giovedì 26 ottobre 2017

Recensione a "Sei tutto per me" di Michela Ray



Genere: Romance/Erotico
Casa editrice: Self publishing
Serie: Anime Incatenate Vol.2
Data d'uscita: 27 Settembre 2017
Prezzo: eBook 1,99 - cartaco 13,51
Pagine: 448

Link d'acquisto



Sembrava che nulla potesse ostacolare la storia d’amore tra il detective Jason Lewis e la dolce infermiera Elizabeth Reynolds, ma un ritorno dal passato ha rovinato tutto.
Dopo aver appreso una terribile rivelazione tra Jason e una donna misteriosa in ospedale, Elizabeth scappa via sconvolta. Nessuno può placare il suo dolore, neppure le sue migliori amiche. Decide, così, di prendere le distanze da tutto ciò che le ricorda Jason e cercare di riprendere in mano la sua vita. Ma, si sa, il vero amore non si arrende di fronte a nulla: Jason, consapevole del suo errore, è seriamente intenzionato a riconquistare Elisabeth e farà di tutto per dimostrarle che i suoi sentimenti per lei sono sinceri. Entrambi, però, dovranno fare i conti con qualcuno che cercherà in tutti i modi di ostacolare il loro agognato lieto fine, mettendoli spesso a dura prova.
Riuscirà Jason a riconquistare la fiducia e il cuore di Elisabeth?
E il loro amore sarà più forte della minaccia che incombe sulle loro vite?

Dalla penna di Michela Ray arriva il secondo volume della serie Anime Incatenate, una storia che vi farà sognare fino all’ultima pagina.






ATTENZIONE, PROBABILE PRESENZA DI SPOILER!
Dopo un’attesa piena di ansia e di curiosità, ho potuto finalmente leggere questo libro. Non vedevo l’ora di scoprire, dopo il finale mozzafiato del precedente, come sarebbe andata a finire tra Jason e Liz. Mi ero fatta diverse previsioni, ma l’autrice ha saputo sorprendermi stravolgendole una ad una.
Eravamo rimasti a quando Liz ascoltata una conversazione di Jason con un’altra donna, scopre una verità pesante da reggere, e scappa via.
Li ritroviamo separati, ognuno a convivere con il proprio dolore.
Liz da una parte, delusa, triste e arrabbiata, si sente usata, lui le ha mentito nascondendole un fatto della sua vita troppo importante, quando era stato il primo a dire che non ci sarebbero dovuti mai essere segreti tra loro.


Ci sono cascata come un’idiota e il problema più grosso è che mi sono innamorata seriamente di lui.
 
Jason dall’altra, affranto, arrabbiato con se stesso e impaurito dal fatto di poter perdere la donna che ama più della sua stessa vita. Sa di averla combinata grossa, il fatto di non aver detto a Liz della presenza di quella donna e del bambino nella sua vita, fa sì che lei abbia tutte le ragioni per lasciarlo.
Entrambi sono distrutti. Liz si getta a capofitto nel lavoro, cercando di dimenticare tutto al più presto, ma non è facile, le manca quell’uomo che ha saputo farle comprendere cosa fosse in realtà l’amore.
Jason è ancora in convalescenza, le sue giornate non hanno più senso da quando la ragione della sua vita è andata via. Lei gli ha fatto riaprire il suo cuore, dopo che in passato aveva sofferto.

Sto impazzendo senza di lei!
 
Come andrà?
Per ovvi motivi non posso dirvelo, perché vi rovinerei la lettura. Sono stati momenti intensi in cui sono entrata a stretto contatto con loro, sperando che si risolvesse tutto al meglio.

"A cosa vuoi rimediare? Non si può sempre aggiustare quello che si rompe e tu mi hai spezzato il cuore, Jason!"

La cosa che posso dirvi è che non vi pentirete assolutamente di leggere questo libro, a me è piaciuto tantissimo, ho apprezzato l’evolversi della storia e dei personaggi che ho trovato ancora meglio caratterizzati. Anche il modo di scrivere dell’autrice l’ho visto migliorato, più maturo. Insomma, una lettura da non perdere assolutamente. Cosa state aspettando ancora? Io intanto vi saluto, ci leggiamo presto.















Nessun commento:

Posta un commento