Genere: Contemporary Romance
Serie: Blue Bay Crew #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 28 Giugno 2022
Pagine: 220
Prezzo: e-book 3,74
Demolished combina alla perfezione un vortice di emozioni, un’intensità rovente e un tocco di suspense che farà appassionare i lettori a questa fantastica nuova serie! Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più. Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.
Summer è sempre stata tutto per me. È un’esplosione di raggi solari in una grigia giornata d’inverno. A differenza della maggior parte delle persone, non mi ha mai giudicato e ha visto in me cose che nessun altro vedeva.
Fortunata, ecco come mi sono sentita alla fine di questo libro. In genere nella lettura oso, mi pace leggere autori e generi nuovi e non sempre mi va bene, ma questa volta ho scelto il libro dalla cover, veramente bella. Non conoscevo l'autrice e ho scoperto che ha fatto anche un’intera serie che a breve leggerò, quindi quando mi sono ritrovata a cominciare il libro non sapevo a cosa andassi incontro. Ebbene in meno di quattro ore mi aveva talmente presa che ho spento il dispositivo per stanchezza, ma al mattino riprendere la lettura, che ahimè mi ha arretrato il lavoro, è stato il mio primo pensiero.
Sean Owens. Il ragazzo che aveva sempre le autorità alle calcagna, il più sexy degli Owens.
La storia di Summer e Sean è una storia semplice, una storia fatta di due anime che si conoscevano e si sono ritrovate dopo anni di distanza. Summer in fuga dal suo ex si ritrova nell’unico posto dove si era sempre sentita al sicuro e dove la sua famiglia aveva un piccolo cottage per le vacanze, Sean tornava in seguito a un lutto che lo aveva colpito e si incontreranno lungo la strada, ma trascorreranno una fugace notte di sesso. Lei continuerà poi a nascondersi e a non dire mai chi è, ma non potrà stare lontana per troppo dalla famiglia Owens. Purtroppo si renderà troppo presto conto di non essere al sicuro in nessun posto è soprattutto non dovrà fidarsi di nessuno.
Poggia una muscolosa coscia rivestita di jeans sullo sgabello. Si muove con una grazia estrema per un uomo della sua taglia. Non riesco a distogliere lo sguardo, lo esamino a fondo. Ha i capelli troppo lunghi, ribelli… Come lui. E quelle labbra, mio Dio, quelle labbra.
La famiglia e coloro che si amano come tali, che siano parenti o amici, si tengono al sicuro e si difendono. Questo è ciò che insegna la famiglia Owens. Cresciuti da un genitore severo i fratelli, e soprattutto Sean darebbe qualunque cosa per chi ama e lo dimostra in molte occasioni durante queste pagine. Summer viene avvolta dal fascino della loro forza e fratellanza, ma per la loro conservazione cercherà di tenerli lontani.
Lui mi stringe tra le braccia e mi avvicina a sé. Inizio a rilassarmi. Mai, nella mia vita adulta, mi sono sentita così protetta… e, per tanti versi, questo è un pericolo per me.
Come ho detto la penna fluida e scorrevole dell’autrice permette una lettura molto veloce che fino all’ultima pagina ti affascina. Le descrizioni sono giuste e mai pesanti e le scene hot sono calde… molto calde. Ho amato ogni fratello e soprattutto la nonna, una donna di vecchio stampo che tiene testa a tutti i suoi ragazzini, anzi direi a tutta Blue Bay. Ho amato il senso di affetto e in alcuni passaggi mi sembrava di essere lì a gustarmi il rumore delle onde. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui mi ha rapita e tenuta incollata a una storia che nella sua semplicità affascina e spero che davvero presto arrivi il seguito.
È duro e selvaggio in camera da letto – o sul materasso in giardino – ma, cavolo, quando sono tra le sue braccia mi sento al sicuro e intoccabile.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento