lunedì 19 gennaio 2026

Recensione a "Battibecchi d'amore" di Kandi Steiner

 


Genere: Sport Romance
Serie: Kings ot the Ice #1 
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 12 Gennaio 2026
Pagine: 393
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 20,79

 
 
 
 
 
 
Un mese con Vince Tanev, fenomenale rookie dei Tampa Ospreys.
Accesso ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, dentro e fuori dalla pista di ghiaccio.


Il titolone dice tutto, e le mie boss sono al settimo cielo quando mi capita l'opportunità di una vita. Certo, non sanno che ho già incontrato Vince Cool a un gala e che ho battibeccato con lui per tutto il tempo.

Non importa che sia il tipo di uomo sexy che dimostra che Dio ha dei preferiti: spettinati capelli castani, intensi occhi nocciola, un sorriso da rockstar e una cicatrice sul sopracciglio che fa eccitare ogni donna.

Vince è un playboy ricco e arrogante, il genere di uomo che conosco fin troppo bene e che sono determinata a non frequentare mai più.

Ma dopo che il mio reportage sul gala suscita grande entusiasmo, le mie boss e il direttore generale della sua squadra stringono un accordo. Per riempire l'arena durante le partite casalinghe, starò a stretto contatto con Vince, la nuova stella di Tampa. Che sia agli allenamenti, alle partite, ai party o al suo appartamento mentre beve un caffè mezzo nudo, lo seguirò ovunque.

Vince mi entra sottopelle come nessun altro. Non passa molto tempo prima che la linea sottilissima tra odio e lussuria si offuschi, e stargli accanto ogni minuto della giornata non mi lascia alcuna possibilità di sfuggire al suo sguardo malizioso.

L'aria crepita tra di noi. La tensione è abbastanza incandescente da sciogliere le mie inibizioni.

Ma so come finisce questa storia. L'ho già vissuta una volta.

Per quanto mi sforzi di proteggere il mio cuore, il mio corpo è un traditore, e se quest'uomo dovesse posare le mani su di me, so che cederò al desiderio.

Pensavo che un mese con Vince Tanev sarebbe stata una partita che avrei potuto vincere facilmente.
Ma forse ho appena trovato qualcuno alla mia altezza.
 
 
 
 
 

Un nuovo capitolo lavorativo si sta aprendo nella vita di Maven King: l’incarico che le hanno proposto non solo è ottimamente retribuito, ma le permetterebbe poi di fare quello che ama davvero, e cioè di aiutare gli altri.

Ma si sente in colpa Maven: si sente in colpa perché lei vuole fare davvero la differenza, vuole davvero realizzare ciò che i suoi genitori le hanno trasmesso nelvero dare agli altri; per questo, i suoi dubbi nel dover seguire 24 ore al giorno quellatleta arrogante e presuntuoso sono comprensibili.

 

«Mi sentivo lacerata, come le due metà di un fragile cuore di carta.»

 

Dunque un incarico, per entrambi, perché anche Vince Tanev ha bisogno di una popolarità positiva per raggiungere il titolo di Rookie dellanno: ma Maven gli mostra le sue contraddizioni, il suo essere una moderna hippy, generosa e disponibile, non come le donne che frequenta di solito, capace anche di osservarlo in silenzio.

I loro sono battibecchi che ben presto rivelano una forte attrazione, e possiamo ben dire che in questo libro le parti hot davvero sono calde!!!!!

 

«Volevo assaporare il momento, ogni secondo di esso. Volevo imprimermelo nella mente. Volevo tatuarmelo addosso. Volevo lei nelle vene

 

Il loro diventa un presente senza futuro, fatto di incontri nascosti, di visite familiari, ma con una specie di scadenza: solo quando lo scontro sarà definitivo, sarà soprattutto Maven che capirà di essere finalmente libera nelle sue scelte, compresa quella di amare Vince.

 

«Tutto prima di te era bianco e nero, unesistenza monocromatica. E adesso?Adesso è un caleidoscopio di colori affermò con un bacio. Vertiginoso, spiazzante e bellissimo.»

 

Siamo in presenza di una storia multirazziale, intuibile sia dalla cover che dai tanti particolari sullaspetto fisico di Maven, che risultano ben miscelati con i tratti caratteriali dei protagonisti, e che rispecchi lo stile frizzante e divertente della Steiner, sostenuta dalla sempre impeccabile traduzione italiana.

 
 

 


 
 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento