È proibito, ma è difficile negare il legame che abbiamo sempre condiviso. Soprattutto ora che è tornato a far parte della mia vita e lavora come fotografo per la mia band.
E ho già detto che... anche il mio ex è tornato.
Ed è il nostro nuovo addetto alla sicurezza.
Il mio cuore è ufficialmente fottuto.
Spence Reid. Declan è sempre stata off-limits.
Mio fratello, Kade, l'ha conquistata quando eravamo ancora al liceo.
Non ho mai voluto innamorarmi di lei. Mi sono sempre comportato bene con mio fratello, rifiutandomi di provarci con Declan, anche dopo che lui l'ha lasciata senza una parola.
Ma tornare a Chicago e lavorare con lei? Non c'è alcuna possibilità che io le stia lontano questa volta.
Glielo concedo: Kade ha un tempismo impeccabile. È tornato e minaccia di rovinare la mia seconda possibilità con Declan prima ancora che inizi...
Che vinca il migliore.
Un cuore spezzato, bugie e addii.
Niente sarà più come prima.
Ciao a tutti, Magnetici!
Eccomi con il secondo volume di questa serie: sono davvero felice di parlarvene, perché mi è piaciuto tantissimo! È stato bello trascorrere del tempo immersa in questa storia, e spero che anche voi deciderete di leggerla. Intanto vi racconto qualcosa per convincervi ancora di più...
Declan è la protagonista, e ha appena chiuso la relazione con il suo ragazzo, Kade. Dovrebbe essere triste, certo… se non fosse per un piccolo grande dettaglio: Spence.
Spence è il fratello di Kade, e Declan è innamorata di lui da tempo. Hanno sempre avuto un legame speciale, hanno condiviso molto, ma non hanno mai superato certi limiti. Ora, dopo tanti anni, si ritrovano: lui sarà il fotografo ufficiale della band di Declan, e l’incontro riaccende emozioni mai sopite.
E come se non bastasse, anche Kade è nei paraggi: lavora come addetto alla sicurezza del gruppo. Insomma, la tensione è assicurata...
«Non era lui quello con cui avevo immaginato di passare il resto della mia vita.»
Col proseguire della storia, scopriamo che anche Spence è innamorato di Declan da sempre. Ha represso i suoi sentimenti per rispetto verso di lei e del fratello, ma ora che tutto è finito tra Declan e Kade, è pronto a giocarsi le sue carte.
La convivenza forzata tra i tre, tutti coinvolti nel lavoro della band, porta inevitabilmente a situazioni complesse… ma Spence non ha intenzione di rinunciare. Stavolta vuole lottare per la donna che ama.
Leggere questa storia significa lasciarsi trasportare da ogni emozione, ritrovarsi a fare il tifo per due cuori che si rincorrono da tempo e che, finalmente, meritano di trovarsi.
«Non è tutto passeggero. Ci sono dei sentimenti che non svaniscono mai, a prescindere da quanto si lotti per farli andare via.»
Per scoprire come andrà a finire, non vi resta che leggere il libro. Vi assicuro che non ve ne pentirete! Mi sono divertita, emozionata, coinvolta. Questo amore così difficile mi ha davvero conquistata, e i protagonisti – soprattutto Spence – mi sono entrati nel cuore.
Ho apprezzato moltissimo anche lo stile dell'autrice: i personaggi sono ben caratterizzati, la trama è scorrevole, diretta e priva di inutili fronzoli, capace di tenerti incollata alle pagine.
Complimenti per questo bellissimo lavoro!
E ora tocca a voi, Magnetici: non perdete tempo e correte a recuperare questa lettura. Ne vale davvero la pena, non resterete delusi!
Nessun commento:
Posta un commento