La notte in cui ho conosciuto quella mora da favola avrei voluto scoprire tutti i suoi segreti più intimi. Era tentazione pura e sono rimasto incantato dai suoi occhi profondi e sensuali. Un drink ha portato a un altro e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, da quelle sue labbra così provocanti. Resisterle era impossibile, quindi ci siamo lasciati prendere dalla passione, in un garbuglio disperato di corpi e baci ardenti. Ma quando ho scoperto che quell’incontro non era stato soltanto una piacevole coincidenza, è cambiato tutto. Dopo anni passati a tenerla a debita distanza, la sua vita si complica e mi sento in dovere di proteggerla. Voglio fare tutto il possibile per tenerla al sicuro e dimostrarle che sono l’uomo migliore per lei. Ma una notte, le nostre vite prendono una svolta tragica quando faccio a botte con il suo ragazzo. E alla fine, vengo arrestato per omicidio.
giovedì 10 marzo 2022
Recensione a "Completamente mia" di Kennedy Fox
Genere: New Adult
Serie: Mason & Sophie #1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 7 Marzo 2022
Pagine: 378
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 17,67
Con questo capitolo continua la storia delle sorelle Corrigan, arrivate in California dal freddo Utha con motivazioni e aspirazioni diverse. Sophie, quella di mezzo, la musicista, ha deciso fin da subito che per affermarsi nel suo settore doveva andare via dalla piccola cittadina in cui era cresciuta, e così si è trasferita subito vicino a sua sorella, entrando poi nell’Orchestra Filarmonica. Il romanzo si sviluppa nell’arco di diversi anni, andando quasi in parallelo a quella dei protagonisti dei volumi precedenti, ma Mason e Sophie vivono una storia completamente diversa: si sono incontrati una sera avendo la classica avventura e non sapendo di far parte di una cerchia di amici destinata a rivedersi. Mason ha già una situazione complicata di suo: figlio del procuratore capo, non ha mai accettato il controllo di suo padre di cui cerca comunque l’approvazione, ha vissuto una storia tragica nel suo primo amore e nella sua solitudine sta bene, solo con l’amicizia di Brandon, Hunter e Liam. Sophie lo destabilizza perché dopo quell’incontro, da una parte lo ignora e dall’altra gli fa capire che tiene a lui davvero.
«Non so nemmeno come cavolo siamo arrivati fin qui, ma in vita mia non ho mai desiderato niente così tanto.»
La storia prende quindi una piega inaspettata: Sophie chiude definitivamente con lui, cercando di voltare pagina. Agisce come la maggior parte di noi donne, Sophie: non cerca un "chiodo schiaccia chiodo", ma nel momento in cui conosce un uomo che la tratta con gentilezza e affetto, in quel momento di estrema vulnerabilità, ci crede. E purtroppo quello segnerà l’inizio di una spirale che porterà a una serie di situazioni drammatiche: dagli abusi su di lei, fisici e psicologici, all’omicidio. Sarà proprio Mason che si riscatterà, proteggendola in tutti i sensi, e che cercherà di aiutarla a non sentirsi lei la responsabile delle violenze.
«Non sono ottimista, ma ormai non niente da perdere… tranne, forse, la voglia di vivere.»
Una storia completamente diversa dai primi capitoli, e che finisce con un colpo di scena, ma stavolta davvero imprevedibile, tenendoci incollati alle pagine per scoprire cosa succederà.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento