mercoledì 25 ottobre 2017

Recensione a "Caccia finale" di C.K. Harp



Genere: Romance M/M
Casa editrice: Self publishing
Serie: Davis & Green Vol.3
 Data d'uscita: 12 Giugno 2017
Pagine: 307
Prezzo: eBook 4,99

Acquista:




Jaxon Davis è un agente dell’FBI, un passato tormentato alle spalle e un futuro incerto davanti ai propri passi. Solo una costante gli permette di respirare e godere della vita che ha scelto: Landon Green. Lui è la sua salvezza, l’anima capace di trasmettergli amore, felicità, sentimenti che lui ha creduto di non poter più sperimentare, e nonostante i problemi che si intersecano nella loro storia appena avviata, Jaxon sa che non esiste nessun altro in grado di farlo sentire così vivo. È per questo che, nel momento in cui il suo passato torna a chiedere il conto di una gioia appena conquistata, ogni fibra del suo universo si sgretola e rimbalza a terra, spargendosi in mille pezzi quasi impossibili da recuperare. Perché il killer a cui Jaxon dà la caccia da anni si è solo nascosto, ma non lo ha dimenticato.Dov’è Landon? Chi lo ha rapito? E chi si cela dietro Anonymus?Una vera corsa contro il tempo, una caccia finale che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina… Perché non è vero che la Terra gira intorno al sole, se questo smette di risplendere e scaldare un cuore spezzato. 




Quando credi che tutto intorno a te sia perfetto, ogni cosa sia al posto giusto e pensi che niente e nessuno possa scalfire ciò che di bello hai finalmente in mano, proprio lì ti accorgi quanto possa essere precario quell’equilibrio, perché da un momento all’altro cambia tutto e ti ritrovi a chiederti: “PERCHE’?”

Eravamo rimasti al ritorno a casa di Jaxon da Landon, felici di essere di nuovo uno tra le braccia dell’altro. Ma chi ha letto il precedente libro, sa che c’era qualcosa rimasto in sospeso, qualcosa che aleggiava sulle teste dei due protagonisti.
Lo guardavo negli occhi, ed ero certo lui fosse lì con me, eppure avvertivo un senso di precarietà disarmante.

Landon, come fa spesso, esce per allenarsi lasciando Jaxon che dorme, ma registra qualcosa per lui che ascolterà quando sarà sveglio. Quando Jaxon si alza, trova anche un suo messaggio sul cellulare, nel quale gli chiede di caricare il suo computer. Mentre fa questo trova una mail che non riesce a non leggere e in quel momento crolla tutto, inizia il panico. Landon è in pericolo, qualcuno vuole rapirlo, qualcuno che Jaxon conosce molto bene purtroppo…

"Ti prego, ti prego, rispondi. Ti prego, amore, rispondi."
Ma non lo fece.

Inizia una corsa contro il tempo per cercare di salvarlo, ma sembra che sia sparito nel nulla.
Jaxon si trova da solo a combattere contro quella sensazione di impotenza e di dolore che lo affligge. Ma soprattutto la paura che sia troppo tardi per poter aiutare il suo uomo.

Sentivo la smania di correre, di fare qualcosa, di urlare, di gettarmi all’inseguimento di fantasmi invisibili e beffardi, ma sapevo che sarebbe stato tutto inutile.
 
Landon è da solo dentro a un tugurio, cerca di sopravvivere alla paura, al dolore, alla fame e alla sete. Pensa a Jaxon, è il suo amore che lo tiene ancorato, per quanto possibile, alla vita.
Basterà a farlo sopravvivere anche quando le forze verranno meno oppure il suo carceriere agirà prima?
Questo libro è talmente avvincente che merita di essere gustato per bene senza che io riveli altro.
Vi consiglio vivamente di leggerlo, vi terrà attaccati alla trama che si scioglie pagina dopo pagina. E quando penserete di aver capito tutto, riuscirà a sorprendervi! Faccio i complimenti per la fluidità della storia. Grazie per le emozioni che mi ha fatto provare. 
Buona lettura a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento