giovedì 4 ottobre 2018

Presentazione a Giovanna Mazzilli










Genere: Romance
Data d'uscita: 9 Dicembre 2017
Pagine: 68
Prezzo: e-book 0,99









Dopo aver ricevuto una telefonata dalla sua migliore amica Natalie, Amy parte diretta a Barbados per partecipare alle sue improvvise nozze. Nat, infatti, ha deciso di sposarsi la vigilia di Natale con un uomo che ha incontrato solo da due mesi e questa inaspettata decisione scatena lo scetticismo di Amy. In realtà, quest'ultima ha nel cuore ancora molta amarezza per la rottura con Jacob, il suo ex, e spera che la vicinanza di Natalie possa rimarginare le sue ferite. Purtroppo, però, non ha fatto i conti con il destino che, in un modo beffardo e crudele, fa ripiombare nella sua vita proprio Jacob. 

A Natale tutto può succedere, ma solo se si è disposti ad abbandonarsi all’amore. Riuscirà Amy a capirlo? 

In fondo tutti hanno diritto al lieto fine, anche i cuori che hanno paura di amare.









Genere: Horror fiction
Editore: Self publishing
Pagine: 364
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 16,11








Adyn, stanca della sua vita piatta e senza emozioni, decide di attraversare il portale, andando contro le leggi del suo mondo, ma soprattutto contro la madre. Si ritrova così dentro le mura del Colosseo, nella Roma che lei tanto ama, ma di cui non conosce nulla, se non quello scoperto di nascosto sui libri a lei proibiti. Quella che per lei doveva essere una notte indimenticabile, si trasforma presto in un incubo, quando un licantropo, nemico della sua razza da sempre, la aggredisce con l’intento di scoprire l’ingresso del portale. Adyn coinvolta nella lotta, scatenerà involontariamente una maledizione che cambierà il corso del suo destino. Ma il fato non ha solo questo in serbo per lei. L’incontro con Leost darà una scossa alle fondamenta del suo cuore, spingendola ad andare contro la sua natura di Fata. Anche lui è un licantropo, ma diverso dagli altri, non uccide gli esseri come lei. Il sentimento che nasce tra loro è intenso e legherà le loro anime indissolubilmente. Ma la maledizione è innescata e nessuno immagina le sue conseguenze. Riuscirà Adyn a rinunciare a quei sentimenti? Leost la lascerà tornare indietro, sapendo di non rivederla più? L’Ombra della Lupa: Una Fata, un licantropo, una maledizione e un amore impossibile.














Genere: Erotico
Serie: Trilogia delle barriere Vol. 1
Editore: Self publishing
Pagine: 276
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 10,20

Link d'acquisto

Amelia ha ventiquattro anni, non è una super modella, fa un lavoro ordinario e frequenta persone normali. È una ragazza riservata, che crede di stare bene solo quand’è chiusa nel suo guscio protettivo. Alejandro invece sembra un uomo che non ha bisogno di chiedere nulla. Bello da morire e che intuisce da subito, ogni più intimo desiderio di Amelia. Quest’ultima non si rende conto che i limiti, creati dalla sua mente, ostacolano la sua vita, e le impediscono di viverla in pieno. L’arrivo di Alejandro la confonderà spaventandola, ma per la prima volta in assoluto, la farà sentire viva. La trasgressione, così come il calore e la sfrontatezza di quell’uomo, varcherà le sue barriere, arrivando fino al suo cuore. Alejandro però si rifiuta d’innamorarsi, rischiando di perdere l’unica donna che sente veramente sua. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e a capire che non esistono barriere così alte, se ad abbatterle è l’amore?






Genere: Narrativa
Editore: Self publishing
Pagine: 211
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 14,85


Link d'acquisto






Quando Charlotte, una ragazza semplice e molto legata alla famiglia, perde il lavoro pensa che la sua vita stia lentamente sprofondando verso il baratro. Ma lo scontro inaspettato col ragazzo dei suoi sogni darà una nuova svolta alla sua esistenza. La presenza di Eric, un poliziotto di San Francisco, la porterà a credere che il destino di ognuno sia realmente scritto e che nessuno possa cambiarlo. Due esistenze che si legheranno a doppio filo. Purtroppo la felicità, nonostante sia dietro l’angolo, a volte sembra davvero irraggiungibile. L’odio, la follia e la distanza s’intrometteranno tra i due, minacciando il loro futuro. Riusciranno a sopportare tutto, sfidando apertamente il fato beffardo? Sweet Destiny: una storia dolce e passionale che vi farà credere che l’amore è scritto nel destino.







Genere: Erotic romance
Editore: Self publishing
Pagine: 134
Prezzo: e-book 0,99


Link d'acquisto








Alejandro non crede più nell’amore. Non riesce a dimenticare un passato doloroso e vivido, che gli impedisce di fidarsi delle donne. Si trasferisce a Milano, lasciandosi alle spalle la sua famiglia e la vita a Madrid. Ha solo voglia di divertirsi, di ritrovare se stesso e lo fa cambiando donna ogni sera. Quando Amelia entra nella sua vita come un raggio di sole imprigionato tra le nuvole, la passione che scatta tra loro sembra incontrollabile, eppure Alejandro non è intenzionato ad andare oltre. Ma l’amore ha il potere di abbattere le barriere che innalziamo su noi stessi e nessuno può intralciarlo.

Alejandro riuscirà a dimenticare il dolore provato o perderà la donna giusta, l’unica che è in grado di amarlo come lui vorrebbe? Dopo “Le barriere della passione”, in cui la voce narrante era quella di Amelia, a “parlare” è Alejandro: le sue insicurezze, i suoi pensieri e i sentimenti complicati che hanno conquistato Amelia e centinaia di lettrici.











Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 14 Dicembre 2015
Pagine: 72
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 4,16






Anderson e Ashley vivono nella casa della loro infanzia. Da quando sono rimaste orfane, trascorrono il Natale senza grandi festeggiamenti. Ashley, stanca del comportamento cupo della sorella, decide di addobbare casa, riprendendo la tradizione di famiglia. Anderson si lascia convincere a celebrare di nuovo questa festività, ma il trasferimento a casa loro di Kiley, la migliore amica di sua sorella, e del suo fidanzato Jensen porterà confusione nella sua vita. Durante la prima notte di coabitazione Jensen striscia nella sua stanza. Senza rendersene conto - e senza riuscire a fermarlo in tempo - si ritrova le labbra del ragazzo attaccate alle sue. 
Il suo corpo e il suo cuore si risvegliano grazie a quel tocco, provocando in lei sensazioni represse da anni. Mancano due settimane a Natale e per Anderson evitare d’incontrare quel ragazzo, e dimenticare quel breve istante accaduto tra loro, risulta difficile soprattutto quando Ashley li obbliga a rimediare al danno creato al maestoso albero… La magica atmosfera natalizia e la speranza di un futuro diverso, riempiono il cuore di Anderson, portandola a sognare ad occhi aperti il Natale che vorrebbe. “Il Natale che vorrei” è un racconto dolce e divertente, che vi proietterà nella vita di una ragazza semplice che desidera un Natale indimenticabile.









Genere: Narrativa
Editore: Self publishing







Johnny fa una vita particolare. Di giorno lavora in un bar, ma quando cala il buio, la sua voglia di pericolo lo spinge a svolgere un'attività meno legale. È così che incontra Moon, la sera di San Valentino. Entrambi sono soli, senza legami, più simili di quanto in realtà vogliano ammettere a loro stessi e le loro vite entrano in collisione. Anche se inizialmente lei non lo sopporta, Johnny si fa strada nella mente e nel cuore di Moon. Ma lui non sembra intenzionato a smettere con il suo secondo "lavoro", rischiando così di perdere l'unica persona che riesce a farlo sentire bene. Riuscirà Moon ad accettare tutte le sfumature della vita di Johnny? E lui troverà la forza per capire che cambiare vita per amore non è così terribile come sembra?






Genere: Narrativa
Serie: Trilogia delle barriere Vol. 2
Editore: Self publishing
Pagine: 214
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 13,60






Sergio fa il medico, è un bell’uomo, ha quasi quarant’anni e mente ogni giorno a se stesso, affermando di non volere legami. Passa da una donna all’altra, usandole e non curandosi dei loro sentimenti. Ha solo una regola: evitare di superare i tre incontri in camera da letto. Emma è un’infermiera, ha trent’anni e, da quando ha incontrato Sergio durante un turno di notte in ospedale, non ha fatto altro che pensare a lui. Quando si rincontrano, anche lei cade nella spirale dell’affascinante medico. Ma qualcosa dentro di lui è cambiato. Emma è riuscita a scuotere l’anima di Sergio, toccando punti lontani e scavalcando delle barriere che nessuno aveva mai varcato.
Riuscirà a far cedere il bel dottore e a fargli ammettere che l’amore è una realtà e non solo una fantasia?

Dopo “Le barriere della passione”, ritroviamo Sergio, il fratello maggiore di Amelia. La sua storia, le sue debolezze e la consapevolezza che, con la persona giusta, le barriere dell’anima si possono infrangere, riuscendo finalmente ad amare.










Genere: Romance
Editore: Rizzoli
Data d'uscita: 5 Agosto 2016
Pagine: 88
Prezzo: e-book 2,99






Restiamo insieme questa notte, mi hai detto no per troppe volte… Luna!

Johnny ha una vita particolare. Di giorno fa il barman ma, quando cala il buio, la sua sete di pericolo e l’adrenalina lo spingono a svolgere un’attività meno legale. Ed è proprio una notte, quella di San Valentino, che Johnny incontra Moon, semplice e bellissima wedding planner. Entrambi sono soli, senza legami, più simili di quanto in realtà vogliano ammettere. Sarà una collana a farli avvicinare e le loro vite entreranno in una magnetica e sensuale collisione. I loro corpi saranno come calamite che non riescono a staccarsi l’uno dall’altra, ma è cosa ben diversa riuscire ad arrivare all’anima…






Genere: Racconti
Editore: Self publishing
Pagine: 93
Prezzo: e-book 0,99









Tre racconti diversi. Tre storie che parlano d’amore. Tre desideri espressi che trovano la via giusta, quella del cuore. 
Ecco cosa troverete in questo libro. Ho voluto creare questa raccolta di racconti per ringraziare chi ha sempre letto le mie storie e le ha apprezzate. E chissà magari per voi sarà un piacere ritrovare i personaggi di altri miei libri e leggere ancora di loro. 
Alejandro, Amelia, Sergio ed Emma della “Trilogia delle Barriere” vi aspettano nel primo racconto, "Make a wish".
Anderson, Ashley e Jensen de “Il Natale che vorrei” vi aspettano in "Un Capodanno da ricordare".

E poi c’è "Tutto nasce da…", un racconto scritto qualche anno fa per un’antologia (per il blog Dragonfly Wings) e che ho voluto inserire in questo eBook perché non tutti conoscono Deacon e Nerissa.




Che altro dire… Niente, se non buona lettura e buon anno. Che sia per tutti un anno magico che realizzi i sogni di ognuno di noi.








Genere: Narrative
Serie: The Sounf of a Smile Vol. 1
Editore: Self publishing
Pagine: 194
Prezzo: e-book 0,99







Quando la vita ti presenta una seconda occasione, l'importante è non ignorarla rischiando di perdere tutto un’altra volta. È questo che Arizona pensa ogni mattina. Lavorare, frequentare tutti i giorni il gruppo degli Alcolisti Anonimi e rimettere ordine nella sua vita, dimenticando un passato doloroso. Ecco quali sono i suoi obiettivi. Ma vivere a Las Vegas, la città della trasgressione e del peccato, la mette a dura prova, soprattutto quando, durante un incontro, conosce Kentucky. Lui è tutto quello che dovrebbe evitare: è bello da far male, sempre con la risposta pronta ma, soprattutto, è intenzionato a trovare un posto fisso nella sua vita. Arizona deve fare i conti con l’attrazione irresistibile che prova per Ken e per i sentimenti e le emozioni che solo lui è in grado di tirare fuori dal suo cuore. Ma ricadere nel vortice del peccato e perdere il controllo è troppo facile, soprattutto quando il passato e tutto il dolore che si porta dentro bussano con prepotenza alla porta. 
Arizona affronterà le sue paure più grandi o si farà travolgere da esse? E riuscirà a capire se la dipendenza è più forte dell’amore? “A occhi chiusi” è il primo volume della duologia “The sound of a smile”.







Genere: Narrativa
Serie: The Sound of a Smile Vol. 2
Editore: Self publishing
Pagine: 254
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 14,25






La vita non regala niente e la felicità ha un prezzo che a volte non si è disposti a pagare. 
Arizona è consapevole di aver mandato al diavolo la sua occasione di redenzione. Ha allontanato l’unica persona con cui poteva creare un futuro e ha ascoltato la voce della dipendenza piuttosto che quella dell’amore. Per questo, quando Kentucky torna nella sua vita con la certezza di poterla salvare da se stessa, non sa che cosa fare. L’alcol manovra i suoi pensieri e lei crede di non possedere più la forza per affrontarlo, eppure Ken non è disposto a farsi da parte. 
Quando una persona inizierà a tramare alle loro spalle, più decisa che mai a vedere Arizona e Kentucky sparire dalla circolazione, tutta la sofferenza e le bugie dette in passato non conteranno più.
In una Las Vegas piena di divertimenti, pericoli e tentazioni potrà l’amore salvare l’anima di due persone destinate a stare insieme? 
“A occhi aperti” è il volume conclusivo della duologia “The sound of a smile”.







Genere: Fantasy
Serie: Angelo Caduto Vol. 1
Editore: Self publishing
Pagine: 68
Prezzo: e-book 0,99






La vita di Angel, figlio dell’arcangelo Gabriele, è serena e pacifica. Il paradiso è la sua casa. È stato poche volte sulla terra, per lui è un luogo tetro e pieno di malvagità. Ma quando viene attirato in una trappola e rimane ferito mortalmente, decide di precipitare nel vuoto, consegnando nelle mani del fato la sorte del suo destino. Solo un sussurro lontano lo condurrà verso la terra e non all’inferno. La sua vita da angelo caduto e senza ali, si scontrerà con quella di Addison, un’affascinante ma demoralizzata ragazza di Hartford, che non crede alle sue parole, ma che imparerà, insieme a lui, a vivere di nuovo con il sorriso. La sua nuova condizione porterà Angel a comprendere l’umanità e ad apprezzare tutte le cose belle della vita, compreso l’amore verso una donna. Riuscirà a dimenticare la sua precedente esistenza, lasciandosi andare in modo completo tra le braccia di Addison, o farà di tutto per tornare in paradiso?







Genere: Fantasy
Serie: Angelo Caduto Vol. 2
Editore: Self publishing
Pagine: 75
Prezzo: e-book 0,99







Angel è ritornato a vivere in paradiso, ma non ha mai dimenticato il breve periodo trascorso sulla terra e non ha mai scordato la persona che gli ha insegnato ad amare. Il ricordo di quei giorni è impresso nella sua anima e sa bene di non essere più quello di un tempo. 

Addison ha provato a dimenticare l’angelo che ha rapito il suo cuore, lasciando un vuoto incolmabile, ma nemmeno rinnegare il suo ricordo l’ha aiutata.
Quando, un anno dopo, lui ricompare davanti casa sua, i sentimenti repressi riaffiorano. Basta un solo sguardo per scatenare il vortice d’emozione che li ha sempre uniti, nonostante l’innumerevole distanza. Angel è di nuovo felice ma Addison gli ha nascosto qualcosa d’importante, che rischia di rovinare in modo definitivo il futuro che lui stava progettando per loro.
Dopo “Angel”, ecco il continuo della storia d’amore tra il figlio dell’Arcangelo Gabriele e Addison.






Genere: Erotico
Serie: Trilogia delle barriere
Editore: Self publishing
Pagine: 254
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile





Da quando Mauro, dopo un brutto incidente in moto, ha perso la memoria, ha smesso anche di essere la persona perfetta che tutti conoscevano. Non ricordare più nulla l’ha cambiato nel profondo, tanto da fargli pensare che ora, dentro di lui, c’è l’uomo che avrebbe dovuto essere fin dall’inizio. La sua condizione l’ha reso cinico, indifferente e ha scatenato in lui un unico desiderio: divertirsi il più possibile. Ma quando incontra Melissa, tutti i suoi piani vanno a rotoli. Lei è la ragazza conosciuta qualche giorno prima dell’incidente, ma di cui non ricorda nemmeno il nome. Nel lasso di tempo che trascorrono insieme, Mauro capisce che è una donna forte e sicura di sé e che scatena in lui qualcosa che pensava di non possedere più. Si trova così davanti a un bivio. Ignorare le scintille d’emozione nate dopo il loro incontro o lasciarsi travolgere dall’uragano Melissa?
Dopo “Le barriere della passione” e “Le barriere dell’anima”, è la volta de “Le barriere dei ricordi”. La vita di Mauro, stravolta da un destino avverso, potrà risollevarsi solo se i ricordi dell’uomo che era riemergeranno. Le barriere che gli impediscono di amare riusciranno a essere distrutte?
“Le barriere dei ricordi” è il volume conclusivo de “La trilogia delle barriere”.







Genere: Romance
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 106
Prezzo: e-book 0,99







Per Apollonia il mare è sempre stato terapeutico. Non un mare qualsiasi ma proprio quello della riviera romagnola, dove ha trascorso tutte le estati della sua infanzia e adolescenza. Per mettere, in modo definitivo, una pietra sopra al declino psicologico e fisico vissuto negli ultimi anni, decide di tornare su quella spiaggia. I ripetuti flashback di una vita felice, che sembra ormai troppo lontana, la accompagnano mentre ripercorre le solite vie e incrocia le stesse persone di un tempo. Ma è l'incontro con Enrico, il suo più grande amore, che risveglierà le emozioni assopite e ne creerà di nuove. Apollonia proverà a riconquistarlo, abbattendo le mura che, senza volerlo, aveva innalzato con quel segreto, cercando di proteggere il suo cuore frantumato. L’estate è esplosa e ignorare i momenti trascorsi insieme è difficile... Riuscirà Enrico a dimenticare l’abbandono e a credere di nuovo in lei, recuperando in fondo al suo cuore quel sentimento che le aveva confessato l’ultima estate prima di partire? E Apollonia rifiorirà come un girasole in cerca dei raggi luminosi di questa stagione calda?


Una storia di rinascita e di nuove possibilità perché, in fondo, l’amore è come l’estate... se lo aspetti, prima o poi arriva. 









1 commento: