mercoledì 10 marzo 2021

Recensione a "Sei tu quello che voglio" di Joanna Wylde


Genere: Erotic Romance
Serie: Reaper's #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 9 Marzo 2021
Pagine: 352
Prezzo: e-book 5,99



Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla. Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto...




Questo era un bacio intenso, profondo e pieno di fame disperata. Spostai il bacino e iniziai inconsciamente e strusciarmi sul suo ....... …

Aspettavo con ansia questo capitolo della serie Reaper, il secondo era stato wow, ebbene questo mi è piaciuto come l’altro, ma lo speravo visti gli anticipi. Em, figlia del presidente dei Reaper Picnic, viene avvicinata da Liam, che si rivela poi essere tutt’altro che un bravo ragazzo, anzi. Si ritrova alla fine invaghita di un ragazzo che fa parte del club dei Devil's Jacks. Lei però sfida tutto e tutti per ritagliarsi il suo spazio, senza essere più la cocca di papà. Ci riuscirà, ma cosa le costerà?

La prima volta che avevo visto Em, avevo sentito un pugno nello stomaco. Me la sarei ..... lì sul posto. Quello non era cambiato, ma ora che ce l’avevo lì, sdraiata sul letto, per qualche ragione farla stare bene era più importante che .......... . Chissà perché.

Il libro si presenta con entrambi i pov dei protagonisti. Vi ritroverete in un saliscendi di emozioni. Liam/Hunter è un ragazzo che è dovuto crescere troppo in fretta, ma che grazie al club riesce a trovare una sua stabilità. Non sa come si ama, ma quando vede Em si sente come un fulmine che lo colpisce e a modo suo, sembrando anche debole, farà di tutto per proteggerla e tenerla con sé, anche se vuol dire lasciare quella che è stata la sua famiglia. Un ragazzo fragile che alla fine cerca affetto e che grazie a lei capisce cosa voglia dire amare. Senza dubbio e nonostante i suoi modi rudi, senza filtri e diretti non potrete non amarlo. Em per tutti è la cocca di papà, soprattutto dopo la morte della madre, ma a un certo punto vuole crescere e spiccare il volo, lo fa divenendo una pedina importante nell’equilibrio precario dei club. È la degna figlia di suo padre e ricerca la pace che qualcuno cercherà di mettere in dubbio. Le scene di sesso tra i protagonisti sono forti e intense, mai volgari e i loro scambi di battute, profondi e fuori dagli schemi.

…non ha mai lottato per te. Non mi ha mai affrontato, non mi ha mai chiesto se poteva uscire con te, niente. Tu meriti un uomo che lotti per te, piccola mia. Tienilo sempre a mente, okay?». Wow. Non me lo aspettavo. Le lacrime traboccarono all’improvviso dai miei occhi e io barcollai verso le braccia di mio padre.

Il giallo che si sta trascinando dall’inizio della serie, continua anche in questo libro, riusciranno a creare un territorio privo di guerre tra club? Lo sapremo solo nei prossimi episodi. Ho amato il continuo lottare per raggiungere un accordo, ho amato il loro scoprirsi, ho amato le lotte di Em per farsi valere e ho amato le debolezze di Liam. Il club è una famiglia particolare, una famiglia che si sceglie di avere e va vissuta con tutti i pro e i contro che comporta. Leggetelo, non ve ne pentirete. All’interno della mia copia ho ritrovato non poche inesattezze e refusi, ma essendo una copia avuta in anteprima sicuramente saranno state corrette. Quindi non lasciatevelo sfuggire.

“Amare” è una parola che non significa niente per me. Invece “Em”? È una parola che significa tutto. Io morirei per te, piccola. Ucciderei.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Reaper's Property - Non volevo fosse amore
#2 Raper's Legacy - Stammi sempre accanto
#3 Devil's Game - Sei tu quello che voglio
#4 Reaper's Stand
#4.5 Reapers and Bastards Anthology
#5 Raper's Fall
#6 Raper's Fire
#6.5 Shades's Lady
#6.6 Rome's Chance
#6.7 Eli's Triumph

Nessun commento:

Posta un commento