Genere: New Adult
Serie: Briar U #4
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Agosto 2021
Pagine: 416
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90
Ci sono rischi che in amore vale la pena correre… Il
college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal
brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la
confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio
fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno
lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo
sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor
Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono
sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So
che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano
quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi.
Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha
acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo qualcosa
tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti
pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo.
Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe
provocare un vero disastro…
Quando il suo sguardo si posa su di me, l’eccitazione nel suo largo sorriso mi manda al tappeto il cervello. E il battito cardiaco. Oh Signore. Gli uomini non dovrebbero mai raggiungere un tale livello di bellezza.
Eccola una delle autrici che per molti lettori è una certezza. Lei con le sue serie riesce a farci immergere nel mondo delle giovani menti americane, dei loro sogni, delle loro aspettative e della nascita del loro futuro. Questo è il quarto volume della Briar U Series, leggibile in maniera autonoma, come tutti gli altri comunque, nasce da una costola della Campus Series e cioè tutto è cominciato con Hannah e Garret… Qui conosciamo Taylor, giovane studentessa al terzo anno della Briar che fa parte delle Kappa Chi, e Conor, giocatore di Hockey anche lui al terzo anno. Si conoscono grazie a una scommessa e le insicurezze di entrambi li porteranno a cercare un accordo per sopravvivere agli ultimi mesi.
Taylor è una ragazza da sempre insicura del suo aspetto, ha le forme definite e le vede come una condanna e non un punto di forza come dovrebbe essere. Vive perennemente a dieta e non riesce a piacersi. Nonostante la sua migliore amica Sasha la spinga a cercare di vedersi con occhi diversi, ma si sa deve arrivare chi riesce a farti capire che ti sbagli e che hai tanto da dare. Lei rifugge dai rapporti con gli altri perché pensa che tutti la giudichino, finché quella che doveva essere la sua condanna arriva come la sua più grande rivincita: Conor.
Guardandola bene, ha un bel viso; non è uno schianto mozzafiato come Demi, ma è carina. Ma il suo corpo… Porca ........ Sembra una pin-up in carne e ossa.
Conor è un ragazzo dal passato difficile, cresciuto in povertà si ritrova la sua vita cambiata completamente quando la madre dopo immensi sacrifici conosce un uomo che la ama e la fa diventare ricca. Lui non riesce a capire quanto immenso sia l’affetto che il patrigno ha per lui è commette un gravissimo errore che gli provocherà molte ripercussioni a causa di uno sgradito ritorno dal passato. Come Taylor anche lui non si sente all’altezza, pensa che tutti sentano ancora addosso a lui la puzza di povertà, ma si sbaglia… e lo capirà quando avrà quasi perso tutto.
Ora che il danno è fatto, intuisco che non contano i grandi gesti e le scuse sincere, a volte ferisci le persone troppo profondamente e le spingi all’esasperazione. C’è un limite a quello che puoi chiedere a qualcuno di sopportare per via delle tue .........
Personaggi principali e secondari caratterizzati alla perfezione, scene hot delicate e senza mai eccedere. Ritroverete i personaggi visti anche nelle storie precedenti, non potrete fare a meno di sorridere con il coach Jensen, adorare Brenna e Demi, innamorarvi di tutti i giocatori, restare ammaliati da Taylor e Sasha. Imparerete che l’unione fa la forza e dove c'è amicizia e sincerità c'è un muro pronto a difenderci. Rabbia, tensione, paura, insicurezza, amicizia, affiatamento e amore saranno quello che vivrete tra le pagine di questa storia.
Buona lettura e spero arrivi presto altro di lei.
Sto agendo in funzione delle mie paure. Le ho nutrite e ho permesso loro di occupare sempre più spazio dentro di me, finché adesso io non sono più io e non ricordo più di essere stata qualcos’altro.
#1 The Chase - Resta con me per sempre
#2 The Risk - Il mio rischio sei tu
#3 The Play - Sei l'amore che cercavo
#4 The Dare - Ti ho trovato quasi per caso
Nessun commento:
Posta un commento