giovedì 31 dicembre 2020

Recensione a "Ricco sfondato" di Raine Miller


Genere: Contemporary Romance
Serie: La Dinastia dei Blackstone #1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 22 Ottobre 2019
Pagine: 251
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 13,90



Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto. Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo. La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.




Bentrovati Magnetici!! Oggi vi porto a conoscere le vicende della famiglia Blackstone… Il primo libro della serie La Dinastia dei Blackstone dell’autrice Raine Miller parla del primogenito Caleb, giovane, bello ambizioso e molto, molto ricco.

“Viaggiavo per il mondo: di giorno, godendomi l’eccitazione per i lucrosi affari conclusi durante le riunioni dei consigli di amministrazione; la sera socializzando e concludendo affari di altro genere”

In questa sua quotidiana ricerca di ricchezza e piacere non c’è posto per altro, fino a quando un giorno incrocia gli occhi di lei e improvvisamente capisce che in realtà è tutto quello di cui ha bisogno.

“La volevo con un desiderio istintivo e primordiale che riuscivo a malapena a capire. Eppure abbracciai questo desiderio con tutto il mio cuore, perché ero incapace di fare altro. E come avrei potuto? Mi aveva incantato”

Brooke viene da un mondo completamente opposto al suo, nella vita ha dovuto superare diverse difficili prove che hanno minato la sua fiducia nell’amore, spetterà a Caleb dimostrarle che invece tutto quello che credeva perduto è ancora lì, basta solo volerlo. Nel loro passato e anche nel presente ci sono cose e persone che li legano quindi incontrarsi sarebbe stato inevitabile… galeotta sarà una polpetta… capirete leggendo il libro! L’idea di fondo del libro non brilla per originalità, ma il libro è ben scritto, i pov alternati rendono la narrazione scorrevole. Assegno tre petali di incoraggiamento e spero di leggere altre storie sui fratelli Blackstone, in particolare su Lucas che si delinea come un personaggio dalla storia interessante.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Ricco sfondato
#2 Sporche bugie













 

Nessun commento:

Posta un commento