mercoledì 9 febbraio 2022

Cover reveal a "Ogni nostra scintilla" di Sara Mangione



Genere: Contemporary Romance
Serie: Jackson's Ranch #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 22 Febbraio 2022
Prezzo: (disponibile con KU) e-book 1,99 cartaceo 10,90

Autoconclusivo (si può leggere anche se non si è letto il primo volume della serie)


Un cowboy che veste come un uomo d’affari. Determinato e riflessivo, Nolan Jackson è il più tranquillo e taciturno tra i suoi fratelli. Il suo passato continua a tormentarlo. Un vigile del fuoco con la parlantina. Kira Hill è tutto fuorché la ragazza sicura che lascia trasparire. Delusa e pronta a dimostrare quanto vale non cerca l’amore, anche se con Nolan Jackson nei paraggi non riesce a concentrarsi. Si conoscono da sempre, ma qualcosa li blocca a fare quel passo che potrebbe portare la semplice conoscenza ad altro. Riusciranno ad abbattere i loro muri e le loro paure prima che sia troppo tardi ed entrambi si perdano?


Guardammo il cielo scuro e le stelle sopra di noi. «Sono luminosissime» dissi per rompere il ghiaccio. Tutto quel silenzio mi stava uccidendo. «Stanno bruciando» rispose e io mi accigliai. «Possiamo quindi dire che io sono la persona adatta a spegnerle.» Risi da sola della mia battuta. Ero un vigile del fuoco, per cui tutto ciò che contava fiamme e calore era fatto per me. «Sarebbe più opportuno dire che sei tu quella che brucia, quella da osservare. Kira, non sei solo una conseguenza, tu sei l’azione.» Trattenni il respiro e non mi voltai nella sua direzione.


Sara Mangione, classe 1992, vive in provincia di Roma. Ama viaggiare e leggere, il lettore kindle non può mai mancare nel suo zaino! È golosa e vivrebbe di soli dolci, ma ama sperimentare le specialità culinario di altri paesi. Nata sotto il segno del sagittario ha uno spirito ottimista e intraprendente, ecco spiegato il motivo per cui si è lanciata nel mondo della scrittura. Con uno pseudonimo aveva calcato il mondo del self publishing nel 2015 per poi allontanarsi e tornare, con il suo vero nome, ad Ottobre 2020 con il romanzo inedito “Come il cielo notturno”. Nel 2021 ha iniziato a pubblicare la Jackson’s Ranch Series con il primo volume autoconclusivo “Ogni mia radice”.

CONTATTI - PAGINE AUTRICE:
IG: https://www.instagram.com/saramangione/
FB: https://facebook.com/SaraMangioneScrive/
AMAZON: https://www.amazon.it/Sara-Mangione/
EMAIL: saramangioneaut@gmail.com


#1 Ogni mia radice
#2 Ogni nostra scintilla






Nessun commento:

Posta un commento