venerdì 5 ottobre 2018

Presentazione a Elisa Gentile









Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Maggio 2018
Pagine: 378
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 5,86






Dall'autrice di Mi manchi, ti voglio, ti perdono

Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Siamo l'incubo di ogni fiaba.

Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire. Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione. 

«Un romanzo straziante, passionale, distruttivo.»

«Un amore tormentato e bellissimo. Ora aspetto di sapere come andrà a finire…»







Genere: Romanzo contemporaneo
Serie: La trilogia delle bugie Vol. 1
Editore: Newton Compton Editori 
Pagine: 319
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 8,40







La trilogia delle bugie
Solo per persone speciali
Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…
Una nuova autentica voce della narrativa italiana arriva in libreria dopo il grande successo sul web. 



Un successo senza precedenti

N°1 sul web

Una storia d'amore che ha conquistato tutti






«Ho letto il libro in una notte e devo confessare che è stata la più sensuale notte d’amore della mia vita!»
Marica
«Vorrei vivere dentro questo romanzo per sempre!»
Anna
«Cinque milioni di stelle per il romanzo dell’anno!!! Beate voi che non lo avete ancora letto!!!»
Sonia
«Sono senza parole!!! Grazie Elisa! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per avermi regalato così tante emozioni!!!»
Giorgia




Genere: Romanzo contempraneo
Serie: La trilogia delle bugie Vol. 2
Editore: Newton Compton Editori
Pagine 250
Prezzo: e-book 3,99

Link d'acquisto







La trilogia delle bugie
Sono trascorsi due anni dall’incontro tra Jayden e Selvaggia. Lui pensava di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Dopo i primi dubbi, Selvaggia si era lasciata andare. Si era innamorata. Follemente. Aveva creduto che fosse l’uomo della sua vita. E se per caso si fosse sbagliata? Quando il passato torna, improvviso, aggressivo e pronto a distruggere, Jayden si lascia sedurre dal fascino insidioso dei ricordi, mentre Selvaggia è travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che potesse avere? 
Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità...
Dall’autrice bestseller di Non meriti un minuto in più del mio amore, una storia d’amore sensuale e travolgente che ha conquistato tutti
Le bugie concedono una seconda possibilità?
Hanno scritto di Non meriti un minuto in più del mio amore:
«Ho letto il libro in una notte e devo confessare che è stata la più sensuale notte d’amore della mia vita!»
Marica
«Vorrei vivere dentro questo romanzo per sempre!»
Anna
«Cinque milioni di stelle per il romanzo dell’anno! Beate voi che non lo avete ancora letto!!!»
Sonia
«Sono senza parole. Grazie Elisa! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per avermi regalato così tante emozioni!»
Giorgia




Genere: Romanzo contemporaneo
Serie: La trilogia delle bugie Vol. 3
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 8,41







"Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco". La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l'ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l'inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d'ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?




Genere: New adult
Serie: Vertigine Series #1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 15 Maggio 2016
Pagine: 288
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 7,28




Airys ha lunghi capelli rosso fuoco naturali e occhi neri come la notte. Canta, disegna e ha mille sogni nel cassetto, proprio come ogni ragazzina della sua età. E, come ogni ragazzina della sua età, ha già avuto la sua prima cotta.

Lui si chiama Trevor, ma per lei non ha un volto, ma solo un numero di cellulare e parole dolcissime che digita sugli sms maliziosi che si scambiano per una strana coincidenza del destino.

Una sera, complici le luci pirotecniche di un locale di Barcellona, Airys versa una birra sulla maglietta di un ragazzo alto, tanto alto, con profondi occhi color ghiaccio e un sorriso accattivante che rischia di sbatterla in Paradiso. Quando lui si sfila la maglietta per consegnargliela e fargliela lavare, poi, tutto si disintegra nella mente della ragazza dai capelli rosso fuoco: tatuaggi. Tatuaggi ovunque. E una sicurezza: quel ragazzo arriva dal suo passato. Quel ragazzo è QUEL Trevor che ha saputo trascinarla nel suo dolcissimo primo amore.

Da un fatale scherzo del destino può nascerne un amore. O una passione proibita. O un'ossessione difficile da controllare.








Genere: Young adult
Serie: Vertigine Series #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 13 Luglio 2016 
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,49 





Il cuore di Bia è andato in mille pezzi ventuno minuti fa. Tutto è crollato, l'amore l'ha delusa giocandole il peggiore degli scherzi. L'ossessione per Trevor si è trasformata nel dolore più atroce che esista. Ma, come se lei chiudesse una porta e decidesse di aprirne un'altra, senza volerlo torna a sorridere. Evan, conosciuto per caso in una calda sera, le salva la vita. E forse anche il cuore... Ecco l'attesissimo sequel di "La Paura di Cadere": è una scoperta dell'amore, di tutte le sue sfaccettature. E di come una ragazza di sedici anni, decide di riprendere in mano la propria vita e rimettere insieme i pezzi del suo cuore.




Genere: Young adult
Serie: Vertigine Series #3
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 2 Ottobre 2016
Pagine: 391
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 9,81




Sasha è sempre stato il miglior amico di Trevor. E, da sempre, è un ragazzo divertente, determinato, dolce e mai prepotente.

Si è innamorato presto, però, dell’unica persona al mondo completamente opposta a lui: Blaire, la gelida sorella di Trevor.

La loro storia è iniziata quando lui nemmeno conosceva l’amore e lei decideva di pretendere di più dalla vita.

Blaire è il gelido inverno, e se lei decide di andare avanti con la propria vita lontano da Barcellona, Sasha non trova il modo di dimenticarla.

Finché non arriva Serena, dolce ragazza che, ballando una strampalata canzone di Ricky Martin, riesce a fargli perdere la testa.

Lei è dolce. Lei è l’altra metà della mela.

Lui pensa di aver finalmente imboccato la strada giusta.

Ma Blaire ritorna, e stavolta lo fa per restare.

Una storia lunga dieci anni. Un cuore spezzato. Ora lei è tornata.

Il #3 volume della Vertigine Series dà voce a uno dei personaggi più amati de “La Paura di Cadere” e “Facciamo la Guerra alle Stelle?”, prendendo vita dalla penna di Elisa Gentile, che racconta una storia che vi farà ricredere sull’amore.




Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Gennaio 2017
Pagine: 420
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 12,90






Dall'autrice del bestseller Mi manchi, ti voglio, ti perdono

Celeste ha poco più di vent’anni ed è la madre di Axel. Ma Celeste è anche Cleo, ovvero la ragazza che lavora part-time in un supermercato e vive una storia d’amore molto passionale con un ammiraglio della Marina inglese. E infine, Celeste è Blue, una spogliarellista in un locale che si chiama Sublime… Matteo ha quasi trent’anni, ha lasciato Bologna per sfuggire al suo passato e si è trasferito a Vignola, dove vive insieme alla sua compagna, Lea. A loro Celeste lascia Axel quando la notte lavora al Sublime. Matteo la disprezza per questo. Durante l’addio al nubilato di un suo amico, il ragazzo scopre che Celeste e Blue sono la stessa persona. A questo punto, l'astio nei suoi confronti si trasforma in vero odio, prima di lasciare spazio a un sentimento travolgente che mai avrebbe pensato di poter provare…








Genere: Contemporary romance
Serie: Vertigine Series #4
Editore: Self publishing
Prezzo: e-book 2,48 cartaceo flessibile 10,33






Aaren non gioca a sfidare il destino. Le sue notti sono scandite da incubi che lo trascinano all'Inferno e la rabbia lo obbliga ad allontanare ciò che di più bello ci possa essere nella sua vita: l'amore. Si accontenta di qualcosa di irreale e spietato: Regina. Qualcosa che non è suo. Qualcosa che lo sta uccidendo lentamente. Vanessa è stata una bambina sfortunata tra i meno fortunati, prima di venire salvata. Ha conosciuto la fame, la sete, e per questo è diventata coraggiosa e non ha certo paura di sfidare il destino una volta ancora. Non importa quanto dolore possa esserci dietro a quegli occhi neri: lei vuole Aaren. Lei vuole c'entrarci qualcosa, con lui Lei vuole essere la sua tentazione. Vanessa gli insegnerà l'amore. Vanessa gli insegnerà a sentirlo, prima di dirlo. Aaren però non sa che la felicità, quando la si accarezza solo, può scivolare via dalle mani. Stavolta non si tratta di sfidare il destino: stavolta si tratta di salvare la vita della donna che ama. Continua lo straordinario successo della Vertigine Series, e stavolta Elisa Gentile piomba nella vita delle sue lettrici con Aaren, un personaggio carnale, che saprà conquistare proprio per la sua estrema fragilità.




Genere: Erotico
Serie: Vertigine Series #5
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 14 Luglio 2017
Prezzo: e-book 2,48 cartaceo flessibile 10,85






Eva e Angel potrebbero essere la stessa persona, se Eva decidesse di lasciarsi andare, finalmente, e scappare da quella campana di vetro che l'ha tenuta prigioniera per anni. Prigioniera del lusso. Prigioniera di un padre con un cognome importante. Prigioniera di un'etichetta che non vorrebbe mai avere. E' quando Alan entra nel proprio camerino, sorprendendola mentre si spoglia, che scopre come tutto potrebbe essere diverso... Lei vorrebbe davvero essere solo Angel, la ragazza che balla al Madness, e che si scatena sotto le note del bel DJ; ma Eva è anche quella che, dopo il primo bacio, scappa, sceglie di restare quella che è. Per poi pentirsene. Per poi ribellarsi e decidere di amare, totalmente, uno come Alan. Perché Alan è un ragazzo spigliato, dolce, che l'ha conquistata con i suoi capelli ribelli e gli occhi color petrolio. E che, nonostante tutto, è tanto più simile a lei di quanto possa mai credere. Alan, però, non sa quanto Eva possa diventar proibita, per lui. Non sa cosa, o chi, può tenergliela lontana. Però sa che l'amore, a volte, è l'unica maniera per salvare l'altra persona. Nel quinto volume della Vertigine Series, Elisa Gentile dà vita al doppio personaggio di Eva/Angel, e ci racconta di un ragazzo ribelle, che non rispetta le regole, che non ha rinunciato alla sua libertà, e che ora si trova faccia a faccia con l'amore della sua vita.




Genere: Romance
Serie: Vertigine Series #6
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 21 Ottobre 2017
Prezzo: e-book 2,48 cartaceo flessibile 9,33





Quattrocentosettantasette giorni prima, Trevor è salito sul primo aereo per l'America. Quattrocentosettantasette giorni dopo, lontano da Barcellona e dal suo tormentato passato, Bia si lascia scivolare dalle mani la tazza di tè caldo e viene baciata dal ragazzo che, diventato uomo, è tornato per riprendersela. Bia ha solo pochi ricordi di Trevor: il tradimento con Agnes. L'arroganza dei suoi occhi di ghiaccio. Il suo non volerla; il suo allontanarla. L'amore di lei, che non sembra essere mai bastato per conquistare quel cuore di pietra, freddo come l'inverno. Ma ora, sembra tutto diverso: ora è Trevor ad aver bisogno di lei. Ora è lui a passare le sue notti abbracciato a un cuscino, desiderando solo di riaverla. Adesso è lui a essersi innamorato, sul serio, della ragazzina dai lunghi capelli rosso fuoco che chiama Streghetta. Tutto si era fermato in quella piscina, con il corpo inerme e ferito di lei, l'anima in pezzi di lui e due cuori spediti all'Inferno. Sembrava... Ora però Trevor ha quattrocentosettantasette giorni da recuperare e uno solo da cui ripartire per riuscire a far innamorare di nuovo Bia, a ricordarle chi erano. A dimostrarle che un diamante grezzo e incolore, non sarà mai all'altezza di un rubino rosso, al suo dito. «Giorno uno: ritrovarti. Giorno due: baciarti». "Questa non è una storia d'amore. Questa è una storia sull'amore". - Original Sin Si conclude il lungo viaggio di Elisa Gentile e della sua Vertigine Series. Trevor e Bia troveranno il loro gran finale, qui. E le luci si spegneranno su uno dei successi editoriali dell'anno che ha decretato il successo di una delle autrici più discusse e amate degli ultimi tempi.

Elisa Gentile
è nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. La Newton Compton ha pubblicato La Trilogia delle bugieNon meriti un minuto in più del mio amoreTi amo perché sei bugiardoMi manchi, ti voglio, ti perdono Noir. Una perfetta bugiarda.

Nessun commento:

Posta un commento