Amelia e Aidan hanno superato numerosi ostacoli e ora sono finalmente una coppia fissa. Dopo tre anni di relazione e una proposta di matrimonio lasciata in sospeso, però, le cose tra loro sembrano subire una battuta d’arresto. Lavoro, stress, aspettative e difficoltà si frappongono tra i due, mettendo a dura prova un rapporto che sembra ormai basato sulle incomprensioni. Eppure, nessuno di loro è disposto a gettare la spugna, perché entrambi sanno che solo insieme possono essere completi; perché a volte il modo migliore per ritrovarsi è proprio perdersi.
Aspetto sempre con ansia le chicche di Melissa e soprattutto quelle che riguardano Aidan e Amelia, una coppia così ben assortita che spero sempre in qualche aggiunta da parte dell’autrice e per come ha terminato questa novella penso, ma soprattutto spero, che presto avremo altre notizie su di loro. Dopo che hanno attraversato l’inferno per stare insieme ovviamente ci aspettiamo rose e fiori, ebbene non è così preparatevi a soffrire, grazie Melissa per la notte insonne che mi hai regalato per farmi sapere come sarebbe andata a finire. Una novella che si legge tutta d’un fiato e che non si riesce a interrompere perché fino alla fine ti fa stare sulle spine. Io adoro quando non mantieni le promesse e ti prendi più spazio del necessario… ma questa volta sei stata ligia.
Il non detto uccide le relazioni, perché il confronto è una delle basi imprescindibili su cui si basano i rapporti, non solo amorosi, ma in generale.
Aidan è preso dal suo lavoro e proprio quando per lui sta per avverarsi un sogno e riuscire a sfondare iniziano i problemi con Amelia, anche lei completamente coinvolta nella scelta del suo master al termine della laurea. Questi impegni li allontaneranno fino a quando uno dei due non decide di fare un passo per cercare di salvare il salvabile del loro rapporto. La novella è intrisa di scoperte e punti di svolta che non riguardano solo i due protagonisti, ma anche i loro amici, e per alcuni porteranno a un vero e proprio cambio di vita. I nostri ragazzi commettono il classico errore di tutte le giovani coppie nonostante non sia da poco che stanno insieme: si danno per scontati, creando dei piccoli disguidi dovuti soprattutto all’assenza di dialogo. L’autrice ci ricorda che in ogni rapporto qualunque esso sia si deve parlare, non si deve permettere al silenzio di scavare voragini e allontanare. Anche qui conosciamo ancora un poco i ragazzi e non si potrà che apprezzarli. Viene fuori sempre la loro insicurezza, abbattuta però dal loro amarsi. Non mancheranno le scene hot, anche se povero Aidan, capirete perché solo leggendo. La penna fluida di Melissa ci regala qualche piacevole ora e spero davvero che arrivi presto altro. Il voto che leggerete è dovuto solo alla brevità e non al testo che invece è risultato molto pulito e lineare.
«Voglio tutto con te, Lia. Ogni singola, ......., cosa.» Mi ritrovai a sorridere di nuovo, come una scema. «Sarebbe stato molto più romantico se non ci avessi infilato in mezzo una parolaccia.»
Grazie a Melissa per averci fornito l'Ebook.
Nessun commento:
Posta un commento