mercoledì 13 giugno 2018

Recensione a "Ricordi Intimi" di Anna Zaires





Editore: Mozaika Publications
Serie: Le Cronache dei Krinar Vol. 3
Data d'uscita: 13 Giugno 2018
Pagine: 379
Prezzo: e-book 4,86

Link d'acquisto




La sorprendente conclusione della trilogia romance fantascientifica del besteseller internazionale numero 1



Quando un nemico spietato colpisce, Mia e Korum devono affrontare la più grande prova della loro relazione. Ma sono i segreti di Korum che alla fine potrebbero rovinare tutto.



Dalle spiagge della Costa Rica a un pianeta di una galassia lontana, la loro è una storia d'amore che potrebbe cambiare il mondo.





Con questo terzo e ultimo volume concludiamo la stupenda Trilogy firmata Anna Zaires. Non vi nego che faccio sempre una gran fatica a lasciare i suoi romanzi per il semplice fatto che Anna ti fa amare così profondamente le sue storie e i suoi protagonisti che salutarli diventa ogni volta più difficile. Il suo strepitoso talento, unito alla sua mente brillante, rende ogni nuovo romanzo sempre unico nel suo genere, in grado di lasciare il segno ad ogni nuova storia incidendo quasi a fuoco i suoi protagonisti nel tuo cuore in maniera tale da non farteli dimenticare mai. È sempre incredibile con quanta precisione e ingegno riesca  a tessere delle trame coinvolgenti, intriganti e altamente passionali che ti lasciano sempre in trepidante attesa e impossibilitata nell’abbandonare la sua lettura. Lei è una di quelle rare autrici che possiede quella particolare capacità di farti liquefare completamente in una storia fuori dall’ordinario, catapultandoti in una nuova realtà magistralmente costruita e ben definita. In questo ultimo volume tante cose celate nell’ombra avranno luce, rivelando tutti quei misteri, dubbi e incertezze che ci avevano accompagnato nei primi due volumi e ovviamente il tutto non vi lascerà indifferenti con colpi di scena ben assestati. L’amore che lega i due protagonisti qui è ancora più profondo ed intenso e man mano che il sentimento cresce, anche loro maturano rendendo il loro legame unico e indissolubile. La bramosia che Mia prova per Korum va al di là del fattore fisico ed è talmente forte ed intensa che oramai non riesce nemmeno più ad immaginare di poter vivere anche un solo giorno senza di lui.
Era come se fossero connessi a livello cellulare due metà di un intero.

L’intenso sentimento  tra queste due  persone molto diverse tra loro e particolari singolarmente, qui è completamente al centro di tutto e il modo in cui Anna riesce a fondere i loro pensieri, le loro emozioni, è superbo e non avere i brividi durante la lettura è impossibile.
Korum si imprimerà nella mente e nel corpo di Mia a livello viscerale rivendicandola ogni volta quasi come avesse la continua paura di poterla perdere.

"Sei tutta mia" bisbigliò duramente, rendendosi conto a malapena di quello che stava dicendo. "Hai capito?"

Diventano entrambi due esseri che si completano a vicenda e si incastrano alla perfezione quasi come fossero due tessere di un puzzle nonostante le loro diversità caratteriali e cercano di migliorarsi grazie a quella maturità che li renderà unici.

"Ecco perchè ti amo così tanto. Mi godo te, Mia tu migliori ogni momento della mia esistenza.

Questo legame sempre più forte tra i nostri due protagonisti, verrà ben presto travolto in maniera impetuosa  quando rivelazioni, segreti e avvenimenti importanti li scuoteranno nel profondo mettendoli alla prova  e voi, miei cari lettori, tratterrete  il respiro non poche volte.
 Dal mio punto di vista posso affermare che anche questa è  stata una magnifica Trilogy di elevata qualità firmata Anna Zaires!
La capacità con cui riesce a incantarti e imbrigliarti  in questo Romance Fantascientifico è stata magistrale. Lei non lascia mai nulla al caso, tutto si svolge in maniera perfetta, trasparente  e diretta  con quel suo tocco deciso e schietto che la caratterizza. La sua sapiente penna è così perfettamente plasmabile che riesce ad incatenarti in posti e luoghi sconosciuti e ti rende partecipe in ogni momento di ogni situazione, atto o pensiero che compone ogni singola pagina. Le sue scene sempre al massimo livello hot ed esplicite sono sempre imbastite genialmente nella trama corposa e ben distribuita completando  e rendendo infuocato il tutto. Insomma,  vi posso assicurare che a fine lettura sarà impossibile per voi non desiderare un alieno così!
Questa autrice è sempre riuscita a conquistarmi con le sue storie  e ho la netta sensazione che continuerà a farlo perché ogni volta che leggo un suo romanzo è sempre una piacevole e meravigliosa sorpresa mai scontata,  nuova e magnetica proprio come il suo talento. Spero vivamente che possiate e vogliate leggere la storia di Mia e Korum perché sono certa che non ve ne pentirete. Ringrazio Anna come sempre e gli faccio i miei in bocca al lupo per i suoi prossimi romanzi, aspettarti sarà sempre un piacere enorme. Grazie anche alla Mozaika Publications e a voi lettori auguro un bellissima lettura insieme alle Cronache dei Krinar... Conosceteli e li amerete!







Nessun commento:

Posta un commento