lunedì 30 agosto 2021

Segnalazione a "King" e "Kill" di Amo Jones


Genere: Dark Romance
Serie: Midnight Mayhem #1
Editore: Virgibooks
Data d'uscita: 31 Ottobre 2021
Prezzo: e-book 1,99



 
 
Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale. Il mio nome è Dove Hendry. Il mio è Kingston Axton. Sono stata catturata dalle tenebre. Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi... Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta. Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa... I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare... Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa... Giochetti mentali. Prove estreme. Inganno. Potere. Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità... Non dovrà interrogarsi ancora a lungo. Ormai Amo Jones non necessita di molte presentazioni. L'avete conosciuta con "Sicko". Pensate di aver capito tutto di lei? Pensate di non aver capito ancora nulla? Bene. Perché Amo Jones sta per tornare con una dilogia DARK romance che ribalterà ogni vostra certezza! Questo è il primo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal. Il secondo volume, "Kill", sarà disponibile dal 1 gennaio 2022 (preorder attivo). Vi ricordiamo che, della stessa autrice, è già disponibile lo standalone "Sicko", il Dark romance più dibattuto degli ultimi tempi!
ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori. 


 
 
“Stai dando una bella occhiata?” mi domanda, passandomi accanto per andare a mettere il suo bicchiere nel lavandino. “Mi sto cominciando a stufare di te che mi sc**i con gli occhi, Passerotto. Potrei decidere di scoprire se quegli occhi sono in grado di reggere le scommesse che stanno lanciando.” Si volta per guardarmi, ed io riesco a sentire il suo respiro sulla mia carne. Chiudo gli occhi e lo spintono via da me. Ho bisogno di allontanarmi. Di allontanarmi da lui. Dall’incendio che minaccia di abbrustolirmi. Lui strofina il suo petto contro il mio, ed io arretro, andando a sbattere contro il bancone della  cucina. Entrambe le sue mani si poggiano sul bancone, ingabbiandomi. “Tanto per essere chiari, io ti odio.” “Tu non sai nulla di me,” sbotto io, puntando i miei occhi nei suoi. Lui setaccia il mio sguardo e poi sogghigna. Mi fa correre un brivido gelido lungo la spina dorsale. “Io so molto più di quanto tu stessa non saprai mai.” Rabbrividisco, distogliendo la mia attenzione da lui, solo che la sua mano si infila dietro la mia testa, in mezzo ai capelli, e me li strattona, riportando il mio sguardo nel suo. “Ma non mi devi piacere perché io voglia sc***rti, quindi, in caso ti annoi una di queste notti, la mia stanza è quella in fondo al corridoio al piano di sopra. E prima che ti passi anche solo per la mente di avvolgere queste graziose, piccole labbra attorno al c***o di qualcun altro, ti suggerisco di ripensarci.”


 

 
Genere: Dark Romance
Serie: Midnight Mayhem #2
Editore: Virgibooks
Data d'uscita: 1 Gennaio 2022
Prezzo: e-book 1,99




 Non ho mai desiderato nulla più di lei. Non ho mai odiato nulla più di lui. Poi è cambiato tutto. Poi è cambiato tutto. Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L'ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà. Pensavo di conoscerla. Ed io pensavo di conoscere lui. Questa non è una storia d'amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente. Al Midnight Mayhem non c'è posto per l'amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni. Ma c'è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill. Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore. Fingiamo solo di averne uno. Tic. Toc. Tic. Toc.


 
 
Amo Jones è una autrice neozelandese, fiera di essere una donna maori, bestseller di USAToday & Wall St. Journal. Con le sue storie dark, dotate di una potenza descrittiva unica e di trame coinvolgenti fino all'estremo, si è imposta nelle classifiche raccogliendo l'entusiasmo e la fedeltà di moltissime lettrici. Virgibooks è fiera di offrire al proprio pubblico "Sicko" e la serie "Midnight Mayhem".





Nessun commento:

Posta un commento