Genere: Mafia Romance
Serie: The Rossi Crime Family Series #0
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 13 Aprile 2021
Pagine: 201
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 12,00
Lei era la verginella timida in cerca di ribellione. Io ero una mina vagante. Sono il cattivo ragazzo da cui i genitori vi mettono in guardia. Sono stato in prigione, ho ucciso per qualcuno che amavo, e ora sto faticando al college. Poi la vedo: è dolce, così ingenua da farmi star male, e naturalmente è bella. Mi teme dall’istante stesso in cui i nostri occhi si incrociano, ma dietro la paura c’è la curiosità. Da quel momento in poi, sono consumato dal bisogno di renderla mia, di reclamarla, ma quando il passato e il futuro si scontrano, correrò il rischio di tornare in prigione per proteggere un’altra persona che amo?
Salve a tutti Magnetici! Il libro del quale vi parlo oggi mi ha colpita dalla lettura della trama, ho subito voluto scoprire di più, dovevo assolutamente sapere. Appena terminato devo assolutamente dire che è stata una scelta giusta, non sono riuscita a staccarmi dalla lettura dall’inizio alla fine, mai un calo di attenzione. La storia è incentrata si Elyse e Hero, due persone agli antipodi, se vogliamo, sono attratti l’uno dall’altra sin dall’inizio, con dei segreti entrambi. Elyse è una ragazza timida, sta iniziando il college e sogna di allontanarsi dalla sua famiglia che vuole decidere per lei come dover vivere la sua vita, e quindi potete anche immaginare come è stato per lei stare a stretto contatto con loro negli anni, e vuole staccarsi anche per altro. I segreti si Hero, se possibile, sono ancora più pesanti e difficili da portare, diciamo che non è esattamente il tipo da presentare ai genitori, con sulle spalle un passato abbastanza difficile. La loro attrazione si percepisce man mano che si prosegue nella lettura, lui e il suo essere premuroso verso di lei, nonostante tutto, e lei che non è "esperta" in certe cose, ma che si trova a provare dei sentimenti e delle sensazioni forti.
Quando mi rendo conto che si tratta di Hero, inspiro e cerco di calmarmi. Mi lecco le labbra e lo guardo. È così minaccioso. Ha capelli neri come il carbone e ribelli, proprio come il suo atteggiamento. I suoi occhi verde chiaro sono impassibili. È snello ma muscoloso, più dei ragazzi che di solito frequentano North Woods. Mi chiedo che cosa proverei se facessi scorrere le dita sotto la maglietta.
Una storia, come scrivevo che ti colpisce da subito, con tanta emotività e forza che ti travolge, non voglio aggiungere altro riguardo alla trama, perché come è successo a me voglio che siate voi a gustarvela man mano che leggete questo libro, e spero che piaccia anche a voi come è capitato a me. La cosa che assolutamente voglio fare è consigliarlo, agli amanti del genere, ma anche a chi vuole iniziare ad approcciarsi, posso garantirvi che non rimarrete delusi, ho trovato la trama avvincente e avvolgente, passatemi il termine, perché è la sensazione che ho sentito leggendo il libro, l’essere avvolta da una buonissima lettura.
Se è questo ciò di cui ha bisogno da me in questo momento, glielo darò. Gli darò me stessa.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, ottimo anche lo stile di scrittura, è la prima volta che mi approccio a queste autrici e credo che continuerò ancora. L’occasione giusta sarà sicuramente col nuovo libro della serie che non vedo l’ora di leggere. Nell’attesa, vi auguro buona lettura Magnetici, alla prossima.
Quando si tratta di lei, farò sempre ciò di cui avrà bisogno.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#0 Convict Me - Convict Me - Le catene dell'amore
#1 Protect Me - Protect Me - Un cuore da proteggere
#2 Keep Me
#3 Guard Me
#4 Tame Me
#5 Remember Me
Nessun commento:
Posta un commento