giovedì 5 gennaio 2023

Recensione a "La nostra storia" di Kennedy Fox

 


Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 2 Gennaio 2023
Pagine: 319
Prezzo: eBook  5,99 - cartaceo 16,63

 
 
 
 
 
 Che fai quando il mondo si blinda e ti tocca passare la quarantena chiusa in casa con il migliore amico di tuo fratello? Ne approfitti per vendicarti di tutte le volte in cui ti ha fatto passare le pene dell’inferno, e di sicuro non ti innamori di lui.

La nostra storia è un romanzo in ambientato nel 2020, in cui l’odio tra la protagonista e il migliore amico di suo fratello piano piano cede il posto all’amore.
 
 
 
 
 
 
 
 

 Questa storia parla di un periodo molto particolare in cui abbiamo vissuto tutti e sembra quasi di rivivere una storia reale.
Entrambi i protagonisti sono costretti a vivere in uno chalet per cercare di scampare al virus che si sta scatenando in giro. Cameron è decisa a trascorrere del tempo con il suo fidanzato non sapendo di trovare lì una sorpresa: Eli, la sua cotta adolescenziale. 
 
Quando non sbraita e non fa i capricci, è proprio bella da togliere il fiato. I capelli biondi le incorniciano il viso, ricadendo sulle spalle.
 
All’inizio la convivenza forzata non sarà facile da affrontare. Ma entrambi cercano di rimboccarsi le maniche e aiutarsi a vicenda. Cameron scopre sin da subito che il suo fidanzato l’ha scaricata con un messaggio e quindi sarà costretta a stare da sola con Eli. Tra screzi e battute però l’attrazione che da sempre lì travolge cresce sempre di più fino ad esplodere, Eli ci tiene a lei e cerca di trattenersi perché vuole che la loro prima volta sia speciale.
 
“Forse tu non l’hai mai capito o io sono stato troppo discreto, ma alle superiori ero pazzo di te”. Un sorriso gli incurva le labbra. “E lo sono ancora"

Hanno paura di ciò che sta succedendo intorno a loro e sperano di scampare al pericolo del virus.
Una storia che all’inizio parte un po’ lenta, entrambi chiusi in questo chalet, costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Due persone molto diverse sia caratterialmente che socialmente eppure l’amore non ha barriere e differenze. Per fortuna si alternano fasi lente a quelle un po’ più stuzzicanti. Una bella storia d’amore e di tanta dolcezza. Buona lettura.
 
 “Il mio trofeo sei tu. E sei il premio migliore del mondo”.
 


 

 
 
 
 
Grazie all'autrice per la copia eBook.
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento