Serie: King Me Duet Book 2
Data d'uscita: 29 Aprile 2021
Pagine: 202
Prezzo: e-book 2,69 cartaceo flessibile 8,57
Her
I wasn’t supposed to fall in love. Especially not with him. He’s the man I can’t have. Not with the debt I owe my father. My life is no longer my own. Only my heart hasn’t gotten the message.
Him
My mission now is to get her back. I won’t give her up. Not without a fight or I’ll die trying. The minute she laid in my bed; She was mine. I’ll do whatever it takes to prove it.
TRAMA IN ITALIANO
Lei
Non dovevo innamorarmi. Specialmente non di lui. È l'uomo che non posso avere. Non con il debito che devo a mio padre. La mia vita non è più mia. Solo che il mio cuore non ha ricevuto il messaggio.
Lui
La mia missione ora è di riportarla indietro. Non mi arrenderò. Non senza combattere o morirò provandoci. Nel momento in cui è stata nel mio letta è stata mia. Farò tutto il necessario per dimostrarlo.
Il colpo di scena con cui si è concluso il primo volume è il filo conduttore di tutto ciò che accade a Liam e Natalie in questo secondo volume. Avevamo intuito, infatti, che anche Natalie avesse alle spalle, una sua storia di abbandono genitoriale, e che questo fosse un legame in più con Liam. Ma in questo secondo capitolo, la ricomparsa di suo padre diventa non solo determinante per la loro separazione, ma anche per il filo conduttore della storia. Questa sorta di “mafia-crime” si bilancia perfettamente con la ricerca dei legami di sangue e non, con la famiglia King da parte di Liam. Non più ossessionato da Royce, accolto come un fratello da Connor e Kalen, Liam capisce finalmente che non è il sangue a determinare davvero un legame, ma l’esserci, il sostegno, la presenza resiliente quando meno te lo aspetti, come hanno fatto sempre Teddy e Grant con lui.
«"L'amore non è giusto. Ma so anche che ne vale la pena".»
Questo lo porta a capire di essere davvero innamorato di Natalie, che la sua non è solo la “cotta” di una notte ma molto di più. Anche il loro “aspettarsi” per più di un anno li rende solo più forti, il loro non è neanche un amore romantico ma qualcosa che ha messo radici e che c’è.
«"Non ho bisogno del nome per sapere chi sono. Preferirei essere un King perché tu sei mia moglie."»
In questa seconda parte sono i legami familiari e non, ad essere i veri protagonisti e quanto siamo disposti ad affrontare per coloro che amiamo sul serio e, con una famiglia come i King, non è mai semplice, anzi: tutti i problemi si risolvono solo se loro sono tutti insieme. Una storia che non mi aspettavo, che ha reso la lettura una piacevole novità sullo stile di quest’autrice, rendendo particolare questa duologia.
RECENSIONE IN LINGUA
The twist with which the first volume ended is the common thread of everything that happens to Liam and Natalie in this second book. We discovered, infact, that Natalie also had a history of parental neglect behind her, and that this was an added bond with Liam. But in this second chapter, the reappearance of his father becomes not only decisive for their separation but also for the common thread of the story. This sort "mafia-crime" balances perfectly with Liam's search for blood ties and not with the King family. No longer obsessed with Royce, welcomed as a brother by Connor and Kalen, Liam finally realizes that it's not blood that really determines a bond, but being there, the support, the resilient presence when you least expect it, as Teddy and Grant always did with him.
«"Love isn’t fair. But I also know you’re worth it".»
This leads him to realize that he is really in love with Natalie, and this is not only the "crush" of one night stand but much more. Even their "expecting" for more than a year only makes them stronger, this is not even a romantic love but something that has taken root and that is there, inside them.
«"I don’t need the name to know who I am. I’d rather you king me by being my wife."»
In this second part it is family and non-family ties the real protagonists and how much we are willing to face for those we really love and, with a family like the Kings, it is never easy, on the contrary: all problems are solved only if they are all together. A story that I did not expect, which made reading an amazing discovery in the style of this author, making this duology veri attractive and particular.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook
#1 King Me
#2 Queen Her
Nessun commento:
Posta un commento