Potere. Ecco che cosa mi viene in mente non appena lo vedo nel pronto soccorso. Potere e pericolo.
Alex Volkov, uno dei più ricchi oligarchi russi, è tanto spietato quanto magnetico. Ottiene sempre quello che vuole, e quello che vuole sono io, nel suo letto.
Sa dare quel genere di guai da cui ogni donna dovrebbe fuggire, e il proiettile che la sua guardia del corpo ha intercettato per lui ne è la prova.
Dovrei starne lontana, ma per una notte, cedo alla tentazione. In men che non si dica, mi attira sempre più in profondità nel suo mondo, pieno di eccessi e violenza, invadendo non solo la mia vita ma anche il mio cuore.
Quanta fiducia posso riporre in un uomo così pericoloso? Fino a che punto oso rischiare per il suo amore?
L'istinto mi aveva avvertita, Alex Volkov è un uomo pericoloso. La mente mi suggeriva di scappare, quando lui mi aveva messo gli occhi addosso con ferrea determinazione. Non è che non abbia tentato di resistergli, ma Alex seguiva una strategia. Era sempre un passo avanti a me e mi attirava sempre più al centro della sua ragnatela con abilità. Perfino quando mi ha concesso la libertà, era solo un'illusione.
Adesso, anche quell'illusione è svanita. Sono sua prigioniera nel senso più stretto della parola, dopo essere stata portata via in tutta fretta in Russia sul suo aereo privato. Non ho più voce in capitolo, non mentre siamo in pericolo di vita, e forse mai più. La nostra storia si regge su un filo sottile, in bilico tra il disastro e la felicità. Ogni giorno che passa, sono sempre meno sicura di quale lato della medaglia uscirà alla fine... e non so nemmeno se sopravvivremo.
Nota: Questa è la conclusione della storia di Alex e Kate.
Quando è uscita la nuova dilogia sono corsa a leggerla e devo dire che la lettura è stata piacevole.
Kate è un’infermiera che lavora sodo, soprattutto per aiutare sua madre che ha bisogno costante di un sostegno a causa della malattia che l’ha colpita. Una sera durante il turno arriva in ospedale Alek, che la colpisce e letteralmente le rapisce il cuore.
Alex è un oligarca russo, un sopravvissuto, nel reale senso della parola, scampato a un incendio quando era piccolo e costruitosi da solo. Essendo un uomo di potere ovviamente ha molti nemici e a un tratto dovrà prendere atto e ritornare nella sua città natia.
Ha le labbra lisce, calde e morbide. Nonostante l'erezione esigente contro il mio ventre, mi bacia con dolcezza e pazienza, come se avessimo a disposizione tutto il tempo nel mondo. Come se non bruciassimo dentro, divorati da una lussuria così intensa, che gli salterei addosso felicemente in questo preciso istante, senza necessità di preliminari. Segue la linea di congiunzione delle mie labbra con la lingua, e scivola all'interno, per massaggiare e accarezzare la bocca all'interno. Il sapore della vodka nel suo alito intensifica le sensazioni inebrianti che mi attraversano. Con un gemito, gli cingo il collo con le braccia e lo bacio a mia volta, prendendo in bocca il labbro inferiore e mordendolo leggermente.
Una volta lì tante saranno le scoperte che verranno fuori anche legate al suo passato. Il loro rapporto sarà un sali scendi di emozioni. Alex è un uomo che nonostante la corazza esterna si dà totalmente alla sua donna e per questa è pronto a tutto.
Un amore che diventa pericoloso perché possessivo e asfissiante, ed è questo ciò di cui si renderà conto Kate quando verrà rinchiusa nella fortezza di Alex in Russia.
Purtroppo lei non è ben vista e sceglierà l’appoggio della persona sbagliata per far capire al suo uomo cosa è giusto e cosa no.
Ma quando dovrà fare di tutto per salvare se stessa e non solo sarà pronta a cambiare? Da che parte deciderà di schierarsi?
Tra l’America e la Russia, tra rapimenti e fuga, corse e scoperte, ricatti e paura la Zaires ci fa vivere molteplici emozioni e la sua penna ci travolge e avvolge in un vortice dal quale non è semplice uscire. Incontreremo personaggi già visti nella precedente dilogia che verranno in suo supporto e di cui aspettiamo il seguito.
Qui rispetto ad altri libri dell’autrice spicca il pov di Alex, la storia vera è sua, in quanto tante saranno le verità che verranno fuori.
Senza dubbio lei usa lo schema del maschio alfa e potente che quando incontra la donna della sua vita diviene un gattino in cerca di affetto e per distrarsi e sognare, soprattutto grazie alle performance hot presenti nei libri dell’autrice, le sue storie meritano sempre un’opportunità.
A volte possono sembrare ridondanti, ma permettono comunque di evadere da una realtà che spesso sta stretta.
Ne consiglio la lettura? Sicuramente perché avrete la possibilità di visitare grazie alle descrizioni minuziose, sia la Russia che alcune zone dell’America. Detto ciò vi lascio a una buona lettura e alla prossima.
"Ti amo" mima con la bocca. Nonostante le parole mute, il loro significato è potente. Carico.
Libri acquistati.
Nessun commento:
Posta un commento