giovedì 16 agosto 2018

Recensione a "Dimmi che mi vuoi" di Anisa Gjikdhima



Genere: Erotico
Serie: Madness Vol. 2
Editore:Rizzoli
Pagine: 74
Prezzo: e-book 2,99


Non si può possedere ciò che non si comprende. Eva è convita di essere tornata alla propria vita accantonando l'avventura di una notte con Leon, ma lui non è della stessa idea. Mr X la vuole tutta per sé e non permetterà a nessuno di portargliela via. Ma una relazione si basa sulla sincerità, e Leon non è del tutto onesto con Eva. L'improvviso viaggio all'estero dell'uomo rivelerà alla ragazza una sconcertante verità. Dopo "Dimmi quello che vuoi", "Dimmi che mi vuoi" è il secondo conturbante e misterioso volume della trilogia Madness. Mood: Erotico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.






 ATTENZIONE SPOILER!
Salve a tutti lettori, è giunto il momento di parlarvi del secondo volume di questa serie. La prima cosa che mi preme dirvi è che l’ho apprezzato di più del precedente, l’ho trovato più avvincente.
Come il primo, anche questo libro non è tanto lungo, quindi dovrò trattenermi dal raccontare troppo.
Avevamo lasciato Eva che dopo del sesso super strabiliante torna a casa convinta che sia finito tutto e, per Leon, si sia trattato solo di puro divertimento, che per lei non provi nulla.
All’improvviso, durante la notte, accade qualcosa che la destabilizza: Leon si presenta da lei arrabbiato, non riesce ad accettare che sia andata via senza dire nulla.
 

"Sono molto arrabbiato. E sai cosa succede quando sono così arrabbiato?" chiede, mentre i suoi occhi mi penetrano fino alle ossa. Scuoto la testa, confusa, non capisco perché sto a questo gioco perverso, folle. "Succede che devo scoparti" sussurra sulle mie labbra, mentre spalanco gli occhi, sorpresa dalla sua dichiarazione.
 

Le confessa che per lui non è stato solo un gioco, che ha sentito qualcosa di importante quando erano insieme e le chiede se per lei è stata la stessa cosa.
Dopo una titubanza iniziale Eva cede, quell’uomo entrato nella sua vita da poco riesce a farle fare e provare delle cose che mai prima avrebbe immaginato.

Non siamo solo due corpi che si fondono, lui si è impossessato della mia essenza più intima.
 

Comincia una relazione particolare tra loro, dove non mancheranno alti e bassi, battibecchi divertenti e dei momenti passionali.
Tutto questo li porta ad essere molto uniti, tanto che Leon confida ad Eva qualcosa che la lascerà senza fiato e, allo stesso tempo, piena di paura.
Quando tutto sembra volgere per il verso giusto, e le barriere quasi del tutto abbattute, un colpo di scena finale vi lascerà a bocca aperta.
Io ancora non sono riuscita a chiuderla.
Curiosi? Allora correte a scoprire di cosa si tratta, da me non saprete nulla.
Come ho detto prima, questo secondo capitolo della storia mi è piaciuto di più, ho notato il miglioramento, sono rimasta incollata alla lettura senza riuscire a staccarmene. Il colpo di scena finale poi, è da applausi. Complimenti. Ora scusate, ma corro a leggere il terzo, sono troppo in ansia. 

Buona lettura. 




Nessun commento:

Posta un commento