martedì 17 ottobre 2017

Recensione a "Incatenata a te" di Michela Ray



Genere: Erotico/Romance
Serie: Anime incatenate #1
Data d'uscita: 13 Gennaio 2017
Casa editrice: Self publishing
Pagine: 442
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 13,51

Acquista:







Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà.
Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi.
A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca.

Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata.
La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione.
Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca.
Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua.
L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente.
Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo.
Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?







Quando ho iniziato a leggere questo libro ero tanto curiosa, ne avevo sentito parlare e avevo voglia di scoprire questa storia.
Diciamo che sono stata premiata e che leggerlo è stato molto piacevole. L’ho letto in pochissimo tempo, venendo attirata dentro tutti gli avvenimenti.
Siamo a New York. Elisabeth è una ragazza di ventiquattro anni, bellissima, capelli biondi e occhi azzurri. In amore è un po’ sfortunata e la sua ultima relazione l’ha profondamente segnata. Eric, il suo ex, le ha fatto qualcosa di davvero brutto e ora è decisa a volersi riprendere indietro la sua vita, a ritornare la vera se stessa.
Ma non ha messo in preventivo l’incontro con Jason, un detective sexy e bellissimo al limite della perfezione, più grande di lei di qualche anno, che la fa vacillare un po' tanto nei suoi intenti.

Prendo il biglietto e nel farlo le nostre dita si sfiorano; un brivido corre lungo la mia schiena a quel contatto.

Lui perde la testa per lei, ma lei non è intenzionata a cedere, ha paura di ritrovarsi nella stessa situazione, anche se quell'uomo sexy la attrae e non poco.


"C’è che più ti guardo e più mi piaci, c’è che ti desidero Lizzy e c’è che ho una voglia pazza di fare mie queste labbra."

Si crea una forte elettricità, sono come calamite.
Comincerà per Jason una scalata verso il suo obiettivo, farà di tutto per lei, ma lei resta irremovibile.
In tutto questo le loro vite vanno avanti, con le persone che ne fanno parte e con i loro lavori.
Ce la farà Jason? Elisabeth cederà?
Scoprirlo sarà il vostro compito. A me è piaciuto molto portarlo a termine.
Una storia con diverse sfumature: avvincente, passionale, mai volgare, anche un po’ misteriosa e da batticuore. Complimenti all’autrice per come ha saputo raccontare tutto. Solo un piccolo appunto, avrei evitato alcune descrizioni di ambienti e di abiti, ma per il resto tutto perfetto. Non vedo l’ora di leggere il seguito, sono troppo in ansia dopo avere letto il finale. Libro consigliatissimo. Buona lettura. Alla prossima.





S&M
Est ce que tu m'aimes 

Love me harder
Chasing pavements 

Angel
Freelove
Wake up call
Right round 

One last time
Always  

The one
Love
All I have to do is dreams 

Thinking out loud 
 Bound to you 



Nessun commento:

Posta un commento