venerdì 20 agosto 2021

Segnalazione a "L'eredità di fulmini e zaffiri" e "Il Guardiano di fulmini e zaffiri" di Victory Storm


Genere: New Adult Fanstasy

Editore: Self publishing

Punto di vista: prima persona femminile

Data d'uscita: 23 Agosto 2021

Pagine: 265

Prezzo: e-book (0,99 in offerta lancio) dopo 2,99 cartaceo 9,97

Link d'acquisto



Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte. Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria? Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita. Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava. Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta. Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto. Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.» Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?





Genere: New Adult Fantasy

Editore: Self publishing

Punto di vista: prima persona maschile

Data d'uscita: 23 Agosto 2021

Pagine: 223

Prezzo: e-book 0,99 (in offerta lancio) dopo 2,99  cartaceo 9,88

Link d'acquisto 




Un Guardiano non nasce per vivere, ma per morire difendendo il regno magico. Ho scelto io questa vita. Il mio destino sembrava deciso, finché una nuova missione mi ha portato nel mondo umano. L’obiettivo era semplice: trovare la strega Scarlett Leclerc e toglierle i poteri magici prima che potesse alterare gli equilibri tra i due mondi.
Mi ero già scontrato altre volte con le streghe Leclerc e non avevo mai avuto problemi, ma nessuno mi aveva preparato a ciò che mi aspettava. Scarlett non era come le altre. Lei era diversa, potente, spavalda e ambiziosa, ma soprattutto mi guardava. Finire nel suo radar era come venire risucchiati al centro di un ciclone e all’improvviso da predatore ero diventato preda. Preda dei miei stessi istinti e dell’amore che Scarlett mi dava. Mai avrei creduto che avrei rinunciato a me stesso, alla missione e al mio mondo per lei, ma l’avevo fatto. Mi ero pentito? Ogni santo giorno, perché avevo scoperto che a volte l’attrazione poteva essere confusa per un sentimento più profondo, generando un vuoto dentro di me, che mi faceva morire lentamente. Ma poi qualcosa era cambiato all’improvviso e quella bellissima ragazza che avevo davanti non era più la Scarlett che conoscevo. Che fosse la sorella gemella di cui non conoscevo l’esistenza? Nota: questo romanzo è la versione di Vincent dell’opera “L’eredità di fulmini e zaffiri”.

Nessun commento:

Posta un commento