Genere: Romance
Serie: S.P.Y. Vol. 2
Editore: More Stories
Pagine: 113
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 10,99
Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell'organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei. Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore. Quando si rende conto che l'agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, i ricordi si insinuano nella mente, risvegliando quell'amore che aveva cercato di dimenticare. Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l'amore può davvero finire? “Un amore contro il tempo” è il secondo volume della serie S.P.Y.
Alessandra Cigalino ci riporta nel mondo della S.P.Y., l’agenzia di agenti segreti in lotta con la criminalità organizzata. Ritroviamo uno degli agenti della squadra del precedente volume, Mark Stevens, una delle colonne portanti della S.P.Y.: durante una missione, scopre che l’agente sotto copertura è una sua ex collega di New York, Sara Gomez, con cui aveva avuto una bella e intensa storia. Quando ha scelto di diventare un agente della S.P.Y., Mark ha deciso che nulla avrebbe mai condizionato la sua vita.
«Alcune persone non cambiavano in una vita, ma lui era riuscito a trasformare quella parte di sé che doveva essere curata dall’amore.»
Il ritrovare Sara in una circostanza drammatica, lo stravolge completamente, portandolo a riconsiderare tutta la sua vita.
«Sara era per lui una missione dalla quale sarebbe sempre e comunque uscito perdente. Non era capace di interagire con lei senza commettere passi falsi, senza dover ogni volta soccombere all’evidenza: lei era il suo respiro. Come aveva fatto a lasciarla?»
Anche se ferita nel corpo e nell’anima, Sara decide di dare una seconda possibilità al suo amore con Mark, credendoci e credendo nel suo lavoro alla S.P.Y.. La penna precisa e sempre attenta dell’autrice ci regala due bei personaggi, che, attraverso un lavoro difficile, pericoloso e che hanno scelto consapevolmente, decidono di vivere il loro amore fino in fondo. Molto interessante, accurata, senza essere ovvia, tutta la parte investigativa sulla criminalità organizzata, che rivela un lavoro preciso e di ricerca vera. Il volume può tranquillamente essere letto da solo, come classica “crime story” con un pizzico di romance.
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook
GRAZIE DI CUORE!!!! *_*
RispondiEliminaSono parole bellissime!!! Sono davvero felice!!!
GRAZIE!