Genere: Contemporary Romance
Serie: I fratelli Walsh #5
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 14 Febbraio 2022
Pagine: 248
Prezzo: e-book 3,99
Un playboy ravveduto può davvero imparare a giocare secondo le regole di qualcun altro? Sam Walsh ha finalmente messo la parola fine a un decennio di autodistruzione. Ha voltato pagina e ora è pronto a passare allo status di uomo sposato. Ma l’amore e il matrimonio non sono che l’inizio. La sua vita sta per diventare molto più complicata. Stringere un nodo basterà a tenere legato uno spirito libero? Tiel Desai non avrebbe mai immaginato di sposarsi di nuovo, ma, prima ancora di rendersene conto, si ritrova trascinata nel vortice del proprio matrimonio, in puro stile Walsh. Come se quel caos non bastasse, deve anche cercare di conquistare la sua nuova famiglia, inserirsi in un nuovo e difficile ambiente lavorativo e rimanere a galla quando viene travolta da una serie di delusioni. Hanno intenzione di costruire un futuro insieme, ma riusciranno mai a demolire del tutto il loro passato? Sam e Tiel hanno combattuto i propri demoni e imparato ad amarsi, ma l’amore potrebbe non essere sufficiente per risolvere tutti i problemi che si presenteranno sul loro cammino.
Sam e Tiel sono indubbiamente la coppia che in questa serie ha subito di più, dalle famiglie, dalla vita, dal lavoro: questo quinto volume è una vera e propria storia nella storia, che non poteva condensarsi in un epilogo e che, in alcuni passaggi della storia di Shannon, si intuiva dovesse essere sviluppato a sé. Dal momento in sui Sam è ritornato, entrambi sono stati consapevoli che il loro futuro è lì immediato, giorno per giorno e che vogliono una famiglia tutta loro: Sam, nella sua vita spericolata e autodistruttiva, non ha mai immaginato un futuro con moglie e figli, Tiel è di nuovo assalita dai dubbi di non essere abbastanza per lui.
«"Dimmelo, Tiel. Dimmi che resisteremo, perché non posso averti adesso se tutto ciò non è reale". "È reale" risposi. "Noi siamo reali".»
Entrambi daranno l’un l’altra il sostegno la condivisione, la forza per essere davvero un unico. Nella loro imperfezione cercano e creano qualcosa di perfetto, anche nella perdita, nel dolore: quando la famiglia di Tiel, che continua a riservarle solo cattiverie e offese, colpirà ancora, sarà Sam il suo scudo, così come Tiel inizierà ad apprezzare quell’esuberante e affettuosa invadenza di tutti i Walsh e le loro donne.
«"Grazie" mormorò contro la mia camicia. "non penso che ce l’avrei fatta, oggi, senza di te. Sei una stella speciale. La più speciale." "Solo perché tu mi aiuti a brillare."»
Ancora una volta sarà questa la coppia che affronterà più perdite e dolore, e in questo volume non mancano, ma che ce li fanno amare ancora di più: hanno fatto tanta strada da quello scontro in ascensore, e stavolta non è solo un inizio, ma un percorrere insieme la loro strada. In questo volume capiamo anche meglio alcuni passaggi della storia tra Shannon e Will, così come le altre due storie dei fratelli Walsh (imperdibile la spedizione della Justice League così come i "siparietti" di Riley!).
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Underneath It All - Oltre quello che vedi
#2 The Space Between - La differenza tra di noi
#3 Necessary Restorations - Ristrutturazioni Necessarie
#4 The Cornerstone - La pietra d'angolo
#5 Restored - Ristrutturazioni completate
#6 The Spire
#7 Preservation
#8 Thresholds
Nessun commento:
Posta un commento