un mondo completamente diverso. Riusciranno Sylvia e James a difendere il loro amore dai pettegolezzi e le invidie generate dalla fama? Oppure il sentimento che li unisce, dolce ma terribilmente fragile, sarà destinato a svanire nel nulla? Una storia d’amore intensa e ricca di erotismo che vi farà palpitare il cuore.








Genere: Erotico
Editore: Delos Digital
Data d'uscita: 2 Dicembre 2014
Pagine: 122
Prezzo: e-book 2,99






Tra Filippo e Chiara è antipatia a prima vista. Lui è bello, ricco e arrogante. Lei è intelligente, caparbia e fermamente decisa a fare carriera. Peccato che Filippo sia il capo di Chiara e che fra i due si accenda un'inarrestabile attrazione che potrebbe mettere a repentaglio i loro piani. Cosa fare quando fra le lenzuola, come al lavoro, sono scintille? E se lei fosse fidanzata e divorata dai sensi di colpa?Filippo Grimaldi è un avvocato di successo, bello, ricco e spregiudicato. Non si ferma davanti a niente, nel lavoro come nella vita privata, e con le donne si è sempre comportato da gran bastardo. Ma da quando Chiara Orlando è entrata nella sua vita nulla è più come prima. Chiara si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti e quando entra nello studio Grimaldi, per fare pratica, pensa di avere davanti la sua grande occasione. Si ritrova invece alle dipendenze di Filippo, un uomo dispotico e arrogante, ma tanto, tanto sexy. Fra i due saranno scintille, sia in campo lavorativo sia in camera da letto. Ma può un'attrazione nata da una forte rivalità trasformarsi in qualcosa di più?   Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista" Romance Magazine" e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell'antologia "365 storie d'amore", edita da Delos Books. Con i racconti "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne "Rosso fuoco" e "Senza fiato", sul blog "La mia biblioteca romantica", mentre con "Bad boy" si è distinta in "Christmas in love 2013". Per Delos Digital ha già pubblicato "Sette giorni e sette notti", "Senza legami", "Toccami" e "L'amante francese", nella collana "Senza sfumature", e "Incantevole angelo "nella collana "Passioni romantiche".






Genere: Romance
Editore: Self publishing
Pagine: 32
Prezzo: e-book 0,99








Berlino 1943. In piena seconda guerra mondiale, un uomo, una donna, un incontro fortuito e una passione erotica, pronta a divampare e a far dimenticare per poco i venti di guerra e le atrocità del nazismo. Può un amore nato tra le macerie sperare in un domani migliore? Azione, suspense ed erotismo vi terranno incollati alle pagine di questo racconto, in un susseguirsi di colpi di scena.






Genere: Romance
Editore: Delos Digital
Data d'uscita: 3 Febbraio 2015
Pagine: 70
Prezzo: e-book 1,99






Luca è un ragazzo difficile. Passa le giornate stordendosi con alcol, donne e droghe leggere; tutto pur di dimenticare il rapporto burrascoso col proprio padre. Manuela invece è seria, con la testa sulle spalle, e sogna il grande amore. Possono due persone tanto diverse trovare un punto d'incontro?Luca incontra Manuela una sera, in un locale. Lei rappresenta tutto ciò da cui vorrebbe stare lontano, eppure si sente irrimediabilmente attratto da quella ragazza per nulla appariscente, ma con una risata talmente sexy da infiammare i sensi. Decide di farla sua per una notte, tuttavia quello che comincia come un gioco diventa molto di più. Luca è ossessionato da lei. Più Manuela gli sfugge, più lui la cerca, in un rincorrersi di eros e sentimento che cambierà drasticamente le loro vite. Laura Gay è nata a Genova, dove tuttora vive insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell'antologia "365 storie d'amore", edita da Delos Books. Per Delos Digital ha scritto "Incantevole angelo" (collana Passioni Romantiche), "Sette giorni e sette notti, Senza Legami", "Toccami", "L'amante francese" e "Adorabile bastardo" (collana Senza Sfumature). Inoltre con "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne Rosso fuoco e Senza fiato, sul blog La mia biblioteca romantica, mentre un altro racconto, "Bad Boy," si è distinto in Christmas in love 2013, sempre sullo stesso blog.






Genere: Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Febbraio 2015
Pagine: 287
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,04





Londra, 1805. Sir Jonathan Drake, baronetto impiegato presso i servizi segreti britannici, ha sempre rifuggito l’amore. Ma quando incrocia lo sguardo di una misteriosa e seducente dama con un abito provocante, in un palco all’Opera, se ne invaghisce all’istante.Quella donna lo affascina e lo turba nel profondo; non ha riconosciuto in lei l’insignificante creatura che ha sposato dieci anni prima e poi dimenticato, relegandola nella sua dimora di campagna.Ora quella fanciulla timida e impaurita si è trasformata in una donna ammaliante e sensuale, pronta a riprendersi ciò che lui le ha negato. E tutto a un tratto, Drake non desidera altro che prenderla fra le braccia e amarla appassionatamente. Ma le umiliazioni da lei subite, in tutti quegli anni di solitudine, non sono così facili da dimenticare e lui dovrà lottare assiduamente per riconquistarla. Anche se per farlo dovrà mettere a rischio il proprio cuore.






Genere: Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 17 Ottobre 2015
Pagine: 226
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 10,99





Diana Ricci si considera una donna comune, lavora in un liceo di Torino e da tre anni non ha una relazione. Non è brutta, ma nasconde il proprio fascino sotto abiti dimessi e pettinature fuori moda, forse per paura di essere notata.Andrea Sartori, al contrario, è un uomo sicuro di sé, ricco, affascinante e carismatico. Non vuole relazioni stabili, ma ama le belle donne e gli riesce facile conquistarle. Tuttavia, quando incontra Diana per caso, nella scuola frequentata dalla figlia adolescente, riesce a vedere al di là delle apparenze e capisce che sotto quegli abiti dimessi batte il cuore di una donna estremamente passionale e ricca di sensualità. In quel momento Andrea prende una decisione: vuole Diana nel suo letto, a ogni costo.All’inizio Diana è confusa dalle attenzioni di Andrea. È il padre di una sua allieva e intrecciare con lui una relazione non è affatto professionale. Eppure i suoi sensi si risvegliano ogni volta che lo vede, rendendole impossibile resistergli.Scandalosi legami è la storia indimenticabile di una donna fragile che subisce il fascino di un uomo potente e bellissimo, in un mix esplosivo di erotismo e seduzione. Ma è anche la storia di un’adolescente, Viola, alle prese coi primi turbamenti d’amore: quel sentimento proibito e scandaloso che nutre per Jacopo, il proprio insegnante di inglese.






Genere: Erotico
Editore: Delos Digital
Pagine: 92
Prezzo: e-book 1,99








Avere un'amante francese è decisamente di moda, specie se la donna in questione possiede il fascino di Elise la golosa. Ma cosa fare quando quella donna ti fa perdere la ragione e anche il cuore? Andare contro la propria famiglia e l'intera aristocrazia inglese può essere l'unica soluzione.Parigi, 1889. Lord William Prescott è il secondogenito di un duca, in viaggio di piacere nella capitale francese. Una sera conosce Elise, una ballerina del "Moulin Rouge" soprannominata la golosa, e si invaghisce perdutamente di lei. Del resto, come resistere alla tentazione di quel corpo perfetto? Proporle di diventare la sua amante e condurla con sé a Londra è l'unica scelta possibile. Ma per un gentiluomo del suo lignaggio il matrimonio con una donna del "demi-monde" è fuori discussione, soprattutto se il proprio padre ha già deciso altrimenti.  Eppure, solo fra le braccia di Elise William riesce a raggiungere le più alte vette del piacere fisico e forse non è solo sesso ciò che li unisce. A questo punto non gli rimane altro da fare che lottare contro la mentalità ristretta dell'aristocrazia inglese, nella speranza che non sia troppo tardi. Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista" Romance Magazine" e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell'antologia "365 storie d'amore", edita da Delos Books. Con i racconti "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne "Rosso fuoco" e "Senza fiato", sul blog "La mia biblioteca romantica", mentre con "Bad boy" si è distinta in "Christmas in love 2013". Per Delos Digital ha già pubblicato "Sette giorni e sette notti", "Senza legami" e "Toccami", nella collana "Senza sfumature", e "Incantevole angelo" nella collana "Passioni romantiche".







Editore: Delos Digital
Pagine: 64
Prezzo: e-book 1,99








Un uomo e una donna vittime di una forte attrazione. Una famiglia potente, una villa sul lago di Como e un fidanzamento per interesse. Si può sfuggire a un destino che altri hanno deciso per noi?Marco è un uomo duro, che sa quel che vuole. Ma di fronte a Giulia si sente come un ragazzino alle prime armi. Lei è così dannatamente bella, così sexy e provocante. Peccato che sia la sorella del suo migliore amico e che a lui sia stato affidato l'incarico di ritrovarla. Ma chi è realmente Giulia? La ragazza spregiudicata che si esibisce in un night club o una vittima delle circostanze? E perché è scomparsa all'improvviso? In un crescendo di erotismo e tensione, Marco riuscirà a mettere insieme tutti i tasselli del mosaico, per scoprire che niente è come appare e che la vita spesso ci impone delle scelte difficili. Lui e Giulia saranno capaci di fare quella giusta? Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito e a un cagnolino. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Ha pubblicato vari romanzi e racconti, tra cui "Ventunesimo piano", apparso sul numero 5 della rivista "Romance Magazine" e "Il risveglio del Crociato", che è stato inserito nell'antologia "365 storie d'amore", entrambi editi da Delos Books. Con Delos Digital ha pubblicato "Incantevole angelo" (collana Passioni Romantiche), "Sette giorni e sette notti, Senza Legami, Toccami, L'amante francese, Adorabile bastardo" e "Una notte indimenticabile "(collana Senza Sfumature). Inoltre con "Il risveglio dei sensi" e "Resta con me" si è qualificata tra i finalisti nelle rispettive rassegne Rosso fuoco e Senza fiato, sul blog "La mia biblioteca romantica". "La dama misteriosa" è la sua ultima pubblicazione e si tratta di un romanzo storico/erotico. Laura collabora anche con i blog "La mia biblioteca romantica" e "Insaziabili Letture", per il quale gestisce una rubrica di consigli di scrittura creativa. Attualmente è curatrice della collana di racconti erotici "Senza Sfumature" per conto di Delos Digital.






Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 16 Novembre 2015
Pagine: 38
Prezzo: e-book 0,99


Link d'acquisto






Elena lavora in una casa di moda milanese e odia il Natale. Ma quando alla sua porta si presenta un Babbo Natale sexy, assunto da un’amica che intende farle una sorpresa, la sua vita noiosa e patetica prende una svolta inaspettata.Costretta a trovare al più presto un “fidanzato” per il consueto pranzo natalizio in famiglia, Elena coinvolgerà proprio Giorgio, lo spogliarellista, innescando una serie di equivoci esilaranti, fino a un finale romantico e bollente al tempo stesso.












Genere: Romance
Editore: Delos Digital
Data d'uscita: 12 Gennaio 2016
Pagine: 66
Prezzo: e-book 1,99


Link d'acquisto






Una potente famiglia sull'orlo di una crisi economica, un uomo ricco di fascino, abituato a trattare le donne come fazzolettini di carta, e una donna fredda e altera. Riusciranno Stefano e Gloria a trovare un punto d'incontro?Stefano Rosati ha sempre avuto ricchezza e potere a volontà, ma quando la sua famiglia precipita in una grave crisi finanziaria, l'unica possibilità per salvarsi dalla bancarotta è il matrimonio con un'ereditiera: la bella e altera Gloria Della Rovere, soprannominata "regina di ghiaccio" per la sua freddezza. Ma Gloria è davvero la donna fredda che tutti credono? Oppure a letto si trasforma in una creatura sensuale e disinibita, capace di condurre un uomo alla pazzia? Stefano lo capirà a sue spese. E quando tutto il suo mondo crollerà, forse sarà proprio la regina di ghiaccio a tendergli una mano. Un uomo che non crede nell'amore. Una donna che cela da anni i propri sentimenti. Una storia passionale e travolgente che vi terrà col fiato sospeso. Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito e a un cagnolino. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista "Romance Magazine" e un altro, dal titolo "Il risveglio del Crociato", è stato inserito nell'antologia "365 Storie d'amore", edita da Delos Books. Inoltre, sul blog "La mia biblioteca romantica", si è distinta nelle rassegne "Rosso Fuoco" e "Senza fiato" entrando nella rosa dei finalisti. Laura ha pubblicato numerosi romanzi e racconti sia per Delos Digital sia come self. Collabora con "La mia biblioteca romantica" per le recensioni e gestisce una rubrica di consigli di scrittura creativa sul blog di "Insaziabili Letture". Attualmente è curatrice della collana di racconti erotici "Senza Sfumature" per conto di Delos Digital.






Genere: Erotico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Gennaio 2016
Pagine: 352
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 6,71


Link d'acquisto







Per gioco, per curiosità o per amore

Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft… 

Per tutte le lettrici romantiche che hanno sognato con Pretty Woman

«Una lettura ideale per le appassionate di storie d’amore con un pizzico di piccante, basata su uno schema classico ma trattata con moltissimo talento.» 
Storie di notti senza luna
«Lo stile di Laura è inconfondibile e unico. Definirlo semplice è riduttivo: è scorrevole, lineare e appassionante, leggerla è sempre un piacere.»
Insaziabili Letture
«A chi è cresciuto a “pane e Pretty Woman”, a chi non disdegna una lettura leggera, romanticissima ma al contempo “da bollino rosso”, scritta al femminile in modo accattivante.»
Sognando tra le righe
«La Gay non delude. Come sempre le descrizioni sono impeccabili. I baci sono sensuali e i dialoghi tra i due incalzanti. Davvero molto bello.» 
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls








Genere: Romance
Editore: Newton Compto Editori
Data d'uscita: 30 Giugno 2017
Pagine: 29
Prezzo: e-book 0,49





Puerto Morelos, Messico.
Una bella donna un po’ svampita, piantata in asso dal fidanzato e derubata dei suoi averi. Un messicano burbero e misogino, ma tanto, tanto sexy. Cosa succede quando due persone che non hanno niente in comune si incontrano per caso?
Camilla è disperata. È rimasta senza un soldo e senza passaporto in un Paese straniero, di cui non conosce neppure la lingua. L’unica sua possibilità è quella di affidarsi alla prima persona che incontra, sebbene sembri un selvaggio e sia l’uomo più antipatico sulla faccia della terra.
Juan non si fida delle donne, in particolare di quella donna: sciocca, vanesia e vestita in modo tanto ridicolo. È più forte di lui, non riesce proprio a evitare di litigare con lei. Ma non sempre le cose sono come appaiono: e se quella fosse proprio la sua anima gemella?
Tra una litigata e l’altra Camilla e Juan imparano a conoscersi e a piacersi, e quel soggiorno obbligato in Messico diventa per la donna la più bella vacanza di tutta la sua vita. Purtroppo, però, nessuno dei due ha fiducia nell’amore: entrambi sono stati troppo delusi in passato dai rispettivi partner e, quando per Camilla arriva il momento di fare i bagagli e partire, la donna sembra non avere un attimo di esitazione. Toccherà a Juan farle cambiare idea.







Genere: Narrativa
Editore: StreetLib
Pagine: 255
Prezzo: e-book 2,99


Link d'acquisto









Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.


Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.

Laura Gay vive a Genova insieme al marito e a un cagnolino. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Ha pubblicato vari racconti e romanzi e attualmente scrive per Newton Compton, con la quale ha pubblicato Mille notti di te e di me, Tutto per te e Sole mare amore.





Laura Gay
vive a Genova. Ha pubblicato vari romanzi e racconti. Collabora col blog La mia biblioteca romantica e ha gestito una rubrica di consigli di scrittura creativa su Insaziabili Letture. 




Nessun commento:

Posta un commento