venerdì 23 luglio 2021

Recensione a "Il perdono" di C.M. Stunich


Genere: Contemporary Romance
Serie: I rampolli della Burberry Prep #3
Editore: Grey Eagle Publications
Data d'uscita: 1 Luglio 2021
Pagine: 263
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 13,99



Condividere la nuova ragazza. Non sarà facile, no? Soprattutto mentre cerchiamo di mantenere la supremazia sulla scena sociale della Burberry Prep. Marnye sta imparando a perdonarci; il minimo che possiamo fare è proteggerla. Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo. Stavolta non c’è alcuna scommessa. L’unica posta in gioco è il nostro cuore.

***

Affrontare le ragazze – e farlo con l’aiuto dei ragazzi. Siamo noi contro di loro, e non sarà affatto piacevole. Il re della scuola, un narcolettico irato, una rockstar tatuata, un giocatore di football molto dotato e un principe. Cinque ragazzi che mi sostengono, cinque ragazzi che mi provocano le farfalle allo stomaco. Dicono che sono cambiati, è arrivato il momento di scoprire se riusciranno a mantenere tale promessa.





Salve a tutti Magnetici, eccoci al terzo volume di questa serie che mi tiene incollata alle pagine ogni volta, una storia che mi appassiona e mi fa desiderare che il libro non finisca mai. Conosciamo ormai la prestigiosa scuola Burberry Prep, frequentata da ragazzi ricchi e viziati, abituati ad avere tutto senza guadagnarlo veramente. E conosciamo anche Marnye, che è il loro esatto contrario, si trova lì per una borsa di studio, grazie al suo merito, ed è per questo che è stata presa di mira da tutti, ragazzi e ragazze. Qui troviamo una situazione un po' diversa in seguito a ciò che è accaduto nel secondo volume, Marnye si è vendicata di quasi tutti, e i tre Nobili della scuola che l’hanno perennemente presa in giro: Tristan, Creed e Zayd, adesso stanno dalla sua parte, sono rimasti colpiti dalla sua forza e verità, insieme a Windsor e Zack. Anche in questo volume succedono cose davvero avvincenti, troviamo i ragazzi coalizzati con Marnye e contro le ragazze che la odiano, qualcosa di un po' destabilizzante all’inizio, visto il passato, ma ci si fa l’abitudine andando avanti, restando allo stesso tempo circospetti. Inoltre ci si sofferma molto sui sentimenti e le sensazioni che provano i ragazzi per Marnye e viceversa, il loro è un legame che sta crescendo, anche se a volte può sembrare a dir poco particolare, Marnye si sente come mai prima, al sicuro e felice, seppure ancora ha paura.

Chiedete a chiunque: il perdono è molto più difficile della vendetta.

Che cosa accadrà? Per Marnye è veramente tutto finito?

"Io sono veleno, Marnye. Uccido qualsiasi cosa tocchi."

Non posso scrivere di più perché ho paura di fare spoiler, ma come sempre vi consiglio questa lettura, anche se dei tre finora è stato quello che mi è piaciuto un pochino meno, ha conservato le caratteristiche che mi hanno fatta innamorare degli altri due. I caratteri dei personaggi si evolvono man mano che si legge e la trama si dipana avvolgendo il lettore. Le descrizioni non annoiano mai, e non si rimane delusi, una storia da non perdere e da come è terminato questo libro non vedo l’ora di continuare col quarto e purtroppo ultimo. Buona lettura Magnetici, a presto.

Prima o poi dovrò scegliere, ma non oggi. E nemmeno la settimana prossima.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Filthy Rich Boys - La scommessa
#2 Bad, Bad Bluebloods - La vendetta
#3 The Envy of Idols - Il perdono
#4 In the Arms of the Elite - La scelta

Nessun commento:

Posta un commento