sabato 19 aprile 2025

Recensione a "Beyond the Game" di Susan Renee

 


Genere: Sport Romance
Serie: Chicago Red Tails #3
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 13 Aprile 2025
Pagine: 262
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 15,99

 
 
 
 
 
 «Il mio vero nome è Natasha Romanoff.»
«Bene Natasha Romanoff, è un piacere conoscerti. Io sono... Tony Stark.»


Come divertirsi con una donna senza ritrovarsela tra i piedi il giorno dopo?
Semplice: presentarsi con un nome falso. Peccato lo abbia fatto anche lei, e ora che non riesco a togliermela dalla testa, non ho idea di come rintracciarla.
Per fortuna la mia fama rende tutto più facile, ed è lei a trovarmi.
Non avrei mai pensato però che ritornasse con una rivelazione che sconvolgerà per sempre i miei piani.
Sono Dexter Foster, un campione dei Chicago Red Tails.
E la sconosciuta sexy ha appena dato il via alla partita più difficile della mia vita.
 
 
 
 
 

 Una notte, due sconosciuti, un destino che li unisce.

Un incontro del tutto casuale. Una notte fuori dall’ordinario, vissuta da due persone che, per una volta, hanno deciso di abbandonare ogni certezza per lasciarsi travolgere da un momento di pura passione. Nessun nome vero, nessuna promessa, solo l’intensità di un legame nato e consumato in poche ore. Al mattino, ognuno è tornato alla propria vita, ma tra quelle quattro mura hanno lasciato qualcosa di sé.
 
 «Sembrava tutto perfetto quando eravamo insieme. Avrei fatto qualsiasi cosa per lei. Le avrei dato il mondo. Le avrei chiesto di restare se non mi fossi addormentato. Quello è il mio più grande rammarico.»

Tatum – o Tate, come la chiamano gli amici – ha deciso di ricominciare da capo. Dopo un divorzio doloroso, ha cambiato città, lavoro e ha cercato di ricostruirsi un’esistenza serena. Si sta creando una nuova cerchia di affetti, si apre piano piano alla vita, ma quel ricordo continua a tornare. Quella notte, quell’uomo… impossibile dimenticarlo, anche se sa che non lo rivedrà più.

Dex è una stella dell’hockey, un uomo che ha faticato per conquistarsi il suo posto e che oggi divide la sua vita tra il ghiaccio e la sorellina, il suo punto fermo. Abituato ai flirt e alla fama, non si aspettava che proprio una sconosciuta incontrata per caso riuscisse a scuoterlo così profondamente. Non ha mai smesso di pensare a lei. Ma mai, nemmeno nei suoi sogni più audaci, avrebbe immaginato di rivederla un giorno… proprio nel salotto di casa sua, intenta a chiacchierare con sua sorella. Eppure eccola lì: quella notte ha cambiato tutto.
 
Ho desiderato Dex dal momento in cui l'ho visto nella sua cucina. Lo volevo la notte in cui sono uscita da quella stanza del resort e ho sognato il giorno in cui avrei potuto rivivere questa esperienza con lui.

Un romanzo scritto con cura, intenso, ma delicato, dove la passione si mescola alla dolcezza e al desiderio di rinascita. Grazie alla narrazione a pov alternati, entriamo in sintonia con entrambi i protagonisti, scoprendone pensieri, emozioni e fragilità. Intorno a loro, un cast di personaggi secondari – i compagni di squadra di Dex e le loro partner – che rendono l’atmosfera ancora più viva, accogliente e autentica. In questo gruppo goliardico e affiatato, Tate trova la possibilità di sentirsi di nuovo parte di qualcosa. E forse anche di tornare ad amare.

Una storia che scivola via pagina dopo pagina, lasciando il cuore un po’ più leggero.
Buona lettura!
 
 È come se mi avesse liberato. Dai miei dubbi su me stessa, dal senso di colpa, dalla solitudine. Mi ha mostrato come ci si dovrebbe sentire quando sei con qualcuno che vuole davvero essere lì.
 

 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento