venerdì 29 ottobre 2021

Recensione a "La gabbia dell'angelo" di Anna Zaires


Genere: Mafia Romance
Serie: Ossessione Molotov Libro 2
Editore: Mozaika Publications
Data d'uscita: 26 Ottobre 2021
Pagine: 251
Prezzo: e-book 7,99 cartaceo flessibile 13,63



Tornata nella tana del diavolo, sono alla mercé di un uomo che mi affascina e mi terrorizza, un tenero assassino la cui ossessione per me cresce di giorno in giorno. Nikolai Molotov è sia il mio rapitore che il mio protettore, la sua tenuta sia il mio rifugio sicuro che la mia gabbia dorata. Se solo potessi resistere al suo tocco letale e seducente... o combattere la sua crescente presa sul mio cuore e sulla mia mente. Perché per quanto io scavi nell’enigma del suo passato, non conosco ancora la risposta alla domanda più cruciale: Quanto è pericoloso il suo amore per me? Nota: Questa è la conclusione della storia di Nikolai e Chloe.





Stasera mi godrò il fatto di essere il suo bene prezioso. Che sono al sicuro tra le braccia del diavolo.

L'autrice mi ha conquistata con questo secondo volume. Chloe scopre che quello che per lei sembrava un sogno si rivela un incubo. Capisce che gli affari e la vita di Nikolay non sono proprio limpidi e puliti come sperava e si ritroverà a vivere delle situazioni che la porteranno a compiere delle scelte estreme.

"Mia dolce zaychik, è finita. Hai perso la tua ultima possibilità di scappare."

Molto bello e ben costruito. Partendo dai dialoghi e arrivando alle scene hot. Il tema ricorrente è la profonda ossessione che i protagonisti provano a vicenda, perché si sottolinea quella di lui, ma anche lei è ossessionata da lui. Una suspense che terrà con il fiato sospeso il lettore fino all’ultima pagina e anche dopo. I Volkov sono quattro e per ora abbiamo la storia solo di uno di loro, e la prossima spero tanto sia Alina. Chloe è un bel personaggio, ben strutturato e intelligente. Capirà che spesso l'apparenza inganna e chi credeva carnefice alla fine è vittima. Nikolai è un maschio alfa, abituato ad avere ciò che vuole, non rinuncia a nulla e combatte per le persone a cui tiene. Ha un segreto che da sempre porta come fardello, si sente in colpa di qualcosa per la quale non dovrebbe. Una lettura che fa capire quanto spesso si sbaglia a giudicare e quanto peso inutile ci si porta dietro. Inseguimenti, adrenalina, paura, passione e amore: contro i quali lotteranno per non ammettere la realtà.

Stavo cominciando a innamorarmi di quell’uomo. No. Sto mentendo a me stessa. Mi sono innamorata di lui.

Proveranno sfuggirgli, ma si sa si può provare a dimenticare, ma non è sicuro riuscirci. Come dicevo attendo fremente i prossimi lavori sui fratelli.

Cadiamo sulla superficie dura in un groviglio di arti e mani che brancolano avidamente, unendoci in una furia di lussuria e amore, nella tenera violenza della passione. Nel modo più perfetto per due persone imperfette.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 La tana del diavolo
#2 La gabbia dell'angelo





Nessun commento:

Posta un commento