giovedì 19 luglio 2018

Uscita 20 Luglio 2018




Titolo: I FRAMMENTI DEL NOSTRO SOGNO
conclusivo, ma Prequel di Lo Scrigno di Sam.
Autore: Rossella Gallotti
Data pubblicazione:
20 luglio 2018 – Self Publishing – ebook e cartaceo – disponibile nei maggiori ebook store
Prezzo ebook: € 2,99
Genere: Romantic Suspense
N. Pagine Cartaceo: 342









Cinico e freddo come i suoi occhi color ghiaccio. È questa la reputazione del miglior agente federale in forze all’FBI, Samuel Walker. Per lui, il lavoro è passione, dedizione. I membri della sua squadra sono la sua famiglia e gli unici affetti che si concede di avere.
L’amore, quello vero, non ha mai bussato al suo cuore perché Sam ha sempre fatto in modo che non accadesse. Poi, un giorno, gli occhi di una ragazza hanno incrociato i suoi. Ed è stato travolgente, sbalorditivo, irresistibile.
Alessia è il nome dell’angelo che ha distrutto la sua routine, insegnando al suo cuore a battere di nuovo.
Proteggere e salvare le persone è il suo lavoro e ora che lei è in pericolo tutto sembra essere più difficile.
Come si può rimanere distaccati quando il sentimento è travolgente?
Come si fa a non essere egoisti nel volerla accanto, invece di lasciarla libera di seguire la sua strada?
Sam sarà costretto ad affrontare un’estenuante lotta interiore, tra sentimento e ragione, per capire cosa sia meglio per Alessia. Perché ormai per Sam, tutto ciò che conta è lei. Sempre e solo lei.

La storia d’amore di Sam e Alessia prende vita fra le pagine di questo romanzo, Prequel di Lo Scrigno di Sam e sarà proprio Samuel a raccontare sentimenti, fatti ed emozioni che l’hanno portato a vivere una splendida quanto complicata storia d’amore, indimenticabile e indissolubile.

Il romanzo è conclusivo, ma contiene, nell’epilogo IMPORTANTI SPOILER, sia sul romanzo principale, che sul suo spin-off, Non Chiamarmi Dolcezza. Se ne consiglia quindi la lettura, solo dopo aver letto gli altri due.
Contiene inoltre alcune scene di violenza e sesso e esplicito. Siatene consapevoli, se decidete di leggerlo.






Affondo la lingua nella sua bocca, ancora e ancora, divoro la mia Alessia in un bacio che sa di disperazione e paura. L’angoscia mi annienta, mi trascina verso l’inferno e io mi aggrappo a lei, pregandola di riportarmi verso la luce, di ricondurmi nel nostro paradiso. Ti amo, Alessia.

Il mio sentimento è una sublime agonia che mi spaventa. Assaporo il paradiso, la felicità pura, con la prospettiva di affondare all’inferno, nella disperazione più nera. Mi sembra di andare in mille pezzi, il cuore che tiene un ritmo scostante per l’eccitazione del bacio e la disperazione nel mio animo, gemo nella sua bocca e la posseggo ancora più intensamente, la stringo ancora più forte, come se potessi assorbirla dentro di me e avere la certezza che lei sarà mia per sempre. Abbiamo ancora tempo. Mesi. A nostra disposizione. A mia disposizione. Una flebile speranza mi riporta verso la luce. Devo trovare una soluzione per stare con lei, che mi permetta di renderla felice, libera e al sicuro, anche se è al mio fianco. Stacco le labbra dalla sua bocca, ma poso la fronte contro la sua. I nostri respiri concitati ci sfiorano la pelle del viso e i saluti dell’ospite, che se ne va al termine della canzone, fanno da colonna sonora ai nostri occhi che, incatenati fra loro, si comunicano tutto ciò che le labbra non dicono.
L’immenso amore che proviamo l’uno per l’altra.




Ci guardiamo in silenzio. Dio, pagherei qualsiasi cifra per sapere a cosa sta pensando. «In pratica, tu non guarderesti mai una come me, giusto?»
 Ecco. È arrivata alla conclusione più sbagliata a cui poteva giungere.
 Sbagliato. Totalmente sbagliato.
 Beh, no. In realtà, da una parte, ha capito perfettamente.
 Io non guarderei mai un tipo come lei.
 Non lei. Lei è diversa. Lei è unica ai miei occhi.
 «Alessia, io ti guardo. Eccome se ti guardo. Sei una bellissima persona, fuori e dentro. Come potrei non guardarti? Io ti guardo e ti vedo per quella che sei. Dolce, generosa, altruista, la ragazza perfetta per chiunque voglia avere una bellissima creatura al suo fianco. Io desidero le donne solo per il sesso, niente di più. Non m’interessa altro. Con te è diverso…» Fermati immediatamente, idiota!
 Che cazzo stai blaterando? Non puoi dirle queste cose!
 Espiro per sovrastare il suono della mia testa, che lavora per riportare tutto in ordine.
 «In ogni caso» riprendo, cercando di chiudere questa conversazione, «come ti ho già detto non sono…»
 «Hai detto che provi le stesse cose che provo io» mi interrompe.
 «Sì. È vero, ma ho anche detto che questo non cambia nulla. Non sono la persona per te.» Anche se tu sei maledettamente perfetta per me.

Nessun commento:

Posta un commento