Genere: Mafia Romance
Serie: Il mostro nei suoi occhi #3
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 25 Maggio 2021
Pagine: 413
Prezzo: e-book 3,99
Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla. Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà. Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente. Carpe diem. Cogli l’attimo. Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo. Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.
Oggi Magnetici vi parlo di una lettura che ho molto atteso, i due libri precedenti mi hanno rapita, e questo mi ha altrettanto colpita perché ancora una volta mi sono persa tra le pagine con una nuova parte della vita di Naz e Karissa. Naz e Karissa che ormai conosciamo bene, sono due protagonisti che difficilmente passano inosservati, e ciò che è loro accaduto fa altrettanto parte di qualcosa che non si dimentica. La situazione che abbiamo lasciato nell’ultimo libro era positiva, ma gli eventi che l’hanno caratterizzata si poteva immaginare si sarebbero trascinati in questo, quello che Naz ha fatto non può passare inosservato. Ci troviamo catapultati in una nuova vita per entrambi, ma con strascichi importanti, Naz sta provando a cambiare per lei, per la donna che gli ha rubato il cuore, che ha aperto una luce nel suo buio, e lei lo ama profondamente e crede tantissimo in lui.
È assurdo. Sono stati i momenti più assurdi di tutta la mia vita. Ma il suono della sua risata, della sua felicità, provoca in me qualcosa che nient’altro riesce a scatenare. Apre una breccia nella mia oscurità.
Sin dall’inizio si intuisce che non sarà una passeggiata per tutti e due, e dal titolo del libro si può anche percepire a cosa si può andare incontro, si vive intensamente in un vortice di avvenimenti e personaggi, nuovi e vecchi, che non lascia tregua al lettore che vuole assolutamente sapere di più ogni volta che gira pagina. La cosa più evidente del libro, tra tutto il resto, è l’amore tra Naz e Karissa, che è cresciuto e continua a farlo sempre di più, troviamo un Naz ancora più innamorato, il centro del suo mondo è Karissa, farebbe di tutto per difenderla. Lo stesso vale per lei, lui è il suo tutto e non riuscirebbe a vivere senza di lui.
Quando penso a una vita senza Naz, inizio a sentirmi sola. È come stare al centro di una stanza gremita di gente, urlare, ma non essere sentita da nessuno.
Non scrivo altro perché voglio che leggiate il libro per venire a conoscenza da voi di ciò che accadrà, come andrà a finire e se quel bersaglio verrà centrato oppure no. Ovviamente non posso fare altro che consigliarvelo, con una trama ben narrata e sviluppata ha saputo raccontare bene un nuovo capitolo di una storia indimenticabile, è stato un piacere ritrovare i protagonisti e vivere con loro ancora un po' di tempo assieme, non mi sono mai annoiata e ho trovato lo stile di scrittura come sempre chiaro e scorrevole, non si perde mai il filo. Non aspettate oltre, recuperate questo libro, e se non avete letto gli altri due ponete rimedio, non ve ne pentirete. A presto Magnetici e buona lettura!
È più facile partire, svanire nell’oscurità, quando non hai ricordi e oggetti di una vita intera da portare con te.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Il mostro nei suoi occhi
#2 Il tormento della sua anima
#3 Il bersaglio su di noi
Nessun commento:
Posta un commento