venerdì 3 giugno 2022

Cover reveal a "Ti scriverò di... lei" di Roxie Wire



Genere: Suspense Romance
Editore: Self publishing
Serie: Ti scrivero di... #1
Data d'uscita: 20 Giugno 2022
Pagine: 205
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo 8,65

Autoconclusivo


Un'auto sfreccia attraverso un panorama che lei non può vedere, sopraffatta dalla paura dell'uomo al volante. Qualcuno la sta cercando, forse per salvarla... Sai quando senti la tua vita in standby? Quella sensazione di non riuscire ad andare né avanti né indietro? E poi basta una mail, un annuncio di lavoro diverso dagli altri e tutto cambia. Ho accettato di scrivere un romanzo. Il mio cliente vuole riconquistare la sua ragazza a suon di parole, ricordando i loro momenti insieme. Lei sembra essere sparita nel nulla, e lui, con la sua voce calda e profonda, sera dopo sera mi incatena al telefono. Desidero essere io quella donna, desidero che quelle parole siano per me, e non importa quanto lui sia pericoloso, quanto il suo passato mi si riveli oscuro, parola dopo parola. Non mi importa se, incontrandolo, metterò a rischio la mia vita.


“Avrei bisogno di scrivere un libro per la mia ragazza, basato sulla nostra relazione. Ci siamo lasciati da poco, per alcuni sbagli miei, e vorrei farle questo regalo per Natale per farmi perdonare, il libro dovrebbe essere basato sulla mia relazione con lei, su tutti i vari ricordi che ci hanno legato e come ci siamo innamorati. S”

«Buon pomeriggio chef...» provai a dire, ma lui si sollevò rapido e mi mise l’indice sulle labbra.

«Ssh! Non dica il mio nome!» girò la testa a destra e a sinistra e fissò i poveri malcapitati intorno a noi. «non vuole mica che mi riconoscano!».






Nessun commento:

Posta un commento