giovedì 31 marzo 2022

Cover reveal a "Oggi o allora" di Sabrina Boccia



Genere: New Adult
Editore: Self publishing
Pov: prima persona alternato
Data d'uscita: 4 Aprile 2022
Pagine: 400
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo 12,99

Non autoconclusivo


Dicono che nella vita esistano due grandi amori.  Uno dolce ed eterno.  L’altro che cattura e ossessiona. Ci sono segreti che condannano, ma destini che si legano indissolubilmente, proprio come è successo a me.  Sono Resia e vivo incastrata in un passato che mette in discussione tutto il mio presente compreso il futuro. Ardo tra due fuochi, bruciando tra tradimenti e bugie. Non sarà semplice fare i conti col passato, ma è necessario affrontare ogni cosa per dare un nuovo senso a tutto.


Nel mio passato burrascoso ha sempre regnato solo Lucifero, è lui che ha condotto il gioco, impedendomi di partecipare ad altre competizioni.  Mattia è il passato che convive col presente. L’onda che arretra e si infrange sulla riva. Il tramonto che risplende in una nuova illuminante l’alba.  È qualcosa che per me esisterà sempre e non potrà mai mutare. Francesco vorrebbe spodestarlo, ma dare scacco matto al re, con una regina agguerrita nel difenderlo, si rivela controproducente.


Mi chiamo Sabrina, ho trent’anni e abito a San Giuseppe Vesuviano, un paese alle pendici del Vesuvio. Sono avvocato e presto lavorerò per l’Agenzia delle dogane e dei monopoli.  Ho sempre amato i bambini e ho scelto di lavorare con loro, facendo animazione per ben dieci anni.  Altre due passioni hanno caratterizzato la mia vita: lo sport e la musica. Ho praticato pallavolo per anni e suono il pianoforte. Ho dato tutti gli esami in Conservatorio, mi manca solo la tesi. Ho una famiglia numerosa, due sorelle sposate, un fratello e due nipoti che adoro. I miei genitori sono il mio porto sicuro, ma l’intera mia famiglia è il mio approdo. Credo fermamente anche nelle amicizie e ho la fortuna di avere amiche sincere e un fidanzato che mi sopporta e supporta con cui condivido ogni cosa.





Nessun commento:

Posta un commento