martedì 15 dicembre 2020

Recensione a "La notte prima di Natale" di Jana Aston


Genere: Romanzo rosa
Serie: Reindeer Falls #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 16 Dicembre 2020
Pagine: 100
Prezzo: e-book 2,99



Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti
Noel Winter




«Tutti gli uomini hanno bisogno di una moglie», risponde, il suo tono sottintende che è un dato di fatto. Qualcosa che si suppone io debba già sapere. «Lavora troppo. E che senso ha se non ha una famiglia da mantenere? È tempo che si trasferisca di nuovo a Reindeer Falls e si sistemi. Verrà a casa per Natale e devo trovargli una fidanzata prima dell’anno nuovo, così non tornerà più nella sua città».

Jana Aston ci stupisce con quest’ultima novella sul Natale, che ovviamente ci racconta di Noel, la sorella minore. Questa si incastra nel periodo delle altre, tutte e tre sono raccontate nel medesimo periodo prenatalizio. Noel fa la cosa più abominevole che possa esserci: seduce Babbo Natale e poi lo abbandona, ma ci ripensa e comincia a cercarlo ovunque. Una serie di equivoci porteranno a incontrarsi di nuovo, ma non tutto filerà in maniera facile.

È così attraente da farmi battere forte il cuore. E ha gli occhi sexy. Sì, sì, lo so che sembra stupido, ma avete presente? Occhi che si accendono quando parla e bruciano quando ti guardano. È alto, spalle larghe e fianchi stretti. Mascella forte e tratti perfettamente simmetrici. Ha quel tipo di bellezza che lo farà invecchiare davvero bene...

Come dicevo ultima delle tre novelle, simpatica, carina e in alcuni momenti profonda. Fa sognare come le altre e cerca nei lettori di mantenere sempre viva la magia del Natale. In fondo quando conosci la persona giusta lo senti e non devi far altro che seguire il tuo cuore e metterti in gioco. Teddy l’ho adorato per la sua allegria, ma soprattutto per la sua gentilezza. Lei è un tipino tutto pepe. Battute, sarcasmo e tanto amore che aleggiano nell’aria, anche qualche scena hot ben dosata, nulla di volgare. Ho apprezzato molto le ricette a fine libro… sicuramente le proverò. Buon Natale.
I voti sono dettati solo dalla brevità, ma se volete un po' di vera magia date una possibilità a queste 3 sorelle.

«Tutti vogliono trovare la loro anima gemella. Non è così, Noel? Quella a cui possono rivelare tutti i propri segreti».
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 The Boss Who Stole Christmas - Il mio capo odia il Natale
#2 If You Give A Jerk A Gingerbread - Un Natale di pan di zenzero
#3 The One Night Stand Before Christmas - La notte prima di Natale














 

Nessun commento:

Posta un commento