mercoledì 12 ottobre 2022

Segnalazione a "Brightness" di Viola Lewis

 


Genere: Contemporary – Second chance – Criminal
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 12 Ottobre 2022



 
 

 Dicono che il tempo riesca a guarire tutte le ferite.
Che i ricordi, prima o poi, si attenuano senza fare più male.
Che dimenticare è l’unico mezzo per proteggersi.
Io invece dico che il tempo non restituisce mai il bene, ma consegna sempre e solo il dolore. L’ho provato sulla mia pelle, fino a non sentire più nulla, soltanto un vuoto che non perdona. E il tempo, è vero, mi ha cambiata.
Ha trasformato l’amore che provavo in odio nel momento in cui lui mi ha abbandonata.
Lo stesso odio con il quale adesso è tornato e mi perseguita, pretendendo ascolto e vendetta. Ma Mason non è più chi ricordavo, e questo dovevo aspettarmelo.
Lui è un criminale. Io la sua vittima.
Ciò che non mi aspettavo, invece, sono i segreti e le bugie. Gli stessi che hanno macchiato le nostre vite e che oggi tornano a chiedere il conto.
 
 
 
 
 
 
 

 Si dice che esistano amori impossibili, capaci di sopravvivere al tempo, agli ostacoli, ai sentimenti come l’odio che nasce dall’amore profondo. Si dice che esista un filo invisibile che unisce, anche se il mio e il suo si è spezzato così facilmente. E poi, dicono che ci sia sempre di mezzo il destino.
Un’inutile, amara e maledetta sorte che rende tutto più difficile.

«Ho scelto te anche quando sapevo che era sbagliato. Sei stata mia perché era questo il nostro destino. E se anche il destino non c’entrasse un cazzo, è con me che doveva finire. Inizi e finisci con me, Fay. Anche quando, forse, mi odierai. Anche quando sarà troppo tardi per capire che lo faccio perché è giusto. Perché io e te non meritavamo questo».
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento