venerdì 27 settembre 2024

Recensione a "Two Wrongs, One Right" di Katee Robert

 


Genere: Romance
Serie: Come Undone #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 24 Luglio 2024
Pagine: 187
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 14,15

 
 
 
 
 
 La vendetta è meglio se servita con lui come portata principale.


Otto anni fa, l’ex Sergente d’armi Nathan Schultz si lasciò sfuggire l’amore della sua vita. Dopo aver assistito a tutti i suoi amici che trovavano la loro felicità mentre la sua era sempre più lontana, è finalmente pronto a lottare per Chelsea Callaghan; e non ha paura di giocare sporco.


Chelsea ha sempre seguito le rigide regole impostole dalla sua famiglia, con una sola straziante eccezione. Quando riceve l’invito di matrimonio di un vecchio compagno di scuola, sa a chi dare la colpa. Se in principio va con l’intento di confrontarsi con Nathan, presto si ritrova ricattata a passare una settimana intera lì. Con lui.



Non la darà vinta a Nathan senza prima fargliela pagare. Purtroppo, la vendetta è un piatto che va servito con i vestiti addosso, e loro due non riescono a passare del tempo insieme senza togliersi i loro. Intanto che l’insaziabile e veemente passione si trasforma in qualcosa di più, i due iniziano a perdere di vista le ragioni per cui non possono stare insieme. Ma con così tante decisioni sbagliate che aleggiano fra loro, riusciranno Nathan e Chelsea a prenderne una giusta?
 
 
 
 
 

Lei era parte del suo viaggio. Per la prima volta da anni, Chelsea sperò che la sua parte nella vita di Nathan non fosse ancora finita.

 

Bentrovati Magnetici, eccomi a parlarvi di questo volume legato ai precedenti, e che penso chiuda la serie.

Qui finalmente riusciamo a conoscere la storia di Nathan e di sua moglie, perché sì, lui è sposato ed è una notizia che mi ha scioccata.

 

La forza d’attrazione che Nathan aveva esercitato su di lei – e che ancora aveva effetto – stava rischiando di farla annegare nel desiderio. Lo voleva a livelli che andavano oltre la logica e la realtà.

 

Chelsea viene invitata al matrimonio di Gabe e accetta di partecipare soprattutto per far firmare i documenti del divorzio e liberarsi del suo matrimonio sbagliato.

Lui accetta, ma a condizione che resti per il weekend, farà di tutto per riconquistarla e tornare a vivere la vita che avevano sognato.

Tutto sembra andare bene, ma a un certo punto qualcosa va storto e Chelsea, seppur innamorata di lui alla follia decide per la strada più semplice, andare via.

Ci sarà qualcuno che decide di aiutare il destino e metterci la mano nella speranza che tutto si appiani.

Cosa dire, la penna della Robert è sempre bella, questa storia la aspettavo, la tensione emotiva tra i due scorre come l’acqua di una cascata, in alcuni passaggi riuscite a sentire le loro emozioni sulla vostra pelle.

Le scene spicy non mancano e sono davvero scritte con estrema maestria.

Lui è un personaggio che ho adorato realmente, lei in alcuni momenti mi è parsa un po' infantile, e molte cose non sono state ben spiegate, ma ci accontentiamo.

Cosa poter dire se non leggerli e vedere se vi ritrovate con me.


Nathan doveva sedurre i suoi sensi, portarla in hotel e fare lo stesso del suo corpo, e infine provarle che poteva fidarsi di lui, sebbene per il momento solo a letto. Tuttavia, fu lui a strofinarsi su di lei, abbassando la bocca per catturare la sua. Fu come se avesse vagato per anni e fosse finalmente giunto a casa.

 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento