Genere: Romance
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 24 Ottobre 2022
Pagine: 369
Prezzo: eBook 3,99
La vita non è tutta rose e scoregge di unicorni fatte di lustrini e Chanel No. 5. Ci sono alti e bassi in ugual misura. Devo imparare ad affrontarli.
Ben trovati Magnetici, quando mi propongono uno sport romance io comincio a sentire l’adrenalina che pizzica ancora prima di iniziare la lettura.
La Hunting l’ho conosciuta proprio grazie a questa serie e finora non mi era mai capitato ciò che ha fatto lei.
Questa non è una novella o uno spin off, è proprio un romanzo su Alex e Violet, i primi protagonisti.
Qui dopo la precedente festa di fidanzamento disastrosa vengono finalmente fuori tutti i problemi e soprattutto i timori per il prossimo matrimonio e il futuro, ma non solo di Violet, soprattutto di Alex.
Mi rendo conto di quanto possa essere pericoloso questo sport. E di come non vorrei mai perdere quest’uomo.
Il libro comincia con una delle solite azioni folli di Alex per Violet, e prosegue con sorprese esilaranti e giochetti sexy, fino a quando il seme del dubbio viene insinuato nella testa di Violet, che però verrà cacciato quando Alex sarà coinvolto in un infortunio e molte cose si incastreranno come devono.
L’amore di Alex per Violet è totalizzante, ti affascina e ti avvolge, lo si sente nelle pagine e nei suoi gesti spesso eccessivi, ma la sua bellezza è quando cede per la paura ed è lì che fa aprire gli occhi è appare umano. Metterà sempre lei al primo posto e continuerà ad amarla per la sua follia.
Perché credetemi Violet è folle, davvero.
Ma anche lei sarà costretta a una scelta che le verrà naturale, capendo che chi si ama viene prima di tutto.
Preparatevi a scene hot, molto hot e a dialoghi spinti quanto esilaranti.
Lasciatevi coccolare dall’amicizia vera e dalla famiglia pronta a essere supporto.
Insomma un libro che si fa leggere velocemente e che non vorresti finisse mai, spero di leggere presto la storia di Lance.
«Voglio fare sesso.» Mi morde il mento. «Ma non di quello dolce.» Le sue labbra sfiorano le mie, morbide e delicate, in contrasto con le sue parole e con il suo tono di voce. Mi traccia un sentiero di baci lungo la mascella, fino ad arrivare all’orecchio, poi sussurra. «Di quello osceno.»
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
Nessun commento:
Posta un commento