venerdì 18 giugno 2021

Segnalazione a "Dark Heart - La Trilogia Completa" di Valeria De Luca



Genere: Paranormal Romance/Dark Fantasy/Young Adult
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 16 Giugno 2021
Pagine: 523
Prezzo: (disponibile con KU) e-book 4,50 cartaceo flessibile 20,07



Dark Heart

(Trilogia completa)

Contiene i seguenti titoli:
Vampire Heart
Bewitched Heart
Damned Heart
"Avevo come l'impressione di essere osservata da mille occhi. Ero sicura che qualcuno voleva il mio sangue. Voleva affondare le sue zanne nella mia tenera carne."

Ero una ragazza come tante altre. Pensavo alla scuola, a divertirmi con la mia migliore amica Luna e passavo le mie giornate con il mio grande amore, Andrew. Insieme a lui avevo progettato di andare al college in autunno, scappare da Madison City. Ma... Improvvisamente nella mia vita è arrivato Eros, un ragazzo dagli occhi di tenebra, misterioso, elegante, fuori dal comune.
Mi ha stravolto la vita! Devo decidere cosa voglio veramente. Dentro di me ho una guerra, come quella che si sta scatenando nell'oscurità di Madison City... Una guerra tra streghe e vampiri. Una vendetta che si cela nell'ombra. E io... devo essere pronta!


* "Era un maledettissimo vampiro che giocava con il mio cuore."

* "Il tuo sangue è prezioso, Alice. Sei una strega. Qualsiasi vampiro vorrebbe arrivare al tuo cuore stregato e addentarlo."


* "Ti ho evocato nei miei sogni, guidami nel sentiero di luce."

* "La mia anima pura era stata toccata dalla sua, dannata per l'eternità."

* "Come avevo potuto illudermi, che un vampiro centenario, potesse innamorarsi di me? Era chiaro che aveva altre intenzioni. Voleva cibarsi del mio sangue, intrappolarmi in un'ampolla di immortalità, per far crescere la sua famiglia di vampiri."

*"E ora? Lui tornava, per riportarmi nel suo oblio, dentro le sue ombre."

* "Cosa siamo noi senza ricordi? Non siamo niente. Ombre nere che vagano nella notte."


* "Non è vero che i vampiri sono esseri senza cuore. Chi cerca di convincervi di questo, è solo un gran bugiardo. Non è vero che i vampiri sono incapaci di provare altre emozioni oltre al desiderio di bere sangue o alla voglia di uccidere. Sono menzione! Pure menzogne... Io sono un vampiro e posso affermare che provo tutte le emozioni del mondo, alcune anche più forti di quando ero umana."

Nessun commento:

Posta un commento