sabato 19 maggio 2018

Uscite DeA Bambini e Ragazzi di Maggio





Data d'uscita: 22 Maggio 2018
Pagine: 196
Prezzo: eBook 6,99 - cartaceo 13,17

Link d'acquisto







101 modi stravaganti, divertenti, arguti e pazzi per metterti alla prova e affrontare la sfida più importante di sempre: crescere!

Nuova scuola, nuovi compagni, nuovi professori e nuove abitudini... Come si fa a cominciare l’avventura scolastica delle Medie senza sentirsi impauriti o peggio, inadeguati? Niente panico, basta allenarsi bene per non arrivare impreparati al suono della campanella il primo giorno di scuola! Annalisa Strada ha pronto per te un elenco di prove esilaranti che ogni studente deve affrontare almeno una volta nella vita!







Data d'uscita: 29 Maggio 2018
Pagine: 304
Prezzo: eBook 7,99 - cartaceo 12,66





 Esistono profezie che non si possono ignorare, amori che non si possono dimenticare, amicizie che non si possono rompere. E nemici che vivranno per sempre.

Sono passati mesi da quando Poppy ha abbandonato il suo clan. Ora che Raven – la perfida zia colpevole di averle rovinato la vita – è morta, la giovane regina delle streghe non sa più chi è, né che cosa vuole. Dimenticata da quella che credeva la sua famiglia, respinta dalle persone amate, ignara del suo futuro, non ha trovato altra soluzione che fuggire via e far perdere le sue tracce. È infatti in un paese sperduto che Poppy tenta di guarire la sua anima dalle ferite profonde che ancora fanno male. Ma non passa giorno senza che il passato non riaffiori prepotentemente: il ricordo dell'amica Ember, il sorriso di Leo, e soprattutto la congrega delle streghe, che la rivendica come regina e non perdona il rifiuto. Difficile scegliere tra l’amore, l’amicizia e il maledetto senso del dovere che incombe su di lei. Ma quando la ragazza pensa che tutto sia perduto, si trova costretta a riprendere in mano la sua vita e combattere. Deve farlo. Per salvare il suo clan e anche se stessa. Tra incontri magici, incantesimi mortali e antiche streghe, tra segreti nascosti e nemici ritrovati, la battaglia per il trono non è ancora finita e reclama il suo sangue. Dopo La Profezia di Mezzanotte, il nuovo attesissimo romanzo di Irena Brignull che continua l’avventura delle giovani streghe Hawkweed.







Data d'uscita: 22 Maggio 2018
Pagine: 314
Prezzo: eBook 6,99 - cartaceo 12,66






*** DALL’AUTORE VINCITORE DEL PREMIO WATERSTONES ***

Zorbon il Decisore è sparito per sempre e la vita di Luke Parker è tornata la solita noiosa routine: scuola, compiti, fumetti. E mentre suo fratello maggiore Zack – alias Star Lad – insieme alla sua migliore amica Lara scorrazzano per la città salvando chi è in pericolo grazie ai loro formidabili (e immeritati!) superpoteri, lui al massimo dimostra il suo eroismo sdraiato sul divano a giocare con la Xbox. C’è una cosa però che Luke sa fare meglio di qualunque supereroe: riconoscere un alieno quando ne incrocia uno. Anche se sapientemente travestito da professoressa di ginnastica! Quando Luke rivela la sua terribile scoperta, nessuno gli dà retta, come al solito. Né suo fratello Zack, che invece non distinguerebbe un alieno nemmeno se gli atterrasse davanti con la navicella spaziale, né Lara, troppo convinta di essergli superiore. Intanto gli alieni sono alle porte, agguerriti, cattivi, e pronti a conquistare la Terra. Il loro piano è diabolico, e sventarlo richiederà tanta astuzia e coraggio. Adesso, solo l’eroe più pasticcione del mondo ha la possibilità di salvare la Terra.
Dopo l’enorme successo di Mio fratello è un supereroe, il secondo attesissimo titolo che vi teletrasporterà in un’esilarante avventura tra improbabili alieni e battaglie intergalattiche!

“Selvaggiamente divertente!” - Kirkus Reviews

“Un libro esilarante, pieno di battute comiche e colpi di scena! Davvero irresistibile!” - Sunday Times






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...