Attenti a ciò che desiderate… Un misterioso libro regalato a Sylvia da un affascinante sconosciuto la fa piombare in un mondo segreto, risvegliando la sua capacità di vedere il regno soprannaturale. Quest’abilità la rende un bersaglio per i Fae Oscuri, esseri disposti a ucciderla solo perché il libro è in suo possesso. Lo sconosciuto, Sebastian, sebbene non ne abbia voglia, si trova costretto a difendere Sylvia, ma la sua capacità di influenzare i sogni della ragazza è pericolosa quasi quanto il fatto di essere un vampiro. In fuga con Sebastian, Sylvia scopre il piano di Maeve, Regina dei Fae Oscuri, per eliminare tutte le altre creature sovrannaturali. Sylvia, possedendo il libro, si trova nel mezzo di una guerra tra i Fae Oscuri e gli Altri, con un predatore come suo unico alleato. Se riuscisse a decifrare il libro, aiuterebbe gli Altri a combattere per la loro sopravvivenza? Deve fidarsi di Sebastian? O quel vampiro, che non rispetta nemmeno una regola, ha un suo piano segreto?
Mel aprì la porta del suo appartamento e si bloccò sulla soglia. C'era qualcosa che non andava. Lo sentì prima di vederlo. Un formicolio le percorse il corpo, lasciandosi dietro la pelle d'oca. La luce della luna filtrava argentea attraverso il lucernario in alto, illuminando un cadavere disteso sul pavimento. C'era un tizio nudo nel suo appartamento. Morto. Non c'era quando lei se n'era andata. Lo avrebbe notato. Forse il morto era solo una visione, si disse. Un presagio. Attraversò il pavimento e si accovacciò accanto a lui. Sembrava piuttosto consistente per essere una visione. Era muscoloso come un bodybuilder, un tipo palestrato bello grosso. Nudo, come lei aveva già notato. Sotto di lui c'era un’enorme pozza scura e lei poté sentire l'odore del sangue. Era sdraiato sul petto, i piedi più vicini a lei, come se fosse caduto di faccia. C'era l'asta di una freccia sepolta nella sua schiena e il sangue sgorgava da quella ferita. Mel vide anche due lunghe cicatrici, come una V che non si univa in basso. Deglutì quando le vide. Il lucernario non era rotto. La porta era ancora chiusa a chiave. Le finestre erano sprangate, eppure nel suo appartamento c'era un angelo caduto, morto.
Deborah Cooke, autrice di successo e vincitrice di numerosi premi, ha pubblicato oltre novanta romanzi e novelle, dedicandosi al romance in tutte le sue accezioni, dallo storico al paranormal, dal fantasy al contemporary, dal time travel al paranormal young adult. Attualmente, usa due nomi per firmare i suoi libri. Come Deborah Cooke si dedica ai contemporary e al paranormal romance, e con lo pseudonimo di Claire Delacroix scrive romanzi storici di ambientazione medievale. È autrice bestseller per USA Today e per il New York Times, e #1 Bestselling Author per il Kindle. “The Beauty”, il romance medievale scritto come Claire Delacroix, è stato il suo primo libro a entrare nella classifica dei più venduti del New York Times. Deborah ha ricoperto il prestigioso ruolo di “Writer in residence” alla Toronto Public Library del 2009, anno in cui, per la prima volta, la TPL ha ospitato nel suo programma una serie di seminari sul romanzo d’amore. Nel 2012 ha ricevuto il premio “Romance Writers of America PRO Mentor of the Year”. Vive in Canada con la sua famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento