domenica 23 settembre 2018

Recensione a "La musica dell'anima" di Annabella Michaels



Genere: Qlgbt Contemporaneo
Serie: Souls of Chicago #2
Data d'uscita: 17 Settembre 2018
Pagine: 295
Prezzo: eBook 3,99 




A eccezione della sua famiglia, la musica è sempre stata la cosa più importante nella vita di Carter Greene. Fare carriera in ambito musicale è tutto ciò che ha sempre sognato. Questo almeno fino alla terribile notte in cui ha quasi perso tutto.
Carter non riesce a scacciare dalla sua mente l’immagine di un uomo che ha incontrato nel suo momento più buio. L’uomo che ha rischiato tutto per salvarlo, e che è probabilmente la stessa persona che non vuole più parlargli.
Ryan Marshall ha condotto un’esistenza piuttosto solitaria dopo la morte di suo nonno. Passa molto del suo tempo libero ristrutturando la proprietà che ha ereditato e, nel frattempo, evita gli appuntamenti romantici.
Una notte fatale, una chiamata d’emergenza, fa incrociare le vite di Carter e Ryan e i due avvertono un immediato legame. Incapace di smettere pensare a lui, Ryan cerca di rintracciarlo ma rimane deluso quando scopre che Carter non è come si aspettava. Ryan è deciso ad andare avanti e dimenticare il bellissimo ragazzo che ha salvato ma, quasi subito, realizza che il destino ha altri progetti.






 Cari miei lettori, ben ritrovati.
Oggi vi parlerò di questo bellissimo MM “La musica dell’anima” il secondo della serie Souls of Chicago. Chi di voi ha già letto il primo penso che non vedeva l’ora di avere tra le mani anche questo.
I nostri protagonisti, Carter e Ryan, vi faranno innamorare con la loro dolcezza e forza d’animo che mettono uno per l’altro, ma torniamo un po’ indietro dove tutto è cominciato.
Carter, dopo l’incendio nel ristorante di suo fratello, si sveglia in una stanza d’ospedale tutto dolorante e piano piano gli viene in mente quanto è stato vicino a non farcela se non fosse stato per lui, l’uomo che gli ha salvato la vita. Come se questo non bastasse scopre che c’è la possibilità che perda l’uso della mano e con questo anche il suo sogno di diventare un famoso musicista.

Un'improvvisa ondata di nausea mi rimescolò lo stomaco mentre il dolore alla testa si diffondeva in tutto il mio corpo. Non avevo tempo di avere a che fare con un groupie della band, non importava quanto bello fosse. Tutto il mio mondo era appena imploso.

Ecco, questo è il benservito che Ryan riceve da Carter, uomo che ha salvato, appena va in ospedale a trovarlo e dire che ci rimane male è poco, così il nostro pompiere sexy si lascia alle spalle tutta la storia e prova ad andare avanti nonostante non riesce a dimenticare Carter.
Stessa cosa vale pure per Carter, infatti, appena si riprende e dopo tanti ripensamenti, prende in mano il telefono e prova a contattare colui che gli ha salvato la vita.
Il destino decide di farli incontrare e da lì in poi per loro niente sarà più come prima. Si sono cercati e si sono trovati è faranno di tutto per mantenere l’amore è l’alchimia che si è creata.



"Sono sempre stato molto onesto riguardo quello che voglio, e voglio lui. Dio, Caleb, quell'uomo è così sexy e decisamente sa come si bacia."

 Lascio a voi scoprire tutta la loro storia e gustarvi ogni momento di questi due ragazzi che ci insegnano che qualsiasi difficoltà si possa trovare nel nostro camino, se si ama veramente, può essere superata.
Non vedo l’ora di leggere il terzo che ci parla del fratello maggiore Landon, un personaggio che mi ha incuriosita moltissimo.
Fino ad allora vi auguro come sempre buona lettura. A presto.




È facile farmi trasportare quando sono con te. Mi fai dimenticare dove mi trovo e quello che sto facendo, ma anche io sento questo legame. L'ho sentito dalla prima volta che ho posato gli occhi su di te. Sei un uomo davvero speciale, Carter."









 

1 commento: