lunedì 17 gennaio 2022

Uscita 19 Gennaio 2022


Collana: Romance

Titolo: Beautiful Liar
Titolo originale: Beautiful Liar
Serie: The Reed Rivers Trilogy #2
Autore: Lauren Rowe
Traduttore: Martina Marangi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo - Age Gap - Enemies-to-lovers
Lunghezza: 250 pagine
Prezzo: e-book 3,74
ISBN EBOOK: 979-12-207-0187-7



Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità… Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo. Nel mio letto. Nella piscina. Legata all’altalena per il sesso appesa nella palestra di casa. E, in tutto questo, sta diventando sempre più fisicamente dipendente da me. Una tossica alla ricerca costante della sua prossima dose. Sta andando tutto secondo i piani. Eppure, sono scioccato se penso che non è l’unica ad avere una dipendenza. Così come non è l’unica a dire bugie. Per quanto possa risultare pazzesco, questa donna impetuosa e inarrestabile è riuscita ad abbattere i miei muri. A scavare sotto la mia pelle e a infiltrarsi nelle mie vene. Infatti, quando si tratta di quell’indomita forza della natura che risponde al nome di GeorginamRicci, quella donna meravigliosa può avere tutto ciò che il suo cuore desidera… Tutto, tranne la verità.
Warning: Il libro è standalone, ma la storia non conclude le vicende dei protagonisti. La trilogia completa, BAD LIAR, BEAUTIFUL LIAR e BELOVED LIAR, è da leggere in ordine.


“Quando i fari dell’auto illuminano il cancello della casa di Reed, sorrido tra me e me. Non riesco a credere che questa sia la mia vita. Sono seduta accanto a Reed, sul sedile posteriore della berlina nera che ci sta conducendo a casa sua dopo il concerto dei Red Card Riot, e sto impazzendo. Solo nove giorni fa mi trovavo dall’altro lato dello stesso cancello e stavo urlando a Reed di lasciarmi uscire o gli avrei fatto causa per negligenza e sequestro di persona. Ora, invece, non voglio altro che superare quel maledetto cancello, così Reed potrà portarmi di nuovo in paradiso, proprio come ha fatto poco fa in quel ripostiglio.”

“Riesco a concedermi ben venti minuti di esercizi prima che arrivi Georgina. La perdono all’istante per avermi fatto aspettare a lungo quando vedo i pantaloncini aderenti e il reggiseno sportivo che indossa. «Scusami, io…» esordisce. Ma la frase rimane a metà non appena nota l’altra Peloton accanto alla mia. Corre verso la cyclette lucida e afferra i manubri, come per accertarsi che non sia frutto della sua immaginazione. «Durante il giro di ieri sera, questa non c’era! Come ha fatto ad arrivarci?» Sorrido. «Avevi detto di volerla provare, per cui ho deciso di prendertene una. Così possiamo allenarci insieme.» Rimane a bocca aperta. «Questa è per me?» L’espressione adorabile di Georgina mi fa sorridere. «Sì, è il mio regalo per te. Owen mi ha dato una mano. So che non hai ancora un appartamento tuo, per cui, se vorrai, dopo questa settimana la farò recapitare a casa di tuo padre. Altrimenti, puoi lasciarla qui per tutto il tempo che vorrai, finché non troverai un posto tutto tuo con abbastanza spazio in cui metterla.»”

“La festa di Reed è stata un sogno. Una fantasia perfetta. Tutto ciò che aveva promesso c’è stato, forse anche di più. Vedere tutti gli ospiti è stato pazzesco. Le esibizioni improvvisate e le jam session sono state strabilianti. Soprattutto, almeno da un punto di vista personale, mi sono sentita la vera ospite d’onore della serata e non una spettatrice scomoda. Tutto merito degli amici di Reed, gli stessi che, in piscina, avevano accolto con entusiasmo me e Alessandra. Mi hanno fatto sentire come se questa fosse davvero la mia vita. Non una giornalista di Rock ‘n’ Roll, ma la fidanzata di Reed.”


#1 Bad Liar
#2 Beautiful Liar
#3 Beloved Liar





Nessun commento:

Posta un commento