sabato 16 gennaio 2021

Recensione a "Il meglio per lei" di LK Farlow


Genere: Contemporaneo, Romance Young Adult
Serie: A Brother's Best Friend #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 16 Gennaio 2021
Pagine: 258
Prezzo: e-book 4,99



L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non è tornato nella mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni e un fratello iperprotettivo, è troppo per me. L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…




«Sì, mamma.» Annuisce solenne. «Ce l’ha.» «Ce l’ho,» la correggo con gentilezza. «Ho detto quello.» Incrocia le braccia sul petto. Mi inginocchio per guardarla negli occhi. «Hai detto ce l’ha, Crocchetta. Se ti riferisci a te, dici ce l’ho. Capito?» Piega la testa a destra, pensando prima di rispondere…

Mai letto niente di questa autrice, prima di farmi travolgere dalla trama di questo libro. Sicuramente mi ha colpito, non tanto perché è una storia, ma per la potenza dell’amore di cui è pregna ogni pagina di questo libro. Voglio dire, tutti sanno che la sorellina del tuo migliore amico è zona proibita… per non parlare della differenza d’età. La trama è la sorellina che si innamora del migliore amico di lui, ovviamente non è ricambiata, o meglio crede di non esserlo. Quando finalmente riescono a stare insieme lui parte per studiare. Quando però tornerà in città Alden scoprirà la verità…

Ieri sera, le parole di Alden hanno fatto male. Ma con la luce del sole, capisco che sono vere. Gli ho rubato il tempo con sua figlia…

Il doppio pov accompagna il lettore per mano attraverso ricordi ed emozioni che i protagonisti vivono. Natalie è una donna splendida, una mamma eccezionale e una figlia e sorella straordinaria, ha annullato se stessa per amore di sua figlia e mai neanche per un secondo ha rimpianto quella scelta fatta ancora da giovane. Laden si troverà confuso, si arrabbierà per ciò che gli è stato sottratto, ma il perdono e l’amore sono l’arma più potente a questo mondo. Lui riuscirà a superare le paure e la delusione perché il sacrificio che è stato fatto merita il perdono che viene dato. Nonostante tutto la loro storia non sarà semplice e più volte saranno sul punto di rottura. Dialoghi divertenti si alternano a momenti più profondi, non mancheranno le scene hot che faranno percepire la loro passione, scene che non saranno mai volgari. Leggetelo, non ve ne pentirete.

«Voglio starti talmente vicino da non capire più dove tu finisci e io comincio. Voglio prendermi tutte le preoccupazioni. Voglio te. Voglio tutto questo. Ora e per sempre.»
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook











 

Nessun commento:

Posta un commento