Serie: Steel Country #1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 30 Agosto 2023
Pagine: 302
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 19,75
Hammered
Divorzio. Divisione.
La vita di Gage Falconviene stravolta. Quando si trova con le spalle al muro, agisce come fanno gli uomini con convinzioni "d'acciaio"… prende il controllo.
Lotta. Forza.
Phoenix Star sa che ci vorrà tutto quello che ha dentro per diventare ciò che è destinata a essere. Appena uscita dal college, e sapendo di non poter tornare a casa e ottenere quello che si è prefissata, imbocca il percorso meno battuto.
Ridefinire le loro vite porterà entrambi a percorrere una strada lunga e accidentata.
Cosa succederà quando due persone che stanno ricominciando da capo e sono in cerca di un po’ di stabilità si troveranno faccia a faccia?
Rieccomi con voi a parlarvi della mia nuova lettura, si tratta di “Hammered” il primo libro della serie “Steel Country” scritto da MJ Fields.
Gage Falcon è il proprietario della “Falcon Construction” a New York, uomo affascinante, con prestanze fisiche sopra la media “in tutti i sensi”, è un uomo solitario, ha solo una ristretta cerchia di amici, ma nulla più. L’unico contatto con le donne è solo una toccata e fuga, nessun sentimento, nessuna amicizia, solo occasionali incontri di sesso, senza aggiungere altro. I suoi attimi di serenità li trova immerso nella natura, a “Falcon’s Landing” dove tra acri di terreno, il lago e la sua immensa casa, ritrova la pace. In questa tenuta ha anche dieci piccole casette, in una di queste abita la meravigliosa e saggia Mags, vecchia amica della madre e donna importante per lui, visto che l’ha visto crescere.
Tutto sembra andare bene fino a quando, in un bar, incontra la barista super sexy, una tipina tosta con un carattere molto deciso, che a differenza di altre non si lascia intimorire dal suo fascino.
Phoenix Star ha studiato psicologia ed ora cerca con due lavori cerca di mettere da parte un po' di soldi per poter andare all’università. La mattina lavora come cameriera e la sera come barista insieme alla sua migliore amica Madnee al bar di quest’ultima. Lei è stata tradita e vuole rimanere lontana dall’universo maschile, ma dovrà fare i conti con l’irruenza di Gage, soprattutto la sua boccaccia dalla quale usciranno parole molto scurrili e molto erotiche. Cosa succede quando due persone ferite si incontrano? Decidono di tralasciare ogni tipo di sentimento e utilizzare il sesso come unica soddisfazione personale, ma il tempo a loro disposizione è solo di tre mesi, allo scadere di questo periodo ognuno andrà per la sua strada. Ovviamente ci saranno dei personaggi che ruoteranno intorno a loro due, i due fratellastri di Gage, un'ex moglie arrabbiata e un figlio che si trova a dover affrontare degli sbagli fatti dagli adulti. Non posso dirvi altro se no vi svelerei troppo…
Ho amato il personaggio di Mags, una mamma, una nonna, una persona che tutti dovrebbero avere al proprio fianco.
Ora vi dirò le mie impressioni, le prime pagine sono state un po' troppo incentrate sulla virilità di lui e su cosa lui avrebbe fatto a lei, come, quando, dove, le misure di lui le misure di lei, cosa che onestamente mi aveva fatto storcere il naso, non perché io sia puritana o che mi scandalizzi davanti a certe cose, ma quando è troppo un po' annoia. Ero un po' titubante se continuarlo o meno, ma ho voluto dargli una possibilità e devo dire che poi mi è piaciuto, è stata una lettura gradevole. Un sacco di sesso, e un sacco di sesso.
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento