mercoledì 5 settembre 2018

Recensione a "Sei tutto per me" di Jennifer L. Armentrout




Genere: Romance/New Adult
Serie: Ti Aspettavo
Casa Editrice: Casa Editrice Nord
Data Uscita: 6 luglio 2017
Pagine: 309
Prezzo: eBook 1,99

Acquisto:
Amazon








J. Lynn, pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, è l'autrice bestseller della serie: Ti aspettavo
Ti aspettavo

Ti fidi di me?

Stai qui con me

Rimani con me

Torna con me

Per sempre con me
Sei tutto per me

L'ultimo, attesissimo capitolo della serie di Ti aspettavo



Ho iniziato una nuova vita

Ho ricominciato a sperare

Ho accettato il tuo rifiuto


Ma poi sei tornato…

Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian adesso è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, tranne uno... Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian, ogni volta che è con lui, ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e sente rinascere il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di combattere contro i suoi demoni. La relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i conti in sospeso una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?






La serie “Ti aspettavo” continua e stavolta per parlarci di Jillian e Brock di cui abbiamo già sentito parlare. Si conoscono da sempre, avevano otto e quattordici anni quando si sono incontrati per la prima volta. Il loro è stato un incontro bizzaro, ma ha segnato l'inizio di un'amicizia molto particolare. Jillian era l'ombra di Brock, lo seguiva ovunque e lo aiutava in ogni situazione fino a che un brutto episodio ha stravolto tutto. Jillian ha troncato quel rapporto che stava in piedi da anni ed ha ricominciato la sua vita da sola rimboccandosi le maniche, ma si sa dal passato non si può fuggire per sempre, torna sempre a bussare anche a distanza di sei anni. Le viene proposto di diventare assistente del nuovo direttore della Lima Accademy, perché il vecchio tornerà nella sede di Philadelphia. Lei è eccitata per questa nuova opportunità, il padre le sta dando fiducia.
Una sera, però, fa un incontro particolare che le mette addosso uno stato di agitazione. Erano trascorsi anni dall'ultima volta che lo aveva visto, ma quella sera era lì come se nulla fosse. Si rivedono e si scambiano due parole nel più totale imbarazzo da parte di Jillian. È strano ritrovarlo lì, lei sapeva che abitava da un'altra parte, com'è possibile che sia lì?

Un brivido mi corse sulla pelle e alzai lo sguardo. Nei suoi occhi c'era una scintilla, uno sguardo quasi predatore che non capivo. E all'improvviso compresi, compresi davvero, che dopo sei anni Brock Mitchell era a casa mia, nel mio mondo, e non mi sarei mai aspettata che succedesse.

La risposta alla sua domanda giunge il lunedì mattina quando arriva prima per iniziare il suo nuovo lavoro e conoscere chi sarà il suo capo. Lei non immagina neanche chi possa essere e resta scioccata dalla sua scoperta: Brock sarà il suo capo. Immaginate il suo shock nell'apprendere questa notizia. Ovviamente è stata un'idea di suo padre.
Da qui iniziano una serie di avvenimenti che ci portano a scoprire il perché di tanti atteggiamenti e soprattutto cosa li ha portati a dividersi e vivere ognuno la propria vita. Lei fa di tutto per evitarlo, per non farsi travolgere di nuovo da quei sentimenti che l'hanno tormentata per anni. Cerca di frequentare Grady, amico e collega di Cam, un ragazzo dolce e gentile, che però non accende in lei la fiamma della passione e del desiderio, ma decide di provarci, sebbene una serie di eventi gli impedisce di incontrarlo spesso e quando finalmente riescono a vedersi, ci sarà qualcuno che metterà il suo zampino per far naufragare il loro appuntamento. Indovinate chi?

Assunse una strana espressione, come se vedesse per la prima volta qualcosa di nascosto. Qualcosa della cui esistenza aveva sempre saputo, ma che era rimasto irraggiungibile.

Conosceremo chi è il vero Brock, omone muscoloso e tatuato, che farebbe paura a chiunque, ma che invece nasconde un grande cuore. Nonostante gli anni trascorsi, ha sempre avuto un pensiero per lei che considerava come una sorellina, l'ha sempre protetta, si e sempre preoccupato per lei, anche a distanza. Insomma vi ritroverete davanti una storia dolce e tenera di due persone che si sono ritrovate e che l'amore ha inevitabilmente fatto avvicinare. Con lo scorrere delle pagine vi farete travolgere dalla magica penna della Armentrout che ha dato conferma del suo grande talento nello scrivere romance, riesce a tenerti incollata fino all'ultima pagina, lasciandoti felice, ma allo stesso tempo triste per aver già concluso la storia. Vi innamorerete di entrambi i protagonisti, soffrirete con loro, gioirete con loro fino ad arrivare al finale da applauso che coronerà il tutto.
Alla prossima!

"E' importante, invece, perché merito una persona che non si accontenti di me per alleviare il suo senso di colpa!"
gridai.
"E merito di stare con un uomo che mi ami come io amo lui!".




Ebook acquistato personalmente.




Nessun commento:

Posta un commento