giovedì 16 agosto 2018

Uscite Newton Compton dal 19 al 25 Agosto 2018



Genere: New Adult
Serie: The Bridge Series Vol. 3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Agosto 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 8,51






The Bridge Series

Numero 1 del New York Times

Dall'autrice della Hacker Series

Olivia Bridge è sempre stata una brava ragazza: ottimi voti, buone frequentazioni e adesso ha anche un bel lavoro procuratole dai suoi facoltosi genitori. Una vita ordinata, perfetta, che però non fa per lei. Così Liv, nella speranza di trovare la sua strada, lascia tutto e segue i suoi fratelli a New York. Ma appena arrivata nella Grande Mela, due uomini incrociano il suo cammino. Will Donovan ha i soldi che servono per trasformare le ambizioni dei fratelli Bridge in realtà. E poi c’è Ian Savo, a cui la vita sembra troppo breve per giocare secondo le regole della società borghese. Quando Will, grazie al loro patto, gli dà finalmente la possibilità di stare con Liv, non si fa più scrupoli, e l’idea di rinunciare a conoscere meglio una bellissima donna solo perché è la sorella del suo collega non gli pare più un problema… 

Un’autrice da 2 milioni di copie vendute

Tradotta in 22 lingue

«La scrittrice più trasgressiva dell’estate.»

Diva e donna

Meredith Wild

è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, casa editrice indipendente. Torna a pubblicare con la Newton Compton, dopo il successo mondiale della Hacker Series (Senza difeseSenza colpaSenza pentimentoSenza controllo e Senza rimpianto), portando in Italia la Bridge Series.




Genere: Contemporary Romance
Serie: The Storm Series Vol. 3.5
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 21 Agosto 2018
Pagine: 108
Prezzo: e-book 0,99






The Storm Series 3.5

La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.




Samantha Towle

Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm (The Bad Boy, The Wild BoyLover Boy). Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Agosto 2018
Pagine: 768
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,90





«Un cripto-thriller emozionante. Un viaggio che appassiona e apre nuovi scenari sulla storia.»

Daily Express

Un grande thriller

Un male antichissimo sta per abbattersi sull’umanità. Qualcuno deve fermarlo.

L’ex agente dell’MI6 e archeologa Ava Curzon viene contattata dall’Intelligence americana per rintracciare un gruppo di mercenari che dichiarano di essere in possesso della mitica Arca dell’Alleanza. A quanto pare a capo del gruppo c’è la figura di Marius Malchus, il cui passato è legato da un filo di sangue a quello di Ava. L’unico modo per rientrare in possesso della preziosissima reliquia è quello di riaprire antiche ferite e rischiare la sua stessa vita. La sua discesa a rotta di collo nel mondo segreto dei misteri biblici, infatti, la condurrà in una caccia che attraversa secoli e continenti sulle tracce sbiadite di Templari, massoni, occultisti e neonazisti. Un inseguimento che la spingerà mentalmente e fisicamente al limite, perché la posta in gioco è altissima. Ava Curzon avrà bisogno di tutte le sue abilità per risolvere un enigma antichissimo che sembra trascinarla inesorabilmente verso un rituale terrificante. Ed è lì che, nell’ombra, qualcuno la attende. Un male secolare e antichissimo che minaccia di cambiare il mondo per come lo conosciamo.

L’archeologa Ava Curzon dovrà affrontare la sua missione più pericolosa: recuperare l’Arca dell’Alleanza caduta nelle mani di un gruppo di mercenari
«Un cripto-thriller emozionante… Un viaggio sulle montagne russe che appassiona e apre nuovi scenari sulla storia.»
Daily Express
«Uno dei migliori thriller religiosi di tutti i tempi.»
BestThriller.com
«Una lettura travolgente. Vale davvero la pena leggerlo.»
«Storia, avventura, amore, intrigo e delitto. È fantastico, e la scrittura di Selwood è sorprendente.»

Dominic Selwood

È uno storico e un giornalista. Scrive per il «Daily Telegraph», ma collabora anche con lo «Spectator» e altre riviste nazionali e internazionali. Dopo aver studiato a Oxford, a Parigi e in Galles, si è dedicato alla giurisprudenza, coltivando parallelamente una straordinaria passione per la storia. Dopo il grandissimo successo del suo primo romanzo La spada segreta del templare, definito da BestThrillers.com uno dei migliori cinque thriller religiosi di tutti i tempi, arriva anche in Italia con la Newton Compton.





Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Agosto 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,90








«Questo libro è destinato a diventare un successo.»

The Bookseller

Bestseller del New York Times

Dicono che Delia si sia data fuoco nel capannone del suo patrigno. Si parla di suicidio, ma June non ci crede. June e Delia sono sempre state inseparabili. La loro amicizia era la cosa più importante di tutte: veniva prima dei ragazzi, prima delle famiglie. Era simile a una relazione d’amore, ma era anche… molto di più. C’erano migliaia di segreti che le tenevano unite, come sottilissimi fili di seta che formavano un legame indissolubile. Esattamente un anno fa, tutto è cambiato. Quella notte June, Delia e Ryan – il ragazzo di June – volevano divertirsi un po’. Poi, però, le cose sono sfuggite al loro controllo. E nella luce pallida del mattino, June ha capito che niente sarebbe più stato come prima. Adesso, a un anno di distanza, Delia è morta. June è sicura che sia stata assassinata. E sente il dovere di scoprire la verità… Che è di gran lunga più complicata di quello che avrebbe mai potuto immaginare.

Incontrare la propria migliore amica è come venire centrati da un colpo di fulmine.
Quanto può essere tossica l’amicizia tra due adolescenti?
«Sta spopolando un nuovo trend di romanzi   pieni di oscurità e cattive ragazze, e questo è destinato a diventare un successo.»
The Bookseller
«L’autrice tiene la tensione altissima: ogni volta che June trova una risposta, deve affrontare due nuovi misteri. Il libro ha una grande suspense, i lettori incontreranno personaggi ben scritti e ben approfonditi. È un romanzo provocatorio, che aggancia fino al finale sorprendente. La lettura ideale per chi apprezza il thriller con una punta di mistero.»
School Library Journal
«I lettori in cerca di un intrigo grintoso e intelligente troveranno pane per i loro denti.»
Booklist

Lynn Weingarten

Vive a Brooklyn, New York. Lavora nell’editoria ed è un’autrice bestseller del «New York Times». Ha vinto numerosi premi per la letteratura Young Adults e si è affermata come una degli autori più sensibili alle tematiche giovanili. Beautiful Girls è il primo libro pubblicato in Italia dalla Newton Compton.





Genere: Storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Agosto 2018
Pagine: 336
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,90







«Brutale, audace e con un ritmo incalzante.»


Anthony Riches

Un grande romanzo storico

Un soldato senza memoria
Una brutale battaglia alle porte
9 d.C. Quindicimila legionari romani si sono inoltrati nelle profondità della foresta in formazione da battaglia. Ad attenderli, silenziosi e letali, i guerrieri delle tribù germaniche appostati nell’oscurità. I soldati marciano, ma la loro avanzata si interrompe bruscamente quando, in una radura, trovano dodici corpi massacrati e impiccati. Sono legionari romani. Si tratta di un avvertimento? Tra i cadaveri c’è solo un sopravvissuto, completamente ricoperto di sangue. Il trauma l’ha scosso al punto da fargli perdere la memoria e adesso non ricorda neppure il proprio nome: sa solo di essere un soldato. A mano a mano che le legioni avanzano, una minaccia oscura si abbatte sui romani, falciando i manipoli di uomini fino a che solo un piccolo gruppo di sopravvissuti dovrà cooperare per avere salva la vita. E saranno costretti a fidarsi l’uno dell’altro perché la loro unica speranza è combattere insieme. Ma chi è davvero il soldato senza passato? E da che parte sta?
Uno spettacolare esordio in cui sangue e onore danno vita alla gloria immortale
«Un romanzo magnetico e cruento.»
Mail on Sunday
«Ben riuscito il tentativo di dare ai legionari romani una voce più contemporanea: brutale, audace e con un ritmo incalzante.»
Anthony Riches, autore della serie bestseller L’impero
«Un romanzo storico scritto da un vero veterano di guerra che sa rendere vividi i dettagli più brutali. Una lettura potente.»

Geraint Jones

È un veterano di guerra americano. Ha partecipato alle missioni in Iraq e Afghanistan, che gli sono valse riconoscimenti e onorificenze. Dopo il congedo ha lavorato in operazioni contro la pirateria in Somalia e in Nigeria. Il tradimento del centurione è il suo primo romanzo.





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Agosto 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 8,52






Cosa faresti pur di salvare tua figlia?

Dall'autrice del bestseller La sorella segreta

Anna Graves è appena ritornata al lavoro dopo la maternità e sta cercando di riabituarsi ai ritmi della radio, ma soprattutto sta cercando di riprendersi dalla recente separazione da suo marito. Il peggio, però, per lei deve ancora arrivare. Durante una passeggiata sulla spiaggia con la sua bambina, viene aggredita da un ragazzo. Anna è terrorizzata e reagisce istintivamente per proteggere sua figlia. Ma quando lui muore a causa delle ferite riportate, il mondo le crolla addosso. La polizia crede alla sua versione, ma i risultati dell’autopsia rivelano qualcosa di molto sinistro. E i media cominciano a concentrarsi sulla vicenda, facendola precipitare in una spirale di dubbi. Il precario stato mentale di Anna è ulteriormente minacciato quando riceve un messaggio di “Ofelia Killer”, un assassino a cui vengono attribuiti alcuni omicidi risalenti a venti anni prima: la scia di sangue si era interrotta con il suicidio del padre di Anna. La donna è davvero innocente come dice di essere? E un omicidio è meno grave se è commesso per proteggere la propria bambina?
Un evento inaspettato può essere l'inizio di un incubo
Cosa faresti pur di salvare tua figlia?
«Un thriller psicologico che mi ha tenuto incollata alle pagine fino a tarda notte. Se credi di aver capito cosa sta succedendo, dovrai ricrederti. Quella di Tracy Buchanan è una trama abilmente congegnata, che ti sa sorprendere fino al finale, totalmente inaspettato.»
A.J. Banner, autrice di Un vicino di casa quasi perfetto
«Le paure di Anna, la sua stanchezza e la sua devozione di madre sono palpabili. Un successo pieno di suspense.»
Booklist
«Gli eventi si susseguono con un ritmo incessante in questo thriller psicologico perfettamente costruito.»
Foreword Reviews

Tracy Buchanan

È una giornalista che scrive per il web e vive nel Sud-est dell’Inghilterra. Ha esordito nella narrativa con il romanzo The Atlas of Us e raggiunto il successo con La sorella segreta.




Genere: Contemporary Romance
Serie: Rock Chick Series Vol. 3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Agosto 2018
Pagine: 512
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 8,53






«Amore e suspense: Kristen Ashley affascina.»

Publishers Weekly
Rock Chick Series
Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?
Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no 
Ai vertici delle classifiche per un anno
Hanno scritto di lei:
«Una serie piena di azione, avventura, amore, suspence e uomini alfa.»
«Impossibile non innamorarsi dei personaggi di questa serie.»
«Kristen Ashley rocks!»

Kristen Ashley

è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series. Dopo Dimmi che sarà per sempre Dimmi che ci seiDimmi che cambierai è il terzo capitolo della Rock Chick Series.





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Agosto 2018
Pagine: 336
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,90








«Un trionfo di tensione e immaginazione.»

Steve Berry, autore di La stanza segreta dello zar 
Un grande thriller
Jan si sveglia nell’oscurità più assoluta e si ritrova incatenata in una cella soffocante. È sola, spaventata, e tenta disperatamente di ricostruire ciò che è successo… Perché si trova lì? Chi può averla fatta prigioniera? Ricorda solo di aver raggiunto i suoi amici a Creta: l’obiettivo era trascorrere una vacanza all’insegna del relax, del mare e del sole, sulla stessa magica isola in cui si erano conosciuti cinque anni prima. Ma Jan ricorda molto bene il senso di inquietudine che ha provato e che non l’ha abbandonata per tutto il viaggio. Il fatto è che ha mentito su molte cose e nessuno dei suoi amici ha idea di chi lei sia veramente. Nemmeno Marcus, con cui ha avuto una relazione. E lei, invece, che cosa sa esattamente di loro? Adesso che la sua vita è in pericolo, non ha più nessuna certezza. E il terrore comincia a impadronirsi di lei quando si rende conto che il suo carceriere, come il leggendario Minotauro di Creta, verrà presto a prenderla. E tutte le bugie torneranno in superficie.
Un autore bestseller del New York Times
Tradotto in 12 Paesi
Un gruppo di amici, una vacanza a Creta… ma ci sono bugie che potrebbero tornare alla luce
«Questo libro è un trionfo di tensione e immaginazione. L’autore sa come tenere il lettore con il fiato sospeso in modo potente e, a tratti, disturbante. La suspense è al massimo.»
Steve Berry

Andrew Hart

È lo pseudonimo con cui si firma il pluripremiato autore bestseller del «New York Times» A.J. Hartley. I suoi sedici romanzi hanno affrontato diversi generi e sono stati tradotti in svariate lingue nel mondo. Ha una cattedra di Studi shakespeariani alla University of North Carolina, a Charlotte.

Nessun commento:

Posta un commento