mercoledì 2 dicembre 2020

Cover reveal a "Kissing Santa Claus" di Dr. Rebecca Sharp



Genere: Contemporary Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 8 Dicembre 2020
Pagine: 220 (circa)
Prezzo: (disponibile con KU) e-book 2,99


Dall'autrice bestseller, Dr. Rebecca Sharp, la piccante commedia romantica che miscela alla perfezione malizia e innocenza.
 Holly Jolly odia il Natale — è ironico, ma vero — ma non può rifiutare l'opportunità di realizzare la leggendaria casa di pan di zenzero a grandezza naturale di San Francisco. Circondata da abeti, vischio e decorazioni, Holly ammette che far parte di questo suo incubo natalizio non è poi così male, soprattutto quando il suo capo si rivela essere un Babbo Natale così sexy.  Saint Nicholsen non si sarebbe mai aspettato che la nuova pasticciera odiasse la sua festa preferita e neppure che fosse così affascinante. Quando poi si rende conto che c'è di più di quanto quella splendida Grinch lasci intendere, Saint decide di esaudire ogni suo desiderio natalizio mancato.  Sfortunatamente per lui, Holly non si fida di questo evento e lo considera da sempre un disastro. Ha già fatto fuori un Babbo Natale, si è procurata un'overdose di zabaione e ha quasi rovesciato l'albero. E questo solo quest'anno…  Ma in qualche modo, tra lo scambio di regali e la scelta degli addobbi, la magia della loro attrazione inizia a sciogliere la sua corazza a prova di dolcezza, guarendo il suo cuore ferito. Durante la Vigilia di Natale, Holly riceve ben più del bacio che ha sulla sua lista e Saint diventa finalmente il suo Babbo Natale.  Ma con l'arrivo del nuovo giorno, sarà pronta a mantenere la magia?


Rebecca Sharp è uno pseudonimo. Uno di questi giorni forse scriverà il suo vero nome alla fine di un libro o qualcosa del genere. Ad ogni modo, è anche una dentista e vive in Pennsylvania con il suo fantastico marito che chiama affettuosamente Mr. GQ. Ma passiamo ai suoi libri. Scrive (attualmente) romanzi contemporanei e new adult. Ama le eroine forti e i cattivi ragazzi che si rivelano degli uomini buoni. Ci sarà sempre un lieto fine perché non riesce a sopportare nient’altro. Vediamo… Il felice e contenti? C’è. Gli alpha sexy? Ci sono. Le eroine esuberanti? Ci sono. Oh! E adora ascoltare i lettori! Davvero, davvero molto.







 

Nessun commento:

Posta un commento