sabato 20 ottobre 2018

Presentazione a Deborah Fasola












Data d'uscita: 31 Gennaio 2018
Pagine: 244
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 9,00




Melbourne, Australia. 

Mi chiamo Talia e una grave tragedia mi ha cambiata per sempre. Adesso tengo tutti lontano, almeno fino a quando Jaxon non incrocia il mio cammino.
Lui è irruente, bellicoso, sarcastico e irresistibile. 
Si vede che non mi vuole tra i piedi, ma visto tutto ciò che gli combino, è costretto ad avere a che fare con me perché gli servo. 
Io sono la sua ultima speranza e non vorrei esserlo, perché una come me non dovrebbe più avvicinarsi a nessuno.
Eppure quando lui mi tocca sento la scossa e quando mi guarda, per la prima volta in vita mia, sento che qualcuno mi vede per davvero…

Mi chiamo Jaxon e sono uno strepitoso ballerino di Street Dance, uno stronzo, un ragazzo di strada.
Questa città mi sta stretta, la mia famiglia anche. 
Il mio sogno è andarmene lontano, peccato che tutto vada in frantumi quando conosco Talia.
Lei è un Koala imbranato, una sorta di calamità naturale, una maledizione e io m’impongo di essere il suo diavolo, almeno fino a quando non sono costretto ad avere a che fare con lei perché mi serve.
Da quel momento tutto cambia perché la guardo e la vedo davvero. 
La voglio, ma non posso. 
Come farò a toccarla e a non desiderarla ancora?








Data d'uscita: 15 Dicembre 2017
Pagine: 196
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 10,40






Sussurri del silenzio è una raccolta di centosettanta poesie dell'autrice romance Deborah Fasola.

Poesie romantiche moderne che toccano i temi dell'amore, dell'amicizia, dell'abbandono e del dolore..
Un universo costellato di parole intense che, come piccoli sussurri nel silenzio - che spesso ci circondano quando restiamo soli, oppure quando la vita fa troppo male -, ci parlano dolcemente e con il cuore.
Ci restano accanto.
Ci aiutano a superare i nostri dolori, oppure soltanto a condividere le cose difficili o speciali.
Poesie e pensieri che mettono a nudo l'anima dell'autrice e che condurranno il lettore nel regno magico di sentimenti immensi e delicate emozioni.





Data d'uscita: 14 Novembre 2016
Pagine: 339
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 9,78






Greenville, Carolina del sud. 

Tessa e Dexter hanno un gioco particolare che li lega sin dall’adolescenza, da quando lui si trasferisce con la sua strana famiglia nella casa di fronte a quella della ragazza.
Mentre lei sviluppa una vera e propria ossessione per il nuovo vicino, Dex vive il loro rapporto come mero divertimento.
La loro amicizia speciale ed eccentrica li spingerà a giocare con le loro vite e con quelle degli altri, scommettendo su ogni cosa e mettendosi spesso deliberatamente nei guai.
Una scommessa più folle delle precedenti costringe i genitori di Tess a mandarla via per sempre, in Florida, dalla zia Teddy.
Tessa comincia a odiare Dexter per tutto ciò che le ha fatto passare, soltanto così riesce ad andare avanti dopo quella terribile decisione.

Daytona beach, Florida. Otto anni dopo.
Tess non può credere che sua sorella si stia per sposare e che per questo motivo lei dovrà tornare a casa per un weekend intero.
Lo rivedrà? Giocheranno ancora insieme?

In un intrecciarsi tra presente e passato, la loro folle storia ci parlerà del grande amore e di quanto possa essere crudele il cuore; dell’amicizia e dei dolori devastanti della vita, che scorre via inesorabile e non può tenere insieme quello che è destinato a perdersi, o cambiare ciò che è scritto rimanga unito.







Data d'uscita: 15 Gennaio 2015
Pagine: 210
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 6,99






Rebecca ha una vita assolutamente perfetta, che viene sconvolta quando il fidanzato medico la lascia e a casa sua irrompe la migliore amica, Juls, che la costringe a ospitarla insieme a Eric, l'amante con cui è in fuga. 

Ma quando anche Juls se ne va, Becks ed Eric restano soli e decidono di attuare un piano per riavere indietro ciò che appartiene loro e che hanno perso. 
Basterà fingere, dire qualche bugia e tutto potrà tornare come prima! 
Peccato che Eric sia così sexy e imprevedibile… Riusciranno i due cuori infranti a riavere indietro coloro che amano oppure si renderanno conto di non amarli poi così tanto?

Sullo sfondo di una scintillante New York, una commedia ironica e divertente dove amore e complicità si ritrovano nello sguardo di un adorabile bugiardo.






Pagine: 40
Prezzo: eBook 0,99






*** Breve manuale ironico di sopravvivenza per sorridere insieme delle mamme, delle coppie e delle famiglie che siamo ***


Perché quando arriva un figlio non ci consegnano anche delle istruzioni per l’uso? Quante volte, una mamma o una coppia, si sono chiesti se l’istinto genitoriale sia innato oppure vada acquisito e imparato?
Mamma: istruzioni per l’uso, ripercorre le tappe della coppia che diviene famiglia, concentrandosi sul ruolo materno e permettendo un'ironica e simpatica condivisione di tutti i momenti che fanno di una donna, una mamma magnificamente imperfetta e piena d’amore.






Data d'uscita: 20 Novembre 2017
Pagine: 221
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 7,99





Viviana vive una vita tranquilla a Roma, circondata dall'affetto dei suoi cari e riuscendo a realizzare i sogni della sua infanzia. 

Ben presto la sua routine viene sconvolta da una notizia inaspettata che, in seguito a dei controlli medici che le diagnosticano un male incurabile, la vedrà mettere in discussione desideri e speranze future, primo fra tutte quello di diventare madre. 
Il tempo a sua disposizione è poco e istintivamente fa una cosa che non avrebbe mai preso in considerazione altrimenti: iscriversi a un sito di incontri. 
Proprio online conosce Cristian, che sembra provare una sorta di interesse nei suoi confronti. La ragazza gli aprirà in parte il suo cuore e, sebbene Cristian non conosca realmente i suoi piani, giorno dopo giorno si innamorerà di lei. 
Purtroppo Viviana non ha fatto i conti con la famiglia di lui, soprattutto con il fratello, che sembra aver compreso il suo doppiogioco e che interviene prepotentemente nella sua vita, sconvolgendogliela più di quanto non lo sia già. 
Un romance drammatico che sa di amore e di speranza. 
Un amore impossibile. 
Una storia di vita vera e di sofferenza, ma al tempo stesso romantica e intensa.







Pagine: 161
Prezzo: eBook 0,99






“Ma quando non puoi avere ciò che ami, quando non c’è assolutamente nulla che tu possa fare se sai che non potrai mai stringerla per poi trattenerla davvero, allora non ti resta che lottare per salvarla, lottare per continuare ad amarla per sempre.”


Ambrosia è un’allieva di Jeet Kune Do che vive una vita tranquilla insieme ai suoi compagni: ‘I Nove’, perseverando sulla via dell’insegnamento e della disciplina. Ma quando il Maestro confida di aver perso la moglie per via di un essere sovrannaturale, per lei e i suoi amici tutto cambia. 
Quali nuovi pericoli si celano dietro questa rivelazione? 
Quanto c’è di vero nell'antica profezia divina e nell'eterno ritorno dell’identico? È follia visionaria o realtà?
Sarà Ambrosia a doverlo scoprire, con il rischio di perdere la vita e anche il cuore.








Pagine: 84
Prezzo: eBook 0,99






Una raccolta di antichi racconti che hanno come tema portante le Scelte che l'Amore ci induce a fare, spaziando in tutti i generi letterari.

Tanti piccoli sussurri che fanno fremere il cuore, perché l'amore non ha limiti...

In questo ebook troverete storie d'amore che vi faranno sognare, emozionare, rabbrividire, riflettere... piccoli pezzi di cuore a guidare la vostra lettura.








Pagine: 188
Prezzo: eBook 0,99






Ariana è riuscita ad avere tutto dalla vita, realizzando ogni suo sogno, primo fra tutti aver sposato l'uomo che ha conquistato il suo cuore. 

Si sente la donna più fortunata del mondo fino a quando tutto non le crolla addosso e non viene licenziata dalla comunità per la quale lavora come psicologa. 
Non potrebbe andare peggio di così quando, recandosi all'ufficio del marito per dargli la brutta notizia, non lo vede uscire accompagnato da un'affascinante signora. 
Il tarlo della gelosia giunge a farsi sentire più che mai e l'istinto la spinge a prendere un taxi per scoprire di più su quanto sta succedendo. 
Troverà nel tassista un ottimo alleato e insieme inizieranno un pericoloso gioco fatto di controlli serrati e missioni semi-suicide alla scoperta della presunta infedeltà. 
Ariana non perdona e se il marito dovesse tradirla, la sola cosa certa è che lei sarebbe pronta a tutto pur di fargliela pagare, e il conto sarebbe molto salato! 
Se lui la tradisse veramente, lei sarebbe pronta a rovinarlo! 

Tra colpi di scena, pedinamenti, situazioni esilaranti e danni a non finire, questa simpatica commedia romantica parla di gelosia e tradimento, ma anche di amore e di amicizia, sullo sfondo di una New York estiva e accattivante.







Data d'uscita: 10 Luglio 2015
Pagine: 242
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 7,80





Nina, trent'anni, una carriera di giornalista che non decolla e una relazione con un uomo egoista che prevede solo sesso, sente la necessità di dare un senso alla propria vita. Avendo un figlio. Da perfetta newyorchese emancipata, l'inseminazione artificiale è la soluzione migliore: nessun coinvolgimento emotivo, nessun padre con cui dividere pappe e pannolini.

Detto, fatto. 
Oddio, ma cosa ha fatto? 
E se il padre del suo futuro bambino è un pazzo? 
Giorno dopo giorno, sapere chi si nasconda dietro il nickname che le ha donato il proprio DNA diventa per Nina sempre più urgente. 
E quando scopre che il donatore è un famoso attore di film molto particolari, Nina è presa dal panico. 
Ma in realtà non si tratta proprio di panico… 
Questo Leon è tanto disinibito quanto bello e disponibile. 
È quasi un peccato non aver seguito la normale procedura di accoppiamento. 
Ma, in fondo, tutto quello che Nina voleva da lui era un figlio. 
O no? 
Dall'autrice di "Tradiscimi se hai coraggio", un'altra esilarante commedia romantica da gustare con un sorriso malizioso e bere tutta d’un fiato.








Pagine: 202
Prezzo: eBook 0,99






"Ciò che il sangue lega, nessuno osi sfidare..."


Cassandra Lee Adams è una strega pasticciona che sotto la guida fisica e spirituale di Leila, il suo mentore, tenta di apprendere l’uso delle sue innate capacità e di potenziarle per diventare così una vera strega. 
Durante un incantesimo, però, Cass usa il suo sangue per legare i vari ingredienti e combina uno dei suoi soliti disastri, attirando a sé e nella sua vita Sam, un ‘ragazzo’ davvero misterioso e speciale. 
Tra risate, ironia, colpi di scena e un mondo onirico davvero particolare, sarà compito di Sam proteggere la giovane strega dal pericolo che proviene proprio dal mondo dei sogni. 
Sì, perché un affascinante, pericoloso e misterioso ‘uomo’ che sente l’odore del sangue di Cassandra e la crede ciò che non è, adesso la vuole per sé, viva o morta che sia. 
Perché il potere del sangue ha sempre un prezzo da pagare e, come la morte e l’amore, è davvero molto potente.

***ATTENZIONE***
Questo romanzo è la seconda edizione dello stesso, dal medesimo titolo, pubblicato nel 2013 da una casa editrice, ora revisionato e ripubblicato in self publishing.

***








Pagine: 271
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 8,84






Quando l’appartamento di Desdemona va a fuoco, la ragazza si trova senza più un tetto sulla testa, ma per uno strano scherzo del destino la zia Henrietta, sorella di una madre innominabile, le lascia in custodia la sua casa a Savannah prima di partire per un lungo viaggio spirituale. 

Vittima delle sue infinite fobie e del disturbo ossessivo-compulsivo che la tormenta, Des decide di mettersi alla prova e di andarsene da Boston per tornare là dove tutto è cominciato e le fa paura. 
Sarà in quell’incantevole città ricca di misteri, ricordi e spettri, che la sua vita cambierà per sempre: tra incontri insoliti con stravaganti vicini, segreti nascosti dal tempo e paure sempre vive, la ragazza si troverà a indagare sui misteri della sua nuova e bellissima casa. 
Sono i fantasmi a disturbare le sue giornate, oppure due occhi bellissimi pronti a farla rivivere e poi a spezzarle il cuore?
Attraverso una storia intrisa di suspense e passione, Desdemona imparerà ad affrontare i fantasmi del suo passato, tutte le sue paure e forse tornerà anche ad amare... perché non c’è niente che l’amore non possa vincere, né alcuna anima che non riesca infine a toccare.







Pagine: 675
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo flessibile 16,64





Raccolta di romanzi Romance dell'autrice Deborah Fasola, che hanno come tema l'amore in tutte le sue forme.


La collezione è formata da quattro libri in uno e contiene i romanzi:

- Toccami l'anima
-Quel mostro di mia cugina
- Quasi quasi ti amo
- Se mi tradisci ti rovino.

Mille brividi rosa, romantici e divertenti per delle letture emozionanti e intense.







Data d'uscita: 13 Novembre 2015
Pagine: 178
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 7,80





Anita è una donna realizzata: ha una fantastica famiglia ed è la scrittrice italiana numero uno. 

Tutto andrebbe benissimo, non fosse per il modo in cui Anita è attaccata alla sua vita di successo, così tanto da essersi dimenticata di tutto il resto, persino della figlia che ultimamente è davvero strana. 
Con la mente ancorata al fantasma del passato, incredibilmente vivido e tanto amato della sorella–foglia che Anita ha perso in gioventù, la donna trascura tutti per via del senso di colpa che non l’abbandona mai; perde così il marito Sebastiano e rischia di vedere sgretolata la sua vita e la sua famiglia evitando le sue responsabilità coniugali e genitoriali e comportandosi da arrogante e spocchiosa Star. 
Tutto finché il fantasma di Ambra non torna nella sua vita attraverso i disegni di Alice, sua figlia, che senza poter sapere dell’esistenza della sorellina di sua madre né del suo doloroso passato, ne conosce il nome e la disegna con precisi particolari e attenta cura, insieme alla casa d’infanzia delle due sorelle. 
Ambra è una foglia ed è la sorellina che Anita ha visto cadere nel pozzo e ha vegliato e amato durante il lungo coma per gran parte della sua adolescenza straziata dal dolore; come mai sua figlia, a soli sei anni, sa esattamente ogni cosa di lei e del suo aspetto? 
Sarà proprio insieme ad Alice che Anita compirà un viaggio di ritorno alle origini, dove sensazionali e drammatici eventi attendono una madre e una figlia, che forse alla fine si ritroveranno.









Pagine: 44
Prezzo: eBook 0,99




Nevaeh sta per sposare Jacopo, l'uomo con cui vuole condividere la vita, eppure questa scelta pianificata da tempo le sta mettendo ansia, facendo nascere in lei ripensamenti e paure.

Questo importante cambiamento, però, non è la sola cosa che la turba poiché Dario, il testimone di nozze e suo migliore amico d’infanzia, altro non è che il suo ex ragazzo, il solo e l'unico uomo che Nev abbia mai amato. 
Ma il loro amore è sempre stato difficile, folle, travagliato, sconsiderato e totalizzante e non ha mai saputo arrivare a nulla per paura, per questioni di vita oppure soltanto per colpa del destino. 
Il loro è sempre stato un amore impossibile ma ancora oggi, alla vigilia delle sue nozze, Nevaeh guarda Dario e non riesce ad amare che lui, pur non potendo ormai venir meno alle sue promesse e ai suoi compiti. 
Lei deve sposare Jacopo e mettere da parte Dario e tutto ciò che desidera e la rende felice, ancora una volta e per sempre.

Ma quando l'amore urla forte, è impossibile metterlo a tacere. 

Che cosa farà Nevaeh, stretta nel suo abito bianco e accanto agli uomini della sua vita?

Un racconto d'amore, di riscatto, di paure e di cambiamenti. 
Un racconto romantico che ci dimostra che i "se" possono diventare "per sempre" e che i "mai" in amore non possono esistere. 








Pagine: 174
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 5,99





Le vie della vendetta sono infinite. Come quelle dell' amore


La vita di Minerva scorre serena nella frenetica New York: un bel giro di amici, un lavoro che la impegna, un conto in banca da parecchi zeri… Fino a quando Anastasia, la perfida cugina che la perseguita da quando è ragazzina, ricompare dopo anni per comunicare il suo prossimo matrimonio. 
Il mondo di Minerva (e purtroppo anche il tablet) si ribalta: sì, perché la maledetta cugina sta per sposare nientemeno che Dan, il primo e indimenticato fidanzato di Minerva e chiede proprio a lei di organizzare una cerimonia da favola su un'isola meravigliosa e indimenticabile. 
Anastasia è tornata, più carogna che mai! 
Serve un antidoto per salvarsi dal veleno di quella vipera dal viso d'angelo. 
Aiutata dal collega Will, felicemente fidanzato, Minerva architetta un piano perfetto per mandare a monte le nozze, riprendersi il mai dimenticato Dan e soprattutto vendicarsi per sempre di anni di sofferenze e umiliazioni. Ma Will, invece di aiutarla, le complica la vita e le sconvolge il cuore… 

Dall'autrice dell'indimenticabile "Un adorabile bugiardo", un'altra commedia romantica, ironica e crudele.







Data d'uscita: 30 Agosto 2017
Pagine: 235
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 9,36





Ho paura di lui, ma lo desidero con tutta me stessa.


La voglio come non ho mai desiderato nessun’altra, ma la odio con tutto il cuore.

Lui è paura e pericolo.

Lei innocenza e peccato.

Lui non sarà mai mio.

Lei mi appartiene.


Lydia Gale sogna il lusso e la fama così, quando si trasferisce a Los Angeles, decide di scendere a patti con se stessa diventando la finta fidanzata di un noto attore di Hollywood.
Quando le attenzioni da parte di lui vengono a mancare, Lydia lo minaccia di rivelare il loro segreto alla stampa, macchiando la sua immagine pubblica con uno scandalo di dimensioni inimmaginabili.
Viene così mandata a una festa, in rappresentanza del fidanzato, e sarà proprio lì che incontrerà Max, un uomo tanto attraente quanto pericoloso, che la salverà da quella folle notte rendendola indimenticabile.
Max entrerà con la forza nella vita di Lydia e più lei tenterà di scappare da quella situazione pericolosa, più si ritroverà coinvolta, sentendosi per qualche strana ragione attratta da quel mondo assurdo e sregolato.
Max e Lydia impareranno a conoscersi e a curare i loro vuoti interiori, ma più di ogni altra cosa impareranno ad amare.

Un sociopatico.
Una ragazza ambiziosa.
Un crimine.
Un circolo vizioso fatto di bugie.
E un solo sogno d’amore.









Pagine: 164
Prezzo: eBook 0,99





Come reagireste se vi dicessero che siete diventati gli eredi di un castello?

È quello che succede ad Anna Doyle quando viene contattata da un notaio che la informa della prematura morte del padre che non ha mai conosciuto e dell’ingente eredità che le ha lasciato.
Seppur con reticenza, Anna fa i bagagli e parte per la Scozia credendo di riuscire in pochi semplici mosse a sbarazzarsi dell’ingombrante eredità per intascare i soldi e tornare in Italia, peccato che si troverà presto a fare i conti con una realtà alquanto scomoda.
A quanto pare, infatti, lei non è l’unica erede del castello, che è anche uno degli hotel più rinomati di Dornie, una pittoresca cittadina vicina all’isola di Skye. 
Si troverà così nel bel mezzo di un’avventura insolita e stravagante, tra un ragazzo misterioso e dei bizzarri fantasmi scozzesi ai quali proprio non riesce a credere.
Chi è realmente Kaiden e quali son le sue vere intenzioni?
Selvaggi come il vento della Scozia, irriverenti e divertenti, Kai e Anna avvicineranno pericolosamente le loro vite sino a legarle o ad allontanarle per sempre.
Una commedia romantica, magica e divertente, avvolta da una meravigliosa cornice Scozzese.








Data d'uscita: 1 Ottobre 2018
Pagine: 215
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 8,95




Non sono colpevole.

Lui è colpevole. 
È così bella.
È così pericoloso… 

Conosco bene Weston Ward, anche detto Doppia V da tutte le ragazze che cadono ai suoi piedi come pere cotte: è bello da far male, dannato, pericoloso e antipatico da morire.
Solo che a differenza di tutte le mie amiche, ho un motivo in più per temerlo e odiarlo perché mio fratello Trevor, il mio eroe, è caduto dal campanile della sede dei Black Lion e pare che tutti i sospetti ricadano proprio su Ward. Da quando è successo e mio fratello è in coma, la mia vita è in stand-by ed è tutta colpa sua. Così quando Wes comincia a frequentare l’ospedale vado fuori di testa perché me lo ritrovo sempre tra i piedi. Ma non gli permetterò di avvicinarsi. Non gli permetterò di prendere anche me.
Per me è invisibile, un fantasma. 
Evanescente. 

Sono un pessimo soggetto, lo so. Sono un’anima dannata e pericolosa.
E so anche benissimo che Trevor non vorrebbe mai quello che mi sta capitando. Eppure quando vedo Sun con i miei occhi nuovi – e me la ritrovo sempre tra i piedi –, proprio non riesco a starle distante; e più sento di non poterne fare a meno, più rabbia e desiderio mi travolgono, unite all’esigenza di mostrarle che non sono il colpevole. 
Forse.

Spinti da una disperazione senza fine e uniti dalla tragedia, Wes e Sun si scontrano, si legano e poi rifuggono, ignari di quello che accadrà e del fatto che ogni maledetto istante che passano insieme potrebbe cambiare ogni cosa. 

***New Adult - Autoconclusivo*** 








Pagine: 331
Prezzo: eBook 0,99






Alexa non crede nel destino ma quando dopo la laurea torna a Danville, la sua città natia, e conosce Leon un misterioso e bellissimo ragazzo, dovrà ricredersi. 

Un antico amuleto e un popolo oscuro la condurranno verso ciò che è stato scritto per lei sin dall’inizio dei tempi. 
Due razze divine, una maledizione e una sfrenata passione. Luna cremisi è una storia d’amore, di guerra e di sangue, dove un solo destino può compiersi, quello che è stato scritto da un'antica profezia.

*Seconda edizione - Consigliato a un pubblico adulto*
***Versione Ebook del romanzo d'esordio dell'autrice pubblicato nell'anno 2010***







Data d'uscita: 17 Giugno 2018
Pagine: 197
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 8,90





Quanto sei disposta a rischiare pur di salvare i tuoi ricordi? 


Ormai sono cambiata e ho finalmente realizzato ogni mio sogno. 
Caleb, il mio fidanzato, è il mio intero mondo e tutta Hollywood ci acclama, almeno fino a quando non avviene l’impensabile: il ranch dei miei genitori è in pericolo ed è tutta colpa loro, degli odiati fratelli Taylor.
Tornare a casa non sarà facile: dopo aver rinnegato la mia terra e il mio sport, ritrovarmi in quei luoghi di ricordi e dolore di certo risveglierà in me ogni emozione distruttiva, solo che lo devo fare.
Anche se so che tutto ciò mi spezzerà il cuore…

Ormai sono cambiato. 
Il ragazzino arrogante ha lasciato spazio all’uomo vero e in questi luoghi io vivo e lotto ogni giorno.
La mia vita è complicata e quando torna Alaska Keys, tutto il mio mondo, mio malgrado, comincia di nuovo a ruotarle intorno. 
Perché lei adesso è troppo diversa, mentre io la rivoglio com’era allora. 
Io rivoglio indietro la ragazza con gli stivali e il cappello sulla testa, quella in groppa a un cavallo. La ribelle. 
Io rivoglio l’Aka che ho amato e per farlo sono disposto a qualsiasi cosa, anche a proporle un insolito patto che, già lo so, ci distruggerà.

Dieci giorni di tempo, una scommessa di riscatto, due cuori che si ritrovano e il grande, immenso amore per la natura e lo sport, faranno da sfondo a un romance capace di far piangere e sognare.

***Contemporary sport romance - Autoconclusivo***









Data d'uscita: 5 Maggio 2017
Pagine: 265
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 8,32





Le cose non sono mai soltanto delle cose ma hanno un’anima pulsante, celata sotto l’apparente immobilità e sono molto più che semplici mezzi per i nostri fini.

Quando Cristél ed Erik si trasferiscono a Hold Hill non sanno di certo ciò che li aspetta.
Infatti, dopo la morte del padre e con il grave peso della malattia di Erik, il più piccolo di casa, la madre si trasferisce là dove la tranquillità potrà permetterle di seguire i suoi figli, nonostante le pessime condizioni economiche che gravano sulla famiglia.
Ma giunti nella nuova casa cominciano ad accader loro cose strane, spaventose e vivide, sotto forma di presenze, rumori e sussurri, e persino la casa e il bosco di fronte a questa hanno uno strano aspetto: respirano e quasi possiedono la vita.
Nessuno di loro sembra crederci davvero, almeno fino a quando tutto precipita.
In un iniziale esplosione di tensione, i due fratelli scopriranno che in quella strana cittadina ogni cosa possiede un’anima e vive… Ma perché?
Attraverso un viaggio fantastico e terribile insieme, accompagnati da amici magici e incredibili, Cristél ed Erik si troveranno a lottare contro qualcosa di più grande di loro, per imparare il coraggio, l’accettazione e l’amore.
Le cose di Hold Hill dicono che nella vita, come nella morte, tutto torna.
E affermano anche che l’amore salva, sempre.







Data d'uscita: 30 Giugno 2016
Pagine: 249
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo rigida 5,86





Una commedia sulla gelosia divertente e romantica

Il debutto italiano destinato ai primi posti delle classifiche
Olivia ha trent’anni, vive a New York, ha un fidanzato “perfetto”, un lavoro interessante ed è la paladina della fedeltà nei rapporti di coppia. Proprio la sua ossessione per il tradimento le creerà però qualche problema, quando, a causa delle continue insicurezze, deciderà di mettere alla prova la sua storia, con risultati imprevedibili… Così, mentre è alle prese con l’organizzazione del matrimonio della sorella minore, Olivia sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni inaspettate, a volte esilaranti, e a compiere scelte fino a poco tempo prima impensabili, perché in contrasto con le sue rigide convinzioni. Olivia si renderà conto che le cose spesso non sono esattamente come crediamo, ma questo sarà il modo per mettere finalmente in discussione le sue certezze. E crescere…
«Divertenti i personaggi e descritti tutti benissimo, anche la strega cattiva. Brava davvero.» 
«Un libro divertente, spumeggiante e brillante che scorre via come un fiume in piena.»









Pagine: 534
Prezzo: eBook 1,99






***3 Romanzi in 1***

Romance - Horror Collection 2017.
Perché l'amore e l'orrore alle volte sono molto simili...
Tre romanzi già editi riuniti in un unico volume, storie d'amore e dell'orrore per far sognare romantici incubi a tutti.
Abbiate paura, sì, ma con amore!

Mitochondrial:
Quando Ayla si risveglia nello scantinato sotto la città, teme di morire lì da sola e ricorda esattamente cosa sia successo poche ore prima a Dale City e in tutto il mondo: gli Insidianti, creature sanguinarie e dispensatrici di morte molto simili a Zombie, ma pensanti e coscienti, si aggirano per le strade dell’intero pianeta distruggendo e divorando gli esseri umani. Ayla non sa chi l’abbia rinchiusa e cosa ne sarà di lei che ha perso tutto in quell’orrore sceso sulla terra, ma quando conoscerà Chris Reed, agente di una corporazione segreta non bene definita, ogni cosa cambierà e la sua vita sarà in pericolo.
Chi è Ayla per davvero e perché è così importante per coloro che la cercano?
E tra insidie, amicizie sincere, scontri all’ultimo sangue e un'insolita storia d'amore, si dipanano le incredibili vicende di un gruppo di uomini che lottano per il destino del mondo. 
Ma mentre la morte cammina può nascere l'amore?

La foglia di Ambra:
Anita è una donna realizzata: ha una fantastica famiglia ed è la scrittrice italiana numero uno. 
Tutto andrebbe benissimo, non fosse per il modo in cui Anita è attaccata alla sua vita di successo, così tanto da essersi dimenticata di tutto il resto, persino della figlia che ultimamente è davvero strana. 
Con la mente ancorata al fantasma del passato, incredibilmente vivido e tanto amato della sorella–foglia che Anita ha perso in gioventù, la donna trascura tutti per via del senso di colpa che non l’abbandona mai; perde così il marito Sebastiano e rischia di vedere sgretolata la sua vita e la sua famiglia evitando le sue responsabilità coniugali e genitoriali e comportandosi da arrogante e spocchiosa Star. 
Tutto finché il fantasma di Ambra non torna nella sua vita attraverso i disegni di Alice, sua figlia, che senza poter sapere dell’esistenza della sorellina di sua madre né del suo doloroso passato, ne conosce il nome e la disegna con precisi particolari e attenta cura, insieme alla casa d’infanzia delle due sorelle. 
Ambra è una foglia ed è la sorellina che Anita ha visto cadere nel pozzo e ha vegliato e amato durante il lungo coma per gran parte della sua adolescenza straziata dal dolore; come mai sua figlia, a soli sei anni, sa esattamente ogni cosa di lei e del suo aspetto? 
Sarà proprio insieme ad Alice che Anita compirà un viaggio di ritorno alle origini, dove sensazionali e drammatici eventi attendono una madre e una figlia, che forse alla fine si ritroveranno.

Ambrosia:
“Ma quando non puoi avere ciò che ami, quando non c’è assolutamente nulla che tu possa fare se sai che non potrai mai stringerla per poi trattenerla davvero, allora non ti resta che lottare per salvarla, lottare per continuare ad amarla per sempre.”

Ambrosia è un’allieva di Jeet Kune Do che vive una vita tranquilla insieme ai suoi compagni: ‘I Nove’, perseverando sulla via dell’insegnamento e della disciplina. Ma quando il Maestro confida di aver perso la moglie per via di un essere sovrannaturale, per lei e i suoi amici tutto cambia. 
Quali nuovi pericoli si celano dietro questa rivelazione? 
Quanto c’è di vero nell'antica profezia divina e nell'eterno ritorno dell’identico? È follia visionaria o realtà?
Sarà Ambrosia a doverlo scoprire, con il rischio di perdere la vita e anche il cuore.







Data d'uscita: 19 Novembre 2015
Pagine: 240
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo flessibile 8,32






Quando Ayla si risveglia nello scantinato sotto la città, teme di morire lì da sola e ricorda esattamente cosa sia successo poche ore prima a Dale City e in tutto il mondo: gli Insidianti, creature sanguinarie e dispensatrici di morte molto simili a Zombie, ma pensanti e coscienti, si aggirano per le strade dell’intero pianeta distruggendo e divorando gli esseri umani. Ayla non sa chi l’abbia rinchiusa e cosa ne sarà di lei che ha perso tutto in quell’orrore sceso sulla terra, ma quando conoscerà Chris Reed, agente di una corporazione segreta non bene definita, ogni cosa cambierà e la sua vita sarà in pericolo.

Chi è Ayla per davvero e perché è così importante per coloro che la cercano?
E tra insidie, amicizie sincere, scontri all’ultimo sangue e un'insolita storia d'amore, si dipanano le incredibili vicende di un gruppo di uomini che lottano per il destino del mondo. 
Ma mentre la morte cammina può nascere l'amore?

Nessun commento:

Posta un commento