lunedì 4 settembre 2017

Recensione a "Ian: O'Connor Brothers" di A. S. Kelly



Genere: Contemporaneo
Serie: O'Connor Brothers
Casa Editrice: Self Publishing
Pagine: 462
Prezzo: ebook 2.99 - cartaceo 13.42
Data Uscita: 12 Aprile 2017

Acquisto: 







Un anno fa mi ha pregato di restare. 
Un anno dopo sono io a supplicarla di non andare.
La mia ossessione. La mia rovina.
Ho provato a resistere, a tenerla lontana. 
Ho provato a salvarmi. 
Ma nessuno si salva, neanche un bastardo egoista come il sottoscritto.
Per me è sempre esistito solo lo sport e la mia famiglia, fratelli idioti compresi. Fino a quella sera, quella in cui ho preso la decisione peggiore della mia vita. E ne sto ancora pagando il prezzo. 
Lo stiamo pagando entrambi. 
Ma ora è arrivato il momento di rimediare, di rischiare tutto, di convincerla a lasciarmi entrare, perché lei non può essere che mia.
Sono Ian O’Connor e sto per accettare questa sfida: riuscire a trattenere l’unica donna che sarò mai in grado di amare.
E anche se conosco la fine di questo pessimo romanzo, non mi tirerò indietro. Stavolta andrò fino in fondo.
Perché io voglio solo lei. 
E non ho intenzione di perdere.
Sono un O’Connor e gli O’Connor non perdono mai.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO







Ian e Riley, due destini che si incrociano, due vite spezzate che hanno alle spalle un passato ingombrante che ne influenza il futuro. Sono sbagliati insieme, ma lontani sono anche peggio. È la storia di due persone forti, ma allo stesso tempo fragili.

"Si volta lentamente sollevando gli occhi su di me e quando mi lascio attirare nel vuoto del suo sguardo, tutto quello che ho cercato di tenere insieme in questi mesi crolla in un istante, come un castello di carte sotto un sospiro troppo profondo".

Ian è un giocatore di rugby che ama la sua famiglia e farebbe di tutto per loro, così come anche i suoi fratelli che si sono divisi e sono andati ognuno per la loro strada, ma c'è qualcosa di urgente e brutto che richiede la loro presenza a casa. Il padre peggiora sempre più, ha bisogno della sua famiglia accanto soprattutto nei giorni no. Ian fa di tutto per loro, si è accollato tutto sulle sue spalle, ma non sempre è facile, non sempre affrontare le cose da solo è positivo. Ma lui cerca in tutti i modi di farcela e di non pensare a lei… colei che ha stravolto il suo mondo anni prima. Ma lui non può averla. È troppo per uno come lui. Ryley gli è entrata sottopelle, ma non è cosi forte da riuscire ad affrontare le conseguenze e così la allontana.
Ryley, ragazza solitaria, ha solo Jamie al mondo, le fa da madre e da padre. È sempre stato così. È grazie a lei se è riuscito a voltare pagina ed affrontare tutto con una forza nuova. Lei è spezzata dentro e fuori, ne ha passate troppe, non può mostrarsi per ciò che è. Deve fingere con se stessa e gli altri che va tutto bene, che la vita finalmente, dopo anni di buio, vede un po’ di luce, ma lui è sempre lì in agguato… il suo cuore percepisce la sua presenza, nonostante lei faccia di tutto per nasconderlo. Si mostra arrabbiata e ferita nei suoi confronti. Non può dimenticare. Ma Jamie, il fratello, è di un altro avviso. Cerca in tutti i modi di farli incontrare e di farli riavvicinare.

"Non voglio essere una distrazione, qualcosa con cui ingannare la tua solitudine. Non voglio colmare il tuo vuoto. Non voglio che tu mi cerchi perché hai bisogno di nasconderti dal resto del mondo". 

Entrambi cercano di tenersi alla larga ma c'è sempre qualcosa che li fa unire come un magnete potente. Si cercano, si trovano, ma inevitabilmente il passato torna a bussare prepotente alla porta e li divide. C'è troppa rabbia e orgoglio. Sono entrambi forti e non cedono, non riescono a fidarsi l'uno dell'altra.
Questa è una storia di seconde possibilità, in cui la vita dà e toglie, in cui l'amore fa da padrone e neanche davanti ai caratteri più duri cede, anzi abbatte le corazze all'apparenza indistruttibili. Vi ritroverete davanti ad un saliscendi di emozioni forti che vi faranno girar la testa, ma sarete lì con il fiato in sospeso per le vicende narrate. È una storia di una passione travolgente, letale, un mix di rabbia e attrazione reciproca che li porterà a scontrarsi, ma anche ad amarsi profondamente. 
La loro attrazione sfocerà in incontri mozzafiato carichi di erotismo.




Ho avuto conferma della bravura della scrittrice che già mi aveva colpito con la serie precedente. Ora sono curiosa di conoscere le altre storie, sicura che avranno lo stesso impatto emotivo. Complimenti per aver dato vita a questa particolare e travolgente storia d'amore e di rivincita.
Alla prossima!

"Io voglio essere tutto. Voglio che tu non riesca neanche a respirare lontano da me. Che tu non riesca neanche a pensare a un posto migliore delle mie braccia. Io voglio essere il centro di tutto il tuo fottuto mondo e se non hai intenzione di restare, dimmelo ora, prima che sia troppo tardi".






Nessun commento:

Posta un commento