giovedì 7 giugno 2018

Uscite Newton Compton dal 10 al 16 Giugno





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 12 Giugno 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 2,99





Alcuni segreti non muoiono mai

Un grande thriller

Il caso Amy Stevenson fece scalpore nel 1995. A soli quindici anni, Amy scomparve percorrendo il tragitto da scuola a casa e fu ritrovata, tre anni dopo, in coma. Il suo aggressore non fu mai identificato e la foto del suo viso angelico venne affissa a ogni angolo delle strade, onnipresente anche nei notiziari.
Quindici anni dopo, Amy è in un ospedale, circondata da poster di celebrità degli anni ’90 e dimenticata ormai dal resto del mondo. Solo la giornalista Alex Dale le si avvicina, impegnata in un’inchiesta sulle condizioni dei pazienti in stato vegetativo. 
Qualcosa, però, studiando quella storia, la spinge a rimettersi a indagare su quel caso mai risolto. Nella speranza che aiutare Amy possa rappresentare anche la sua salvezza, in un periodo professionalmente piuttosto complicato, si imbarca in un’indagine molto più pericolosa di quello che avrebbe mai potuto immaginare. E una volta che avrà iniziato a scavare nel passato della ragazza, non sarà più possibile per lei tornare indietro…
Pubblicato in 15 Paesi
«È da quanto ho letto La ragazza del treno che un libro non mi catturava così tanto.» 
Tess Gerritsen, autrice del bestseller Sparizione
«Un thriller brillante, scritto splendidamente.» 
Augusten Burroughs, autore del bestseller Correndo con le forbici in mano
«Questo avvincente thriller che gioca con i temi di famiglia e redenzione terrà i lettori incollati fino all’ultima pagina.» 
Publishers Weekly





Genere: Romanzo contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 14 Giugno 2018
Pagine: 512
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 8,42






Cosa siamo disposti a fare per una seconda occasione?
Autrice bestseller di USA Today e New York Times
Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aiden Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aiden si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il Muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aiden chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aiden sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.
Per la prima volta in Italia la nuova autrice bestseller di New York Times e USA Today 
«Si percepisce l’esitazione dei personaggi nell’accettare il loro amore, ma la chimica che c’è tra loro crea un risultato eccezionale.»
«Una storia romantica che cuoce a fuoco lento, deliziosa e piena di tensione grazie ai silenzi di Aiden e alla timidezza di Vanessa.»
«Che libro, wow! Questo romanzo contiene tutto ciò che ho sempre desiderato da una storia d’amore, e molto altro ancora. Fatelo vostro!»





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 14 Giugno 2018
Pagine: 432
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 8,42


Link d'acquisto






«Un esordio straordinario!»

Stephen King
Un grande thriller
Mai fidarsi delle apparenze. Hanno sempre un lato nascosto.
Estate 1999.
Kit e Laura sono diretti al festival di Capo Lizard, in Cornovaglia, per assistere a un’eclissi solare. Kit è un vero appassionato e Laura non ne ha mai vista una dal vivo. Sono giovani e felici e non vedono l’ora di vivere la loro avventura. Ma negli istanti successivi all’eclissi, mentre fanno ritorno alla loro tenda, Laura intravede un uomo sopra una donna. Il suo istinto le dice che ha assistito a qualcosa di terribile, ma l’uomo nega. Ciò nonostante viene arrestato. È la sua parola contro quella di Laura. Nei mesi che seguono, Beth, la vittima dell’aggressione, mostra una crescente gratitudine nei confronti di Laura e Kit, tanto da diventare eccessiva. E quando cominciano a verificarsi alcuni episodi inquietanti, in Laura comincia a sorgere un timore: avrà dato fiducia alla persona giusta? 
Quindici anni dopo, Kit e Laura sono sposati e vivono sotto falso nome. Il passato però riesce a raggiungerli di nuovo e minaccia di sconvolgere per sempre le loro vite… 
Un bestseller del Sunday Times
Oltre 200.000 copie in Inghilterra
Nella penombra di un’eclissi totale Laura assiste a una brutale aggressione e quattro vite cambiano per sempre
«Ci sono così tanti elementi degni di nota in questo libro: una trama solida, una prosa descrittiva, personaggi tanto realistici da riuscire a immedesimarsi facilmente… E per finire un colpo di scena grandioso che vi toglierà il fiato.»
Sunday Mirror
«Un’autrice che sembra avere un istinto particolare per mantenere alta la suspense. La trama, la caratterizzazione dei personaggi, la scrittura fluida e l’umorismo sottile garantiscono per il suo successo.»
Daily Mail
«È il thriller del mese. Inquietante, intricato e disturbante. Erin Kelly vi farà rimanere incollati alle pagine nel tentativo di indovinare che cosa accadrà. Si dimostra una maestra nel delineare i dettagli e tratteggiare quel grigiore sfocato dietro cui si nasconde la verità.»
The Guardian

Nessun commento:

Posta un commento