martedì 20 dicembre 2022

Recensione a "Loner" di Harloe Rae






 

Genere: Contemporary Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 12 Dicembre 2022
Pagine: 285
Prezzo: eBook  2,07


 
 
 
 

 Tutti meritano la possibilità di essere salvati.
Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi. Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito. I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia.
Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città.
Preferirei evitarlo. Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la
brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste.
Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte.
Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no.
Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche.
Ma resta un fatto indiscutibile. Quell'anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore.
 
 

 

 

 

 


Parto con il dire che è un libro che non ha attirato la mia attenzione sin da subito, ma leggendolo pagina dopo pagina ci si innamora sempre di più…
L’autrice racconta la storia di due ragazzi, Keegan e Crawford, entrambi con un passato burrascoso, lei una mamma single in fuga dai tanti amori dannosi, lui un meccanico, rude, attraente, un completa eremita, vive all’estremo del paese per restare alla larga dalla persona che dovrebbe amarlo di più al mondo, suo padre.
Entrambi non cercano storie vere o per lo meno così dicono, ma il destino mescolerà bene le carte e li farà incontrare… cosa succederà? Riusciranno Keegan e sua figlia a scalfire il cuore di pietra si Crawford? Non racconterò altro…
È un libro che mi ha affascinato molto, l’ho letto tutto d’un fiato senza difficoltà, sia per le tematiche che per la scrittura. L’autrice è in grado di trascinare il lettore all’interno del libro un po’ per volta, lasciando che sia lui ad adattarsi ai personaggi… questo fa si che il lettore sia sempre attento e vigile dall’inizio alla fine e non si annoi mai, mi piace soprattutto il fatto che non ci siano digressioni, ma l’autrice vada diretta al punto
senza giri di parole…
Mi è piaciuto soprattutto il cambiamento caratteriale dei personaggi, hanno avuto una crescita molto importante… Partono dal non credere in loro stessi fino poi all'accettazione e consapevolezza di sé stessi. Credono di non meritare nessun tipo di sentimento e amore, e invece alla fine riescono a capire che
è l’unica arma per poter andare avanti con positività perché vivere senza amore è come non aver mai vissuto.
Penso che sia un libro avvincente che valga la pena di essere letto…

 



 

 

Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento